Novità per me

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Novità per me

投稿記事by alphabet » Sun Jul 07, 2013 10:05 am

Ciao volevo sapere se ci sono novità in amore per me.
Grazie.

:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar11D: :Tar20U:
:TppfIT:
alphabet

記事: 11
登録日時: Sun Jul 07, 2013 9:47 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Novità per me

投稿記事by alphabet » Mon Jul 08, 2013 7:50 pm

...brutte carte, mi devo preoccupare?
alphabet

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by alphabet » Thu Jul 11, 2013 1:28 pm

up!! :wink:
alphabet

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Thu Jul 11, 2013 3:27 pm

Ciao, scusami perché brutte carte?
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by alphabet » Fri Jul 12, 2013 8:05 am

Ciao bblue6.
In realtà non lo so era tanto per chiedere, non so interpretare
i tarocchi.
Tu sai farlo?
Ciao.
alphabet

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Fri Jul 12, 2013 11:15 am

Io ci provo a leggerli, a volta mi riesce. Scusa dal nick non capisco se sei uomo o donna. Altra domanda (non so se conosci il metodo di lettura, le domande sono necessarie per capire bene la tua domanda e trovare la risposta nel messaggio del Tarot), l'affermazione "era tanto per chiedere" e' riferita alla domanda che hai posto al Tarot o era in risposta alla mia di domanda?
Un saluto
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by alphabet » Fri Jul 12, 2013 8:58 pm

Ciao,
era in risposta alla tua domanda, era tanto per chiedere se erano delle brutte carte, tutto qui.
Sono un ragazzo, single,la domanda che ho pensato e posto al tarot era se c erano novità in amore.
Nuovi incontri.
Ciao e Grazie.
alphabet

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Fri Jul 12, 2013 10:48 pm

La novità e' espressa da Giudizio al futuro, una carta che indica qualcosa di nuovo, nuova vita, rinascita, può essere anche un nuovo incontro, ma ci sono due carte che potrebbero rappresentare due donne, due carte che possono indicare la famiglia e manca nel tiraggio una figura maschile. Vivi con tua madre?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by alphabet » Sat Jul 13, 2013 8:08 am

Ciao,
innanzitutto grazie per il tempo che mi stai dedicando.
Vivo da solo, ma mia madre la incontro tutte le sere, abito a pochi metri da casa sua
e solitamente ceniamo insieme.
alphabet

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sat Jul 13, 2013 8:27 am

Grazie a te. Per me e' un piacere, soprattutto se arriviamo a capire cosa vuole dirti il Tarot ;)
Ti ho chiesto di tua madre perché la Giustizia rappresenta, tra i tanti signidicati, la madre. Mi hai detto che sei single e qui vedo due donne e due Lame che hanno a che fare con la casa paterna (Casa Dio) e con la famiglia (Giudizio). Non vedo te come figura maschile nel tiraggio mentre predomina tua mamma e la famiglia. Vorrei capire la Forza rovescia cosa vuole dirti, se hai qualche difficoltà a direzionare la tua vita in qualcosa che sia per te, perché la Giustizia rappresenta una mamma molto presente, retta, ma a volte un po' vincolante. Ti riconosci in questa situazione?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by alphabet » Sat Jul 13, 2013 10:34 am

Allora per quanto riguarda direzionare la mia vita in realtà ho dei problemi
economici arrivo a mala pena a fine mese tra affitto e spese ( come la maggior parte di noi purtroppo ), mia madre ovviamente mi sta appresso
perche si rende conto che ho difficoltà, mi aiuta, ma nn a livello economico, per evitare di uscire troppo dal mio budget mensile spesso mangiamo insieme.
Vorrei guadagnare di più questo si o trovare un affitto piu basso, ed uscire da questa condizione economica molto snervante, anche se mi rendo conto di essere uno dei fortunati ad avere un lavoro.

Grazie.
alphabet

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sat Jul 13, 2013 9:46 pm

Quindi e' un'indipendenza che ti costa un po'. Pero' Casa Dio e' anche entrate di denaro, poi, naturalmente se vuoi e quando vuoi puoi approfondire questo aspetto. Il Giudizio a fine tiraggio e' una bella Lama, Casa Dio altrettanto, non e' un brutto tiraggio, pero' mi sfugge qualcosa. Chiedi se ci saranno novità, il Giudizio risponde a questa domanda positivamente e Casa Dio indica anche occasioni. Quindi per questo aspetto non ci sono problemi. Non riesco a capire perché tu non compari nel tiraggio pero'.
Ti disturba se chiedo un parere a Sole? Oppure preferisci approfondire con un altro tiraggio? O magari non senti il bisogno di approfondire. Te lo chiedo perché e' la prima volta che comunichiamo e comunque la scelta e' chiaro spetta a te, ci mancherebbe ;).
Un caro saluto
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by alphabet » Sun Jul 14, 2013 8:38 am

Buongiorno bblue6,
puoi tranquillamente chiedere un parere a sole se nn è di troppo disturbo.
Ancora grazie.
alphabet

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sun Jul 14, 2013 9:20 am

Nessun disturbo. Credo si colleghi un po' meno in questi giorni ma le lascio il messaggio.
A presto grazie.
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rita » Sun Jul 14, 2013 11:49 am

Ciao bblue e alphabet,
lui compare come archetipo tramite la forza e l’abbinamento XI-XVI indica che non ha forza economica.
Come soluzione potrebbe indicare quello di vivere insieme a qualcuno (madre?)
Il tiraggio sembra mettere in evidenza che lui è più preoccupato per la stabilità economica perché guarda la giustizia che ad una eventuale famiglia a cui da la schiena e questo suggerisce che probabilmente la domanda che ha posto è in secondo piano rispetto alla situazione economica (può essere inconscia la cosa ovviamente).

Aspettando anche sole, cosa ne pensate?
La verità ci rende liberi.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

記事: 1206
登録日時: Wed Jul 16, 2008 3:03 pm
お住まい: Vado Ligure
CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN