perpetui cambiamenti di rotta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

perpetui cambiamenti di rotta

投稿記事by moretto » Tue Jun 25, 2013 9:44 pm

Nella mia vita mi sono dovuta costantemente reinventare...adattare e cambiare. Ho sempre colto le mie "metamorfosi" con profonda curiosità e come occasioni di crescita personale...ma i cambiamenti non cessano mai.NOn riesco ad abitare in un posto per più di 3 anni, dove arrivo faccio subito tante e nuove amicizie e riesco a cogliere il meglio dalla nuova situazione ma...sono stanca...è come se mi sfuggisse qualcosa: ma perchè arrivano sempre degli imprevisti, degli eventi che fanno cambiare rotta alla mia vita, in modo drastico e repentino?

:Tar06U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar04D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar03U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar11D: :Tar21U: :Tar14U: :Tar05U: :Tar12D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
moretto

記事: 12
登録日時: Thu Dec 10, 2009 12:24 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: perpetui cambiamenti di rotta

投稿記事by moretto » Sun Jun 30, 2013 8:26 pm

up
moretto

記事: 12
登録日時: Thu Dec 10, 2009 12:24 pm
CAMOIN TAROT FORUM