per Sole oBBlu6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Sole oBBlu6

投稿記事by candore » Thu Jul 11, 2013 7:39 pm

Ciao,spero che questa mia richiesta di scelta da parte mia non vi dia fastidio.Ho visto che siete sempre presenti nel forum per questo mi permetto di domandare il Vs.aiuto.
E' un periodo molto impegnativo,sono risalita dopo un periodo di profonda apatia ora mi sento risollevata.
Vorrei tanto ritagliarmi un periodo di vacanza per me,ho voglia di sole e mare :D si puo' vedere se questa vacanza riusciro' a farla?
:Tar06U: :Tar01U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar09D: :Tar05D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
candore

記事: 15
登録日時: Thu Jul 11, 2013 3:43 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Sole oBBlu6

投稿記事by candore » Fri Jul 12, 2013 3:55 pm

Scusate se insisto..porto su...grazie
candore

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by ego » Fri Jul 12, 2013 7:33 pm

beh certamente risalirai, buona domenica ego
アバター
ego

記事: 590
登録日時: Sun Nov 08, 2009 2:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by candore » Fri Jul 12, 2013 7:44 pm

grazie caro Ego...non mi aspettavo che qualcuno mi rispondesse.Da cosa si vede che risaliro'..o che comunque riusciro' a prendermi questo break x ristabilirmi?ancora grazie..
candore

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sat Jul 13, 2013 12:43 am

Ciao Candore, ciao Ego,
Le Lame di base sono tutte rovesce, a parte Le Diable, unica carta diritta al futuro. Mi sembra che le difficoltà persistano, cerchiamo di capire insieme di che si tratta, ma ho bisogno di porti qualche domanda. Il periodo a cui ti riferisci riguarda una separazione? C'e' Luna rovescia al passato.
Grazie
Un caro saluto
Bblue
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by candore » Sat Jul 13, 2013 9:08 am

Ciao BBlu6 cara..che piacere.Si all'inizio di tutto c''e' stata una grandsissima delusione..lui e' sposato e ovvio lui ha scelto la famiglia.E' passato oltre un anno e mezzo e solo ora mi sento quasi serena.Certo credevo che la mia vita avrebbe finalemente avuto una svolta positiva ma ho ancora molte zavorre addosso.E ora al lavoro la siutazione 'e un po' stressante..per non parlare delle amicizie..che sono solo superficiali...insomma nn un granche' ma ho fiducia che tutto si rimesta a posto.
..quando hai finito puoi vedere se finalemnte le condizioni sono favorevoli almeno per allargare la mia rete di amicizie?grazie
:Tspace: :Tar20U: :Tar14U:
:Tar16U: :Tar03D: :Tar08D:
:TppfIT:
candore

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sat Jul 13, 2013 9:20 am

Certo Candore, volentieri guardo anche il secondo tiraggio, ma finirei anche il primo. Si vede la delusione in Luna rovescia, non solo. Luna e' rapporto superficiale mentre meriti che ci sia amore e relazione vera e propria (Innamorato). Lui ha scelto la famiglia anche se non sembra stia bene, ma la Giustizia in soluzione suggerisce di dare un taglio. Quel Diavolo a fine tiraggio mi fa pensare ad una domanda. Hai tagliato definitivamente dentro di te con questa situazione?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by candore » Sat Jul 13, 2013 9:44 am

Diciamo che ogni tanto ci penso...lui rappresenta il mio ideale di testa...c'era proprio un'intesa sotto questo profilo...diciamo che c'e' nostalgia...
candore

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sat Jul 13, 2013 9:31 pm

Cara Candore, immagino che non sia facile. Pero' e' importante per te sapere che potrebbe essere un legame illusorio ed e' li piantato al futuro. Non e' una situazione piacevole, me ne rendo conto, non restare pero' legata a questa cosa. Quando hai nostalgia cerca di pensare a cosa ti manca. La Luna rovescia non e' generosa, sarebbe stato giusto per te ricevere amore e vivere una relazione piena, sembra dalle Lame che questa pienezza di sentimenti fosse mancante. Mi sbaglio?

Vediamo il secondo tiraggio.
La domanda e' se allargherai la sfera delle amicizie. Sembra che tu abbia un po di confusione in questo momento e una sorta di chiusura. Come se sentissi il bisogno di difenderti (Giustizia rovescia). Ma puoi riprendere le tue energie perché in soluzione hai due belle Lame, due Angeli del Tarot, Temperanza e Giudizio. Puoi aprirti a nuova vita, riprendere le tue energie e rimettere diritte le due Lame che ti rappresentano, Imperatrice e Giustizia. Guardi da rovescia una bella Casa Dio che indica gioia, ma sembra tu non sia più convinta che fosse cosi, non so a cosa sia dovuta la delusione nell'ambito delle amicizie, ma sei in una posizione di difesa. Pero' puoi iniziare qualcosa di nuovo. Hai la possibilità di decidere, ma per decidere la cosa giusta per te devi rimettere diritta la Giustizia, ricaricarti e ritrovare il tuo equilibrio.
Che ne pensi?
Un abbraccio
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Sun Jul 14, 2013 10:29 pm

candore さんが書きました:Ciao,spero che questa mia richiesta di scelta da parte mia non vi dia fastidio.Ho visto che siete sempre presenti nel forum per questo mi permetto di domandare il Vs.aiuto.
E' un periodo molto impegnativo,sono risalita dopo un periodo di profonda apatia ora mi sento risollevata.
Vorrei tanto ritagliarmi un periodo di vacanza per me,ho voglia di sole e mare :D si puo' vedere se questa vacanza riusciro' a farla?
:Tar06U: :Tar01U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar09D: :Tar05D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao a tutte e due a parte tutto quello che giustamente ti ha detto bblue per quanto riguarda la vacanza ci possono essere dei problemi... non so se problemi organizzativi , decisione di andare o problemi di denaro... in questo mi piacerebbe che tu rispondessi!
Un saluto a tutte e due!
Sole
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Mon Jul 15, 2013 12:23 pm

Sole!!! ;)
Mi ero persa la domanda :(
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by candore » Mon Jul 15, 2013 6:33 pm

grazie carissima Sole!!c'e'ra in ballo una vacanza con un'amica ma non ha piu' rinnovato l'invito.Sarei ospite in villeggaitura da lei..sembrava cosa fatta invece..
Certo ilmio budget non e' altissimo, ma una vacanza ci puo' stare..chiedo ai tarots se posso contare nuovamente su questa vacanza o e' meglio che mio organizzi da sola?io preferirei una vacanza in compagnia..sono stanca di viaggiare sola...insomma cosa mi suggeriscono le lame...grazie..anche a BBlu6 of course..
:Tar15U: :Tar01U: :Tar10U: :Tar13U: :Tar14U:
:Tar20U: :Tar08D: :Tar02D: :Tar21D: :Tar16D:
:TppfIT:
candore

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by candore » Tue Jul 16, 2013 6:10 am

Buongiorno Sole :D
candore

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by candore » Tue Jul 16, 2013 7:03 pm

Bblue cara ..o Sole mi potete aiutare con questo tiraggio?grazie e buon lavoro
candore

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by candore » Wed Jul 17, 2013 6:57 pm

bblu6..non mi rispondi ..piu..forse ti e' sfuggita la domanda..e io porto su!grazie
candore

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Mariposa7 & ゲスト[23人]