PER CHI PUò MA SPERO CHE QUALCUNO RISPONDERA' PRIMA O POI

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER CHI PUò MA SPERO CHE QUALCUNO RISPONDERA' PRIMA O POI

投稿記事by FeraUnika » Mon Jul 01, 2013 11:05 am

Ho visto un ragazzo che ho conosciuto qualche mese fa. Ho saputo che è istruttore in palestra, dove vado io.
Pensavo di tornare durante i giorni che lui c' è.
Volevo sapere se ci faccio amicizia e che impressione ho dato.
Grazie!

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar04U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar15U: :Tar02D: :Tar11D: :Tar00D: :Tar08U:
:TppfIT:
FeraUnika

記事: 124
登録日時: Sun May 19, 2013 9:01 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: PER CHI PUò MA SPERO CHE QUALCUNO RISPONDERA' PRIMA O PO

投稿記事by Violetinside » Mon Jul 01, 2013 6:46 pm

Direi che il tuo istruttore ti ha notata subito! Sei risultata attraente, ma manterra' le distanze di sicurezza , e' responsabile e il lavoro che svolge lo mette in una posizione delicata. Quindi, sara' un gioco di sguardi, frecciatine, tutte avvolte da una simpatia reciproca irresistibile.
Violetinside

記事: 168
登録日時: Fri Jun 07, 2013 9:36 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: PER CHI PUò MA SPERO CHE QUALCUNO RISPONDERA' PRIMA O PO

投稿記事by FeraUnika » Mon Jul 01, 2013 7:55 pm

intanto grazie mille! Questo ragazzo, chiamiamolo M. si mi ha notata subito perché abbiamo fatta una lezione insieme il primo giorno, entrambi da allievi in coppia, con un istruttore esterno... e poi ho scoperto che anche lui M. è un'istruttore a sua volta. Quindi non credi che si prenderà confidenza o quanto meno che possa nascere un'amicizia? eppure sembrava affabile appena ci siamo conosciuti...poi vabbè ci siamo perso di vista...io volevo provare ad avvicinarlo di nuovo...anche solo per amicizia, per conoscerlo meglio...non c' è possibilità eh?

............................................................................................................................................................
senti ti chiedo gentilmente una seconda cosa, che non trova risposta con nessuno al momento....e ti prego aiutami tu!
nello stesso periodo ( diciamo anche lo stesso giorno) ho conosciuto sempre alla stessa lezione l'istruttore che poi ho rivisto mesi dopo fuori dalla palestra casualmente, chiamiamolo A., per non confondere. Lui è impegnato e anche io ed entrambi lo sappiamo, entrambi senza figli eh. Con la scusa dello sport mi ha lasciato il cell e io a mia volta ho dato il mio.
Gli ho scritto per avere delucidazioni su ciò che faceva (scusa) e lui si è reso disponibile...Atleticamente è fuori dalla mia portata..
Solo che viste le nostre posizioni mi ha salutata dicendo di chiamarlo per qualunque cosa e lui ci sarebbe stato.

mi chiedevo se dopo questo primo contatto fatto da me lo avrei risentito o rivisto e che impressione ho fatta a lui...se ne nasce qualcosa o no..

Grazie mille.

:Tar15U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar18D: :Tar02U:
:TppfIT:
FeraUnika

記事: 124
登録日時: Sun May 19, 2013 9:01 am
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[40人]