Per la carissima bblue

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per la carissima bblue

投稿記事by lunina » Tue Jul 02, 2013 8:39 pm

Domanda secca che riguarda Marco, vorrei sapere cosa prova per me.

:Tar15U: :Tar08U: :Tar06U:
:TppfIT:
lunina

記事: 630
登録日時: Thu Oct 25, 2012 8:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per la carissima bblue

投稿記事by lunina » Wed Jul 03, 2013 6:58 am

up
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Wed Jul 03, 2013 4:46 pm

up
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Wed Jul 03, 2013 7:57 pm

up
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Wed Jul 03, 2013 8:08 pm

Eh...ultimamente mi capitano tiraggi con tre sole carte...si vede che devo studiare, perché sembrerà strano ciò che dico, ma per me più sono asciutti, più sono complessi...o meglio, non si può cadere nell'ovvietà di ciò che vedi, ma devi leggere il messaggio senza troppe spiegazioni a disposizione. Comunque, il messaggio che vedo e credo di poter trasferire e' questo. Diavolo al Passato, di sentimenti non se ne parla. Giustizia al presente che mette la spada in faccia al Diavolo, tagliare questa situazione. Innamorato al futuro, e qui lego quel che voglio dire, e' una Lama che indica la scelta, giusta perché e' diritta, quindi due volte si ripete il concetto di giusta scelta o cosa giusta (Innamorato/Giustizia). Questo oltretutto consente di andare verso un'evoluzione positiva perché da Diavolo a Innamorato l'evoluzione e' evidente, per te stessa dico. Ora forse avrei dovuto chiederti se tra voi c'e' una relazione, prima di dare la lettura, quindi sostanzialmente avrei fatto un errore, non considerando le domande :( Tra voi c'e' una relazione?
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Wed Jul 03, 2013 8:23 pm

La relazione c'è stata ed io l'ho troncata perchè mi sembra la cosa giusta, giusta in quanto siamo esseri umani e tutto cio' che una persona puo' vivere deve avere un significato, se non lo ha è inutile portarlo avanti...parere personale. In passato io ho provato sentimenti ma da parte sua no ecco perchè vorrei capire se ho ragione o se realmente lui non ha provato sentimenti per me. Ora è in freddo, non so se interromperà anche l'amicizia, non è mia intenzione allontanarmi come amica ma nulla di piu'.
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Wed Jul 03, 2013 8:47 pm

Beh, in effetti mi ritrovo con ciò che ho visto. Ora, l'Innamorato, come dici tu giusta scelta, secondo me vuol dire proprio questo. La Giustizia ti rappresenta appieno, proprio per quel che mi stai confermando nel confronto. Tieni presente che l'Innamorato indica anche altre cose, incontro, confronto, dialogo amorevole. Ti dicevo che da Diavolo a Innamorato l'evoluzione e' positiva, ma non e' che indica propriamente amicizia. Potrebbe essere semplicemente che la tua scelta e' stata giusta per te o che (contestualmente, ovvero un significato non annulla l'altro) ci sara' un evoluzione di questo rapporto.
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Wed Jul 03, 2013 8:51 pm

grazie per la risposta, allora faccio domanda secca per vedere se ci sarà evoluzione anche solo come amicizia o se tutto si troncherà li..

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar04D: :Tar14U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar11U: :Tar10D:
:Tar00U: :Tar01U: :Tar16U: :Tar05U: :Tar19U: :Tar13U: :Tar15D: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar18U: :Tar21D: :Tar07D: :Tar17D: :Tar02D: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

ullalla' adesso sono uscite tutte le lame!! Se non puoi interpretarle va bene ugualmente mia cara...
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Wed Jul 03, 2013 9:03 pm

E' uscito tutto il mazzo!!! :shock: :shock: :shock:
22 Lame...non posso nemmeno procedere con la legge dell'esclusione, le Lame ci sono tutte e 22!
Ma il problema non e' tanto questo...quanto la difficoltà a far entrare tutto il mazzo nello schermo del cellulare, perché al momento ho il pc fuori uso...aspetta che ti dico quel che vedo...
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Wed Jul 03, 2013 9:12 pm

Te lo scrivo in numeri, faccio prima.
Alla base vedo XX rovescio XVIII diritto XXI rovescio VII rovescio XVII rovescio II rovescio VI diritto. Non so dove sta passato presente e futuro.
XIII XV rovescio, questa accoppiata non so dove sta, la vedo sopra ma non so dove.
Matto I XVI V XVIIII una fila sopra ma non so su cosa.
III XI X rovescio.
VIII IIII rovescio XIIII VIIII
Poi XII
Tutto da mettere in ordine...te la senti di dirmi come sono messi? :?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Wed Jul 03, 2013 9:25 pm

:Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar04D: :Tar14U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar11U: :Tar10D:
questa è la prima parte in alto, rimane fuori dal quadro passato presente futuro e credo è la parte che non vedi, la posto poi posto la parte sotto
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Wed Jul 03, 2013 9:28 pm

la seconda parte è questa e sotto ti scrivo come sono messe

:Tar00U: :Tar01U: :Tar16U: :Tar05U: :Tar19U: :Tar13U: :Tar15D: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar18U: :Tar21D: :Tar07D: :Tar17D: :Tar02D: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:

passato presente futuro
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Thu Jul 04, 2013 8:27 am

Cara Lunina il tuo tiraggio lo devo proprio vedere dal pc. Se mi dai un po di tempo oggi pomeriggio posso collegarmi dal pc di mio padre e ti scrivo. Scusami ma lo voglio vedere tutto intero e guardare bene, altrimenti so che non posso capire. Un bacio a più tardi.
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Thu Jul 04, 2013 11:54 am

Grazie mia cara bblue, attendo...
lunina