.Ciao Bblue6....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

.Ciao Bblue6....

投稿記事by teddy55 » Tue Jul 09, 2013 10:31 pm

Ho conosciuto da poco un uomo gentile e carino,c'è empatia tra noi,ci siamo visti poche volte e vorrei chiedere se e come evolverà il nostro rapporto.
Grazie.
:Tar19U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar05D: :Tar04U: :Tar14U: :Tar07U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
teddy55

記事: 103
登録日時: Mon Nov 12, 2012 3:11 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: .Ciao Bblue6....

投稿記事by teddy55 » Wed Jul 10, 2013 9:10 pm

:wink:
teddy55

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by teddy55 » Wed Jul 10, 2013 9:38 pm

Ciao Bblue,domani sera lo vedrò ad una festa,sarà una serata in cui lo conoscerò meglio?,avremo modo di parlare?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar01U: :Tar13U: :Tar03D: :Tar07U:
:Tar20D: :Tar21D: :Tar10D: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT: oh mamma,disastro!! :x
teddy55

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Thu Jul 11, 2013 12:42 pm

Oddio la festa e' stasera! Faremo in tempo a leggere i tiraggi???? Dammi qualche minuto...ma vorrei chiederti, quest'uomo ha una relazione? E' sposato? Sai nulla?
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by teddy55 » Thu Jul 11, 2013 1:40 pm

Ciao cara Bblue....
aiuto,non so come aiutarti,non ha la fede al dito,ma l'ho visto un giorno con una donna,che poteva essere la sua compagna,così ad intuito...non so altro.....lo so che con poche informazioni così ti metto in difficoltà,ma lo conosco da poco. :oops:
Fai quello che puoi...grazie.......
Tu vedi che potrebbe essere una cosa che evolve,o no?
teddy55

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Thu Jul 11, 2013 2:09 pm

Io vedo una Ruota di Fortuna rovescia al presente nel secondo tiraggio, sembra che il destino non sia a favore. Ho chiesto se e' sposato perché nel primo tiraggio c'e' Papa/Ruota rovescia e in soluzione Sole/Casa Dio come se avesse una relazione importante che potrebbe avere dei problemi. Anche nel secondo tiraggio al passato c'e' la famiglia rovescia(Giudizio) e in soluzione Sole, non so se ci sono anche dei figli ma dovrebbe lavorare per costruire o ricostruire il rapporto. Il fatto che tu lo conosca da poco mi fa pensare che questo passato riguardi lui, la sua famiglia. In che ambito l'hai conosciuto? Lavoro?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by teddy55 » Thu Jul 11, 2013 4:48 pm

Ma guarda,da come lo descrivi potrebbe essere un altro mio amico del quale mi hai risposto in altri post..,lui si,so che ha problemi con la moglie ,so che ha figli,insomma è una persona che ho nel cuore,ma non ci vediamo più e però anche lui fa parte di questo giro.
Potrebbero i tarocchi parlare di lui,anche se io ho chiesto di un' altra persona?

Questo uomo di cui ho chiesto l'ho conosciuto tramite una mia amica che fa volontariato in parrocchia,e lui opera in quell'ambiente.
Mi ha colpita e mi chiedevo se potrà nascere qualcosa....anche una semplice amicizia,è un momento della mia vita che ho fame d'affetto,quello vero,sincero,(ammesso che esista ancora!)e quando incontro persone in sintonia con il mio pensare,la mia sensibilità,scatta in me qualcosa nel voler approfondire la conoscenza,perchè sento di poter dare molto e nello stesso tempo ho desiderio di ricevere,forse perchè ultimamente ho subito delusioni sia da un amica cara che da un uomo che non è riuscito a capirmi e consolarmi.......è una storia lunga,non voglio dilungarmi!!
Spero di aver chiarito un po' il quadro.
Ciao Bblue,grazie per la tanta pazienza che hai!!! :wink:
teddy55

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by teddy55 » Thu Jul 11, 2013 10:44 pm

la festa è andata,lui c'era,quando mi ha visto era imbarazzato nel parlarmi e non sapeva cosa dirmi,poi ho visto che c'era la moglie.....
Credevo di piacergli.....mah forse mi sono sbagliata.
Secondo i tarots xxxx è interessato a me?
:Tspace: :Tar19U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar02D: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar00D: :Tar01U: :Tar21D: :Tar15U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
teddy55

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Fri Jul 12, 2013 1:35 am

Ciao teddy, il Tarot risponde sempre alla domanda, semmai da anche informazioni in più che riguardano il contesto, ma non sbaglia persona. Semmai e' chi legge che può commettere errori nella lettura e non comprendere il messaggio. Difatti e' sposato...ma in passato non e' stato fedele (Papa rovescio/Ruota rovescia). Per questo le mie domande...
Ora riferito a te c'e' Mondo rovescio/Diavolo/Eremita. Fai attenzione a non cadere nell'illusione perché il Diavolo non ha sentimenti. Può essere attrazione, ma non c'e' realizzazione e secondo me, guardando questa sequenza, e' bene tenere gli occhi aperti.
Anche nel secondo tiraggio c'e' una serie di carte rovesce Giudizio/Mondo/Ruota di Fortuna. Non c'e' realizzazione e non c'e' costruzione. La Giustizia a fine tiraggio sei tu che riprendi il potere, inteso come equilibrio e ci dai un taglio. Sembra sia la scelta giusta (Innamorato/Giustizia). L'Imperatrice rovescia che guarda Arcano 13 sembra che tu non abbia le idee chiare perché l'Imperatrice e' rovescia. Chiarirti le idee ti aiuterebbe a superare. Che ne pensi Teddy?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by teddy55 » Fri Jul 12, 2013 7:51 am

Penso che hai ragione,in effetti le idee chiare in questo periodo non le ho per nulla!
E se devo essere sincera fino in fondo,questo uomo che ho conosciuto ultimamente,mi attira perchè mi ricorda quel mio amico che ti dicevo,lui si ce l'ho nel cuore!
Gira e rigira,cado sempre lì,a pensare a lui e se mai riallaccerò i contatti.Ho quasi paura a fare un tiraggio su di lui,ma la tentazione è grande!!! :oops:
Cara Bblue ci provo
ci rincontreremo?
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar13U: :Tar17U:
:Tar15U: :Tar18U: :Tar01D: :Tar07U: :Tspace:
:TppfIT:
teddy55

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by teddy55 » Fri Jul 12, 2013 11:33 am

Sempre questo diable!!! non è possibile! penso proprio che mi perseguiti!!!
Avrei voglia di sentirmi dire delle belle cose dai tarots,ma penso che anche quest'ultima stesa non sia molto positiva ,vero Bblue?

Attendo le tue parole.
Ciao
teddy55

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Fri Jul 12, 2013 11:39 pm

Cara Teddy La Diable ti perseguita, ma il Diavolo ha molto a che fare anche con le nostre illusioni e se non le vinciamo certo che restano legate a noi e ce le portiamo dietro. Nel tiraggio precedente Mondo rovescio/Diavolo potrebbe avere due significati. L'uomo di cui avevi chiesto che e' accanto ad una donna nuda, pensa che interesse può avere (il Mondo e' una donna nuda di fatto). L'altro e' che tu lo guardi da rovescia, perché in cuor tuo ti senti attratta perché ti ricorda l'altro...quindi...e' un'illusione, Le Diable. L'Eremita ti spinge a guardarci dentro. In questo tiraggio Diavolo al passato. Luna al presente. Ci sono due messaggi in queste due Lame secondo me. L'illusione che e' in entrambe le carte, stesso significato. Il secondo e' la situazione che hai vissuto in passato che non e' stata di costruzione, e la lontananza di oggi. Rispetto alla tua domanda, se vi incontrerete di nuovo, con il Carro al futuro potrei dire che lui si ripresenta, ma ci sono altre considerazioni che vorrei fare con te, poi mi dici se sei d'accordo.
C'e' Mago rovescio al futuro. Potrebbe rappresentare lui, ma per lo schema che vedo, anche con le carte in soluzione, mi porta a pensare che sia la difficoltà che hai a lavorare su questa chiusura, rappresentata dalla Luna e anche sul rapporto che e' lontano da quel che può essere un sentimento d'amore e di costruzione. Nel Diavolo e nella Luna non vedo amore, sentimento, rapporto solido, al contrario. Quando c'e' il Diavolo non si parla di sentimenti e accanto alla Luna mi fa pensare ad un'illusione. Quindi potrebbe essere che non riesci a lavorare su questa cosa per arrivare poi al Carro, il superamento, la vittoria su un problema. Il problema e' quell'illusione di cui ti dicevo. Carro/Diavolo sono in relazione. Ora in soluzione ci sono tre Lame, Imperatrice/Arcano 13/Stella.
Come se fosse utile per te fermarti nell'investire te stessa in questa situazione.
Che ne pensi?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by teddy55 » Sat Jul 13, 2013 2:41 pm

Una bellissima lettura che rispecchia in pieno la mia situazione!!
Forse mi sono ancorata a quest'illusione per non guardare in faccia la realtà che mi circonda,che non è per niente brillante!! Sono insoddisfatta del mio rapporto e non ho il coraggio di troncarlo per mille ragioni!
Non ho mai tradito,nel vero senso della parola,ma virtualmente,con il pensiero e il cuore,si,eccome!!! e penso sia pure peggio!
A questo punto ti chiedo ancora disponibilità se puoi,per vedere se questo mio rapporto malandato che vivo,è ormai spento del tutto oppure c'è ancora la possibilità di rimmetterlo in piedi.
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar03U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar14U: :Tar13U: :Tar04D: :Tar21U:
:Tar00U: :Tar07U: :Tar06D: :Tar16D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

mio marito mi ama ?:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar08U: :Tar04D: :Tar14U: :Tar00U: :Tar17D: :Tar13U: :Tar12U: :Tspace: :Tar11U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar05D: :Tar02U: :Tar21U: :Tar01D: :Tar07U: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
teddy55

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by teddy55 » Sat Jul 13, 2013 2:45 pm

Il secondo tiraggio è uscito scomposto.....lo rifaccio
mio marito mi ama ancora?
:Tar13U: :Tar17U: :Tar12U: :Tar19U:
:Tar10D: :Tar09D: :Tar18D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT: dimmi pure qualsiasi verità Bblue.....io sospetto anche un suo tradimento....

ciao cara e grazie
teddy55

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sat Jul 13, 2013 5:45 pm

Ciao Teddy, scusami ma credo di essermi persa. Il primo tiraggio era su un conoscente. Il secondo per una persona che al momento e' lontana. Hai legato quella lettura a tuo marito?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[70人]