Per tutti: perché vengo saltata? ;)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per tutti: perché vengo saltata? ;)

投稿記事by g.m.v. » Wed Jun 19, 2013 4:24 am

Dopo varie esperienze in cui le mie richieste sono state ignorate, comincio a pensare che alla base di questo ci sia qualche ragione da non trascurare. Così lo chiedo ai tarocchi.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar17U:
:Tar10U: :Tar14U: :Tar09U: :Tar03U: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
Scusate, non ho resistito!!Ma forse può essere un esercizio valido! :)
g.m.v.

記事: 500
登録日時: Fri May 13, 2011 2:11 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per tutti: perché vengo saltata? ;)

投稿記事by sole » Wed Jun 19, 2013 6:37 am

cara gmv
non c'è nessuna ragione specifica ed è anche il tarot a dirtelo.... abbiamo ruota - temperanza - eremita , tre carte che parlano di tempo, di attesa, bisogna avere pazienza, tra l'altro mi sembra che i post ai quali non hai avuto risposta sono gli ultimi tre tra i quali questo ( almeno per quanto riguarda questa sezione ) ed effettuati il 16 giugno .... può essere semplicemente sfuggito! quando viene detto di non aprire sempre nuovi post un motivo c'è, quelli presi in carico continuano a esserci segnali e quindi subito individuati, e naturalmente proprio perchè è a discrezione del tempo che abbiamo a disposizione per rispondere alle domande magari prima poniamo l'attenzione su quelli che ci vengono segnalati.... il tempo che dedichiamo alle letture esula dalle nostre attività quotidiane....
bisogna solo avere pazienza... e semmai è sempre meglio non continuare ad aprire post proprio perchè potrebbe succedere di non essere visto o come dici tu saltata!

un caro saluto
sole
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per tutti: perché vengo saltata? ;)

投稿記事by g.m.v. » Wed Jun 19, 2013 6:56 pm

Lungi da me l'intenzione mettere in discussione il vostro diritto di dedicarvi alle vostre occupazioni quotidiane e ai vostri impegni personali, ma anche il vostro diritto a scegliere a chi rispondere e a chi no, ci mancherebbe altro. Solo una piccola e,spero, garbata provocazione. L'eremita io l'avevo letto infatti come riferimento a qualcosa che non è stato " messo in luce " in maniera adeguata ed è quindi sfuggito alla vista. In realtà anche altri post nell'altra sezione (altre questioni ecc.) non sono stati presi in considerazione. Evidentemente non erano stati abbastanza illuminati. ;) Questo post invece lo è stato. Un caro saluto a te.
g.m.v.

記事: 500
登録日時: Fri May 13, 2011 2:11 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Mariposa7 & ゲスト[55人]