Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Misteriosa, sei proprio innamorata !!! non abbandoni tuo progetto d’amore!! Tuo padre veglia su di te, e mi sa che ti mette al lavoro pure di confonderti le idee. Il sesso non appare nel tiraggio, dispiace…
il sesso non lo vedo, anche se tuo ragazzo non vedo l'ora. Non vi vedo insieme come coppia.... per ora.... quello che vedo è che uno dei padri maneggia la situazione
È difficile ipotizzare una gravidanza in queste condizioni… posso farti una domanda, riuscite a vedervi malgrado le opinioni contrastanti dei genitori nei vostri confronti??
Allora il probleme è ora siamo lontani lui è all'estero e io sono in una città del centro nord per studio...a fine luglio scendiamo entrambi per le vacanze? Ma vedi se lui quest'estate mi proporrà di andare a vivere dove vive lui ora?