Per BBLUE, SOLE o entrambe .. :-)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per BBLUE, SOLE o entrambe .. :-)

投稿記事by lunina » Sat Jul 20, 2013 6:38 am

Ciao carissime, notizie fresche da parte della concorrenza, il negozio non gira, a 20 gg dall'apertura sono insoddisfatti, devo dire che luglio anche per me è stato veramente fermo, come ho già detto in altri post io mi giochero' tutte le carte che ho, inserimento nuove aziende ecc sempre senza strafare ovviamente anche perchè non me lo posso permettere, se non ho un riscontro positivo iniziero' a valutare un cambiamento di lavoro radicale anche tornando a lavorare sotto padrone, mi sembra che qui sia tutto il sistema che non regge, troppe spese e troppe tasse, per riuscire a starci dentro bisognerebbe raddoppiare i prezzi per poi tenersi la merce sugli scaffali.
Vorrei fare un tiraggio secco se cambiero' lavoro nel senso di chiudere il negozio e lavorare per qualcun'altro, sempre che possiate rispondermi..

:Tar18U: :Tar12U: :Tar21U:
:Tar20D: :Tar19U: :Tar10D:
:TppfIT:
lunina

記事: 630
登録日時: Thu Oct 25, 2012 8:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per BBLUE, SOLE o entrambe .. :-)

投稿記事by bblue6 » Sat Jul 20, 2013 1:36 pm

Ciao Lunina,
il cambiamento di cui chiedi nella domanda è rovescio in due Lame, Giudizio e Ruota di Fortuna. In soluzione c'è il fermo, non credo che sia possibile un cambiamento (Mondo/Luna con al centro l'Appeso). L'attività è diritta, il Sole, sopra ha l'Appeso, fermarti così come sei, anche se l'attività ora non macina come dovrebbe, ma la carta è diritta.
Che ne pensi?
Sole tu che ne pensi?
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Sat Jul 20, 2013 4:24 pm

Penso al cambiamento non perchè mi farebbe piacere o vorrei cambiare, ma proprio perchè vedo l'attuale attività che come hai detto tu non macina e quindi mi chiedo fino a quando potro' e riusciro' a sopportare tale situazione, anche a livello psicologico mi manda fuori..
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Sun Jul 21, 2013 7:33 pm

up
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Mon Jul 22, 2013 1:38 pm

up
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Tue Jul 23, 2013 1:35 pm

up
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Tue Jul 23, 2013 8:01 pm

up
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Wed Jul 24, 2013 2:49 pm

up
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Thu Jul 25, 2013 8:13 am

up
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Fri Jul 26, 2013 6:00 pm

Penso al cambiamento non perchè mi farebbe piacere o vorrei cambiare, ma proprio perchè vedo l'attuale attività che come hai detto tu non macina e quindi mi chiedo fino a quando potro' e riusciro' a sopportare tale situazione, anche a livello psicologico mi manda fuori..
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[28人]