ragione e sentimento

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ragione e sentimento

投稿記事by minute » Fri Jul 05, 2013 11:31 am

a momenti e a secondo di chi incontro sento forti pulsioni sessuali...

in particolare questa sensazione si è ripresentata nei confronti di una persona a me cara, dove ci siamo rincorsi per anni, molto più io, senza concludere mai nulla.

adesso la ritentazione è scattata nuovamente anche se cerco di stargli lontano il più possibile

ma lui mi vuole?!

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar01U:
:Tar10U: :Tar20U: :Tar21D: :Tar12D:
:TppfIT:

grazie a chi vuole rispondere: blue, pescidoppio, sole (siete meravigliose!!)
minute

CAMOIN TAROT FORUM

Re: ragione e sentimento

投稿記事by bblue6 » Fri Jul 05, 2013 1:42 pm

Questo Appeso...c'hai fatto l'abbonamento Mary...speriamo che anche Sole o Pescidoppio vogliano dare un contributo...
Io ci provo a dire quel che vedo. Mi vengono in mente varie cose su questo tiraggio. La prima e' che lui nelle Lame di base non compare, a meno che non sia rappresentato dall'Appeso rovescio, in quel caso non vedo trasporto, quindi considerando l'Appeso come possibilità che possa rappresentarlo, alla domanda "mi vuole?" direi di no. La seconda e' che tu sei rovescia nella carta del Mondo che vuol dire anche non realizzazione e guardi l'Appeso rovescio, quindi sembra che il procedere non ci sia, intendo evoluzione, realizzazione in questa cosa.
Io mi fermerei qui nella lettura, perché temo che potrei andare oltre la domanda posta. A volte conoscere un po' la storia del consultante può essere un aiuto, altre volte rischia di essere un problema, almeno per me. Devo essere attenta a non cercare nel tiraggio altri significati a parte la domanda posta. Ti chiedo scusa se mi limito ad una lettura parziale.
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by minute » Fri Jul 05, 2013 2:01 pm

Mi lasci quindi con una bella inquietudine...
grazie lo stesso!
minute

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Fri Jul 05, 2013 2:25 pm

No Mary!!! Perché inquietudine??? Mica mi sono fermata perché vedo cose brutte!!! Su questo voglio assolutamente rassicurarti! Secondo me questa persona non e' il Mago che vediamo in soluzione, semmai e' l'Appeso quindi, sempre secondo quel che vedo io (meglio dire quel che interpreto, perché le Lame quelle sono e le vedono tutti, ma i significati dico), quest'uomo ti vuole? Secondo me no, ma potrei sbagliare. E l'errore se c'e', sarebbe nella valutazione del Mago, per questo mi fermo.
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Fri Jul 05, 2013 8:04 pm

ciao carissime, anche per me la risposta è alla domanda posta... il tiraggio si apre con RDF e finisce con il blocco, non mi sembra essere interessato, la coppia , tu ( mondo ) e lui ( appeso ) siete rovesci quindi indica problema , centrale abbiamo il giudizio, rappresenta la famiglia, la coppia in questo senso e nella forza - bateleur vedo più tuo marito e te...

che ne pensate?

sole
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Fri Jul 05, 2013 8:18 pm

Grazie Sole ora posso terminare la lettura anch'io. Forza/Mago siete tu e tuo marito. Non a caso se la soluzione viene attuata, cioè la coppia, il Mondo non volta più le spalle alla famiglia, anzi la guarda e la realizzazione e possibile. Mentre restando cosi la realizzazione si ferma. Un cacio a tutte e due.
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Fri Jul 05, 2013 8:23 pm

volevo dire un bacio :lol:
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by minute » Fri Jul 05, 2013 9:25 pm

grazie ragazze siete stupende ed io vi ringrazio per l energia e la forza che mi date.

Si io mi sento legatissima a mio marito e sento anche che io sono la forza e lui il mago ( il mago lui?!..non é che é il contrario?!)

L unica cosa é che quando rivedo questa personaio sento dentro me ancora un‘ attrazione che non riesco a placare.

ed io vorrei liberarmi da questo.

buonanotte
minute

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Fri Jul 05, 2013 9:52 pm

era buono anche il " cacio"!!!!
cara Mary, come puoi liberartene.... ? concentrandoti su tuo marito e sulla vostra coppia!

notte notte...
Sole
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Fri Jul 05, 2013 11:31 pm

Oddio scusatemi con questo telefono mi partono le parole in maniera autonoma! Vive di vita propria!
Si Mary, se prendi forza nel tuo rapporto di coppia non baderai più all'Appeso.
Un abbraccio (col bacio mi esce "cacio"!!!
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by minute » Sat Jul 06, 2013 6:50 am

Care, grazie infinitamente!

Un cacio ad entrambe!!
minute