per sole o bblue

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per sole o bblue

投稿記事by Elys » Wed Jul 24, 2013 8:39 am

ciao...volevo chiedere una cosa, spero riusciate a trovare il tempo per rispondere.
ho deciso di iscrivermi ad un corso di scrittura creativa. è una cosa buona per me? nel senso, si adatta alle mie caratteristiche?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar14U:
:Tar03U: :Tar17U: :Tar01U: :Tar11D: :Tar02U:
:Tar12D: :Tar09D: :Tar04D: :Tar16U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie mille.
Elys

記事: 174
登録日時: Fri Jun 28, 2013 6:53 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per sole o bblue

投稿記事by Elys » Thu Jul 25, 2013 12:00 am

:)
Elys

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Elys » Fri Jul 26, 2013 10:40 am

Up
Elys

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sat Jul 27, 2013 2:27 am

Ciao Elys,
Lo studio e la scrittura sono in carta soluzione, la Papessa. Il fatto anche di lavorare sulla tua parte creativa grazie a questo corso e' in soluzione (Imperatrice/Stella). Il corso sembra essere positivo ed e' in soluzione anche questo (Papa/Temperanza) ma le carte di base sono tutte rovesce Appeso/Eremita/Imperatore e Sole. Si parla anche molto di coppia in questo tiraggio (Mago/Forza, Imperatrice/Imperatore, Papa/Papessa e ancora Casa Dio, Sole...ma tutte non si guardano). Cosa ti ha spinto a fare questa scelta?
Un saluto
Blue
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Elys » Sat Jul 27, 2013 11:02 am

Ciao bblue, ti ringrazio per avermi risposto.
L'idea del corso mi è stata suggerita tempo fa dalla mia terapeuta.
Ho rimuginato a lungo su questa cosa. Alla fine ho deciso di cominciarlo entro settembre, anche perché la scrittura è una cosa che mi rilassa molto, oltre ad essere un modo di comunicare più fluido per me rispetto alla parola. Non che debba diventare necessariamente una grande scrittrice, però, come dici tu, potrebbe essere un buon canale per la mia parte creativa, ultimamente un po' bloccata.
Non capisco il ruolo delle coppie...
Elys

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sat Jul 27, 2013 11:42 am

Elys さんが書きました:Ho rimuginato a lungo su questa cosa. Alla fine ho deciso di cominciarlo entro settembre, anche perché la scrittura è una cosa che mi rilassa molto, oltre ad essere un modo di comunicare più fluido per me rispetto alla parola.

Infatti la parola e' rovescia, la Forza e con il corso (Papa in soluzione) la Forza si mette diritta e guarda Papessa, la scrittura. Direi che sarebbe davvero un buon modo per aiutarti nell'espressione di te stessa. Sembrerebbe addirittura terapeutico ;)
Elys さんが書きました:potrebbe essere un buon canale per la mia parte creativa, ultimamente un po' bloccata.

Sono d'accordo. Il blocco, soprattutto al passato, sembra essere stato pesante (Appeso/Eremita rovesci al passato). Sembrerebbe necessario lavorare su te stessa, sulla tua creatività, sulle tue idee (Mago/Stella/Imperatrice) e magari questo percorso ha avuto inizio, e' al passato, al momento c'e' necessita' di maturarlo e tirare fuori quel che hai, ma questo e' già al presente ed e' carta diritta (Casa Dio). Credo ne possa beneficiare anche la comunicazione con gli altri attraverso proprio l'esprimerti attraverso la scrittura perché e' in soluzione a Sole rovescio, difficoltà di comunicazione. In sostanza mi sembra che questo corso sia per te più che positivo. Dunque direi risposta positiva alla tua domanda
Elys さんが書きました:Non capisco il ruolo delle coppie...

Non saprei...le ho citate perché e' innegabile che ci siano molte figure che possono far pensare alla coppia, ma potrebbe non essere oggetto di discussione rispetto alla domanda. Il corso comunque e' una buona soluzione.
In bocca al lupo ;)
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Elys » Sat Jul 27, 2013 4:31 pm

Grazie mille bblue.
Un abbraccio.