Ciao a tutte,
scusate per il ritardo della mia risposta, ma sto lavorando molte ore al giorno e la sera torno stanchissima.
Ho letto per caso quel post in cui Rita accusava Risingsun di essere me, inizialmente non volevo neanche rispondere, ma una risposta mi sembra d'obbligo visto che sono stata tirata in causa e, non trovando più il post, scrivo qui.
Prima di tutto mi sconcerta il fatto che chissà chi possa spulciare connessioni e chissà cosa, se usiamo dei nick è per non farci riconoscere e potrebbe essere possibile che qualcuno dei tarologi possa conoscere qualche consultante e di conseguenza, riconoscendo l'identità, agire in modo non obiettivo. Già questa mi sembra una carenza di privacy non indifferente, senza contare che sicuramente c'è un errore grossolano visto che io ho solo questo account e mi basta.
Mi trovo d'accordo con quello che hanno detto Rossastella e Risingsun, mentre vorrei chiarire alcune cose con Rita/Lingshu.
Dici che io non ho considerato quello che mi hai scritto tempo fa, ho letto e ti ho risposto, ma vorrei farti notare che ti sei intromessa in un post in cui facevo dei tiraggi con Bblue6, non ti conoscevo e non avevo chiesto altri pareri. Intromessa in malo modo e con poca sensibilità verso chi effettua tiraggi, mancando di rispetto anche a Bblue6 che aveva iniziato da poco. Personalmente penso che in una discussione che non ci riguarda, si entra in punta di piedi, chiedendo se si può intervenire, non con prepotenza per far vedere la propria bravura nella lettura dei tarocchi. Tempo fa ho notato che sei entrata in un post proponendo un confronto tra tarologia e cartomanzia. Lì sei entrata con educazione e sei stata ben accetta, ma le tue risposte mi sono suonate molto fredde e distaccate. Non ti avevo mai letto come Rita, ma mi è subito venuto il dubbio che fosse la Lingshu che aveva risposto a me. Credo che le persone vengono a fare tiraggi per argomenti a loro importanti, la bravura conta, ma conta anche la sensibilità nel rispondere, ci vuole tatto, ci vuole sentimento, ci sono situazioni delicate, in cui le persone si sentono già sull'orlo di un baratro, c'è chi è in depressione, RIPETO non conta la bravura e l'esperienza, ci vogliono anche altre cose. Ho fatto molti tiraggi, Pescidoppio, Tanjetta, Susina, Bblue e infine Sole per il lavoro, mi hanno dedicato il loro tempo e gliene sono grata perchè ho passato un periodo veramente brutto (e non devo certo giustificarmi con te se a volte ho posto anche la stessa domanda) e loro, con le loro risposte mi hanno aiutato a fare dei passi verso la luce, credimi se fossi stata Risingsun, nel dubbio come ho avuto, non sarei certo andata a porre la mia domanda a Rita, preferisco meno esperienza, ma più sensibilità...
Io e Rossastella ci chiamiamo allo stesso modo e allora? Neanche fosse un nome poco comune...abbiamo la stessa esperienza amorosa, ho letto decine di post con rapporti a distanza, di sensazioni forti e di violenze psicologiche...
Un ultima cosa...hai scritto che non ti interessa sapere chi ha doppi account e che ognuno è libero di fare quello che vuole, allora ti chiedo, perchè allora ti sei scagliata così verso Risingsun? Sono d'accordo con Rossastella quando dice che c'è modo e modo di dire le cose, te hai cambiato nome e anch'io perchè l'altro era troppo riconoscibile dall'argomento in questione, non vedo perchè tu debba infierire e andare a cercare di scoprire le identità delle persone che già si espongono abbastanza, accusando pubblicamente. Senza contare il fatto che parlandoci magari usciva una realtà totalmente diversa, invece hai avuto fretta di far vedere anche quanto sei brava in veste di 007, ma hai preso un abbaglio e il fatto che il post di Risingsun sia stato rimosso la dice lunga (ma non dicevano che i post non potevano essere rimossi per rispetto a chi prende il tempo per rispondere?)...da ora in poi ti consiglio cautela onde evitare figuracce...
Scusate se mi sono scaldata troppo, ma vengo qui per fare due chiacchiere e rilassarmi quando posso (e anche per togliermi qualche dubbio ) e sinceramente vedermi tirata in causa da false accuse non mi fa davvero piacere...
Buon pomeriggio.