per Sole o per chi puo'- Grazie!!- Lavoro

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Sole o per chi puo'- Grazie!!- Lavoro

投稿記事by gocciadelmare » Sat Jun 29, 2013 10:37 pm

Ho chiesto ai Tarocchi cosa posso fare per volgere al meglio l'opinione dei miei capi sul mio lavoro.

:Tspace: :Tar00U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar17U: :Tar07D: :Tar21U: :Tar10U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar12D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie in anticipo di tutto cuore se qualcuno mi potesse fare una lettura sulla situazione lavorativa. Sto sviluppando una ricerca molto importante per la mia azienda e gli esiti sono molto attesi dalla dirigenza. Sto aspettando che i primi risultati della mia ricerca arrivino (potrebbe anche non funzionare nulla di quanto ho iniziato, vedro' i primi barlumi di informazione dopo test che verrano fatti nella prossima settimana) e non so bene su quali punti dovrei cercare di impegnarmi di piu' per ottenere un riscontro positivo. La ricerca che sto facendo dovrebbe cercare di risolvere il problema delle emissioni di gas che abbiamo durante la cottura delle mole, fino ad ora siamo coperti da denunce per i gas che si liberano, perché il nostro impianto di abbattimento é molto carente.

Diversi dirigenti hanno molti dubbi sulla posizione che mi é stata affidata di recente (che dovrebbe essere temporanea), molti temono che io non abbia carattere e forse nemmeno le competenze per la posizione e io sto puntando molto sui risultati tecnici, anche perché é il punto su cui mi sento piu' forte (ma ripeto, come sempre, temo che non avro' ottenuto niente).

E' vero che non sono una persona litigiosa e forse sono anche troppo accomodante e flessibile e tendo a risolvere molti problemi rinunciando a cose per me importanti per non disperdere energie in battaglie in cui non vedo molti risvolti costruttivi, ma credo di essere comunque una persona molto determinata e tutto sommato non cosi' sbagliata nel ruolo di capo della mia divisione.

Forse concedo troppo ascolto ai miei dipendenti e tendo a essere con loro molto incline alla comprensione piuttosto che alla durezza, non mi piace demotivare le persone per cui piuttosto che criticarle cerco di segnalare loro come potrebbero fare le cose meglio...tutto questo viene visto come "debolezza femminile" e si teme che io non sappia assumere il ruolo di persona decisa e rispettata.

Il mio percorso lavorativo dovrebbe assumere per me dei significati anche sul mio piano spirituale, visto che ho delle difficoltà a rapportarmi con la mia realizzazione personale e con la mia autoaffermazione e a vedermi in un ruolo vincente. Sto infatti cercando di lavorare su questo punto, cioé vedere il mio lato positivo e valorizzarlo, invece di vedermi sempre nel ruolo di una povera incapace.

Bacioni e ancora grazie se qualcuno potrà perdere un po' del proprio tempo per me

ah non so se possa avere qualche senso quello che sto per scrivere, ma il prodotto che sto sviluppando é una mola abrasiva, un oggetto che ha la forma di una ruota, mi é venuto in mente guardando il tiraggio, perché il Mondo mi é sembrato come una donna molto bella dentro ad una mola a base di corindone microcristallino (che é blu)...lavoro troppo vero? :lol:

miriam
gocciadelmare

記事: 76
登録日時: Sat Jan 28, 2012 1:17 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[44人]