Ho intrapreso un nuovo percorso di vita.

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ho intrapreso un nuovo percorso di vita.

投稿記事by Annarella » Tue Jul 09, 2013 6:45 am

E' la giusta direzione per me?
Grazie mille!

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar13U: :Tar08U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar09U: :Tar04U: :Tar21D: :Tar11U: :Tar17D: :Tar02D: :Tar14D: :Tar00U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Annarella

記事: 3
登録日時: Sat Jul 06, 2013 4:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ho intrapreso un nuovo percorso di vita.

投稿記事by pescidoppio » Thu Jul 11, 2013 8:53 pm

non avendo nessun indicazione, la letture diventa difficoltosa se non impossibile, poiché non si sa in che direzione andare benché la direzione che hai impresa sia giusta con un premio in finale..... le tre lame in alto mi fanno pensare ad in intervento!!!
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Annarella » Fri Jul 12, 2013 7:34 am

:|

Innnanzi tutto, grazie della risposta.

Vengo da una separazione dolorosa ma da me voluta e non sono certa che sia una separazione definitiva. Sono andata a vivere con un'amica e ho iniziato a ri-coltivare alcune passioni/interessi che vorrei portare avanti nel tempo per la realizzazione di un progetto concreto di vita e lavorativo insieme. Servono altri elementi?
Annarella

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Fri Jul 12, 2013 10:09 pm

L’intervento che vedevo è sicuramente la separazione di cui mi parli. Sei stata severa e rigorosa con te stessa!!! Questa parentesi di vita ti rigenera, riparti da capo, azzeri tutto. Dicevo che la direzione è giusta perché la carta del presente è la forza (tu) poi la parentesi che tu stia vivendo (le tre carte successive capovolte) in seguito le mat e le bateleur ci parlono di un lavoro. Le bateleur è anche il partner ideale della forza, insieme formano una coppia forte e perfetta. Sei grande, coraggiosa, vai.. sei sulla strada giusta.
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Annarella » Sat Jul 13, 2013 9:37 am

Grazie!
Annarella

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[42人]