x Bblue ... una ragazza

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Bblue ... una ragazza

投稿記事by Divino » Fri Jul 05, 2013 10:52 pm

Ciao bblu6, volevo chiederti su questa ragazza che tra l'altro ho su fb. Io l'ho vista, però lei di me non si ricorda. Questa ragazza conosce alcuni amici che non frequento da un bel po'. Scelta mia.
Lei si chiama Adelaide. Ieri sera gli ho scritto se lei andava alla festa sabato, ed io oggi vedevo se ci andavo anche. Di fatti lei non ci va, io già ieri sera sentendo un amico se andava ci andavamo anche noi, ma niente. Poi gli ho detto che l'ho sognata, e li mi fa non mi interessi. Io gli ho scritto per tua sfortuna ti ho sognato. Non vorrei che sia stato per quello. So che non interesso, a lei non gli ho detto che mi interessa.
Probabilmente ho sbagliato a dirglierlo. Ormai è andata. Non so se è impegnata o single. Qualcosa ho sbagliato questo ne sono certo al 100%.
Adesso vorrei capire se lei è impegnata o single. Per poi magari fare una domanda più specifica in più avere qualche consiglio.

Adelaide è single o impegnata?

:Tar03U: :Tar00U: :Tar17U:
:TppfIT:

Ciao e grazie.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

記事: 591
登録日時: Wed Mar 02, 2011 12:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: x Bblue ... una ragazza

投稿記事by bblue6 » Sat Jul 06, 2013 6:00 am

Dal tiraggio e' impegnata. Matto/Stella sono una coppia. Scusa la domanda Divino, ma lei ha Già espresso il fatto che non ha interesse nei tuoi confronti e magari uno dei motivi e' che e' impegnata con un uomo. Ma tu sei determinato a proseguire?
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Divino » Sat Jul 06, 2013 9:42 am

bblue6 さんが書きました:Dal tiraggio e' impegnata. Matto/Stella sono una coppia. Scusa la domanda Divino, ma lei ha Già espresso il fatto che non ha interesse nei tuoi confronti e magari uno dei motivi e' che e' impegnata con un uomo. Ma tu sei determinato a proseguire?

Per dire verità no, anche perché non ho interesse in questo momento. E' una ragazza che piace, ma non ho interesse. Tra l'altro non sapevo che ieri sera mi diceva non ho interesse. I sogni mica sempre si realizzano. Per questo ho fatto quel tipo di domanda. Siccome a suo tempo gli avevo promesso che mi facevo vedere e poi non è stato così. Non so nulla di lei. Anche perché in giro solo 1 volta l'ho vista e lei di me non si ricorda chi sono. Oltre ad avermi su fb. Magari poteva dirmi, ci dovevi pensare prima, da come mi ha risposto sembrava nervosa. Tutto qua.
Ciao e grazie.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sat Jul 06, 2013 12:06 pm

Figurati Divino, comunque non c'e' nessun giudizio da parte mia, le domande, come sai, sono per chiarire la situazione.
Un saluto
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Divino » Sat Jul 06, 2013 2:10 pm

Non preoccuparti son disponibile con chiunque...
Voglio farti 1 ultima cosa su di lei. Poi vorrei aprire un thread sul lavoro dove lavoro, se ti va di aiutarmi consigliare ecco.
Ci sarà un contatto con lei per discutere?

:Tar18U: :Tar07U: :Tar21U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar01U: :Tar14D: :Tar17D: :Tar03U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Divino

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sat Jul 06, 2013 2:56 pm

Mi sembra che lei non sia ben disposta con Temperanza e Stella rovesce. E le ultime Lame al futuro sono Imperatrice/Ruota di Fortuna, mi fa pensare che sia orientata a considerare la faccenda chiusa. Quel Diavolo sopra la Stella non so se rappresenta te o la tua illusione perché e' in relazione con la Luna che anch'essa potrebbe rappresentare una tua illusione. Le Lame ti consigliano di tenere sotto controllo le tue emozioni se non vuoi andare verso una realizzazione illusoria.
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Divino » Sat Jul 06, 2013 3:02 pm

bblue6 さんが書きました:Mi sembra che lei non sia ben disposta con Temperanza e Stella rovesce. E le ultime Lame al futuro sono Imperatrice/Ruota di Fortuna, mi fa pensare che sia orientata a considerare la faccenda chiusa. Quel Diavolo sopra la Stella non so se rappresenta te o la tua illusione perché e' in relazione con la Luna che anch'essa potrebbe rappresentare una tua illusione. Le Lame ti consigliano di tenere sotto controllo le tue emozioni se non vuoi andare verso una realizzazione illusoria.

Ok, capito. Cercherò di tenere sotto controllo le mie emozioni.
Ciao e grazie
Divino
Divino

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sat Jul 06, 2013 3:19 pm

Ciao Divino ;)
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Divino » Sun Jul 14, 2013 9:47 am

Ciao, usufruisco di questo thread aperto settimana scorsa, volevo chiederti una cosa. Ma puoi fare con calma non ho fretta.
Settimana scorsa cioè lunedì 7 luglio 2013, per caso su fb ho visto che c'era una mia collega di lavoro, però non ho fatto richiesta. Per caso vedo una ragazza che avevo conosciuto anni fa in chat. Gli ho scritto, lei mi ha risposto, però di me, non si è ricordata, si è ricordata il resto che gli ho detto. Ci sta. Lei si chiama Sara, ragazza piacevole (la dico così). L'ultima volta la lasciai con un ragazzo, poi non ho saputo più niente, meglio così.
Sempre lunedì sera gli dissi se potevo aggiungerla tra le mie amicizie, lei mi rispose se ci tieni proprio aggiungimi. Io gli risposi: Dire ci tengo te lo posso dire con un timido sì, ecco.
Poi da quel giorno non gli ho più scritta. Di sicuro ha il ragazzo. Vorrei provare a conoscerla di persona, però in questo momento non posso. Di sicuro non è interessata, se lo fosse allora la cosa cambia, per ora a parer mio è no.
Adesso voglio farti la domanda se è impegnata o è single. Magari se non è impeganata vediamo se riesco a farci conoscenza come si deve il resto si vedrà. E' una ragazza come dicevo piacevole. Non pensavo che ci fosse su fb, anche perché passato parecchio tempo non avevo interesse. All'epoca mi interessava conoscerla di persona visto che si è vicini. Ora vederla è difficile è in ferie, non so sè ci sarà l'opportunità,
Puoi rispondere con calma, se è impegnata riesco a capire un po' di cose. Per ora non ha interesse. Io non lo so, mi piace conoscerla per avere un interesse.

Sara è single o impegnata?

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar10U:
:Tar18U: :Tar14U: :Tar02D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Divino

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Divino » Thu Jul 18, 2013 11:09 pm

Faccio un UP. Però penso e dico che sia impegnata.
Divino

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Divino » Fri Aug 02, 2013 11:01 am

Ciao invece qui ti faccio 1 UP, a me interessa solo se è impegnata o se è single. Non ho interesse in questo momento, si piacerebbe conoscerla di persona. Però per ora non ho interesse, anche perché pare che abbia il ragazzo quindi.. Se avessi interesse sarebbe diverso, ma prima bisogna conoscere le persone per averci interesse. In questo momento non la conosco, Ha fatto la mia stessa scuola. Questo posso dirlo.
Ciao e grazie.
Divino
Divino

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Fri Aug 02, 2013 3:11 pm

Ciao Divino, colgo l'occasione di questo up per dirti alcune cose. Non ti nascondo che ho difficoltà a rispondere alle tue domande perché nessuna e' in linea con lo scopo del Tarot. Se mi sbaglio mi correggeranno, ma le tue domande sembrano indovinelli ma qui non ci sono indovini. Guarda questa domanda "xxx e' impegnata?". E in altri post "il corso di cosa tratta?". E ancora per l'incidente "cosa decidono le autorità". Insomma qui nessuno credo possa rispondere come si fosse degli indovini e lo scopo del Tarot e' un altro, ma completamente un altro. Aiuta a capire se stessi, la situazione in cui si vive, come affrontarla, come fare per migliorare se stessi in una certa cosa, e' proprio un altro percorso e un'altra lingua. E infatti non parliamo la stessa lingua. Non mi stupirei se mi chiedessi di darti 3 numeri per un terno al lotto! Perdona la battuta ma ho già espresso questo disagio con te mesi fa. Mi dispiace, non posso rispondere alle tue domande. Ti chiedo scusa se sono stata brusca o se cosi mi hai percepita, ma non sai che disagio seguire le tue letture. Dunque, anche dovesse essere un mio problema, mi scuso e ti sarei grata se indirizzassi al resto del forum le tue richieste. Un caro saluto.
Bblue
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Divino » Fri Aug 02, 2013 5:26 pm

bblue6 さんが書きました:Ciao Divino, colgo l'occasione di questo up per dirti alcune cose. Non ti nascondo che ho difficoltà a rispondere alle tue domande perché nessuna e' in linea con lo scopo del Tarot. Se mi sbaglio mi correggeranno, ma le tue domande sembrano indovinelli ma qui non ci sono indovini. Guarda questa domanda "xxx e' impegnata?". E in altri post "il corso di cosa tratta?". E ancora per l'incidente "cosa decidono le autorità". Insomma qui nessuno credo possa rispondere come si fosse degli indovini e lo scopo del Tarot e' un altro, ma completamente un altro. Aiuta a capire se stessi, la situazione in cui si vive, come affrontarla, come fare per migliorare se stessi in una certa cosa, e' proprio un altro percorso e un'altra lingua. E infatti non parliamo la stessa lingua. Non mi stupirei se mi chiedessi di darti 3 numeri per un terno al lotto! Perdona la battuta ma ho già espresso questo disagio con te mesi fa. Mi dispiace, non posso rispondere alle tue domande. Ti chiedo scusa se sono stata brusca o se cosi mi hai percepita, ma non sai che disagio seguire le tue letture. Dunque, anche dovesse essere un mio problema, mi scuso e ti sarei grata se indirizzassi al resto del forum le tue richieste. Un caro saluto.
Bblue

Rispondere a questo tuo post è difficile, ma ci provo.
Ok, tralasciamo la ragazza, che poi la domanda lo fatta 3 settimane fa. Vabbè fa niente. Non muoio mica. Questo lasciamo perdere.
Le cose importati sono il lavoro e l'incidentein questo momento.
Una cosa però, sai che significa riniziare tutto il percorso con un'altra persona sull'incidente o sul lavoro? Mi diventerebbe difficile, ti capisco non ti dò torto, già mi diventa difficile far capire ciò che interessa e come risolvere alcune cose.
Mi hai dato una seconda possibilità, con questo post alla quale hai risposto, mi hai fatto capire che me la son bruciata. Non è che faccio domande ad indovinelli, so che non ci sono indovini. Intanto cerco di fare una domanda precisa, se poi non ci riesco pazienza significa che non sono in grado di farla.
Anche se dovessi cambiare persona e riproporre da capo sul lavoro e sull'incidente non è detto che mi risponderanno. Te mi hai risposto perché mi hai dato di nuovo la possibilità.
Ti rispondo sul corso di cosa si tratta, l'azienda non mi ha detto niente cosa si tratta, almeno a me, se a gli altri l'ha detto non so che dire. L'hai visto te stessa in quelle domande che ho posto in che situazione sono dove lavoro.
Per di più oggi ho pensato, di sicuro mi dirà, la domanda è sbagliata. Allora avrei capito che non sarei riuscito a farne una come si deve. Ed infatti quando ho visto che hai risposto ho pensato, la domanda non è attinente a ciò che chiedi.
Per quanto riguarda su cosa decidono le autorità pensavo che si riusciva a capire qualcosa. Mi hai risposto ed ho capito ciò che avevi detto settimana scorsa. Per di più ti avrei aggiornato tranquillamente senza problemi.
Su ciò che dici questo: Aiuta a capire se stessi, la situazione in cui si vive, come affrontarla, come fare per migliorare se stessi in una certa cosa, anche qua non ti dò torto.
Non è che non vuoi capire e che io cerco di essere più preciso in ciò che devo dire. Almeno per me a quanto pare diventa difficile e me ne scuso.
Se ho sbagliato allora chiedo di essere bannato dal forum, magari sarò il primo ad essere bannato nel forum. Ovviamente non ho fatto niente di male a nessuno, te mi hai dato una seconda possibilità va bene, e ti ringrazio per la disponibilità data, ora mi diventa difficile riniziare da capo o come ho detto di farmi bannare dal forum. Questo lo percepico come un feedback negativo, sarò il primo pazienza. Pensavo che stavolta almeno qualcosa di buono poteva uscire fuori, si vede che non è andata.
Ciao e grazie
Divino.
Divino

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Fri Aug 02, 2013 5:47 pm

Divino perdonami, qui ci deve essere un problema di comunicazione. Io sono una semplice iscritta esattamente come te e il mio intervento non era un riprenderti ai fini di una possibile espulsione dal forum :shock: innanzi tutto io non ho ne ruolo, ne competenze e nemmeno interesse che tu sia bannato. Ho solo espresso la mia difficoltà a seguirti nelle letture per i motivi che ti ho detto, ma questo non c'entra niente con la possibilità di restare o essere bannati :? T'assicuro non era finalizzato a questo il mio intervento. Semplicemente non riesco a seguirti in alcune letture, non tutte perché per alcune siamo andati avanti tranquillamente. Ora, se hai difficoltà a porre la domanda (e quando me l'hai fatto presente abbiamo anche ragionato sulla domanda da porre), non credo che questo sia un peccato punibile. Pian piano credo riuscirai a comprendere il Tarot e in che modo funziona. Nel frattempo io mi fermerei qui, ma non tu, sono io che mi fermo. Ci sono altre persone qui che possono risponderti.
Scusa se nelle mie parole hai sentito offesa o qualcosa di simile, non era nelle mie intenzioni. Magari sarò bannata io per questo intervento :oops:
Un saluto
Blue
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Divino » Fri Aug 02, 2013 8:31 pm

Posso dirti solo questo, si può sempre rimediare. Per il resto non so che dirti purtroppo.
Hai chiesto di fermarti, non posso dire niente. E' nel tuo interesse, cambiare persona non è detto che quello che si è visto ora con le domande fatte risultano uguali anche date da altri. Possono cambiare.
Per il resto non so che dirti.
Ciao
Divino

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[95人]