testimonianza per bblue

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

testimonianza per bblue

投稿記事by lunina » Mon Jul 29, 2013 12:04 pm

Ciao cara, ti scrivo perchè voglio dirti che hai avuto ragione su Marco, non che io avessi dubbi in cio' che mi hai detto, ma voglio renderlo n oto anche alle nostre amiche che sono iscritte al forum, ho dovuto ribadire cio' che penso e cioè che se vuole solo una storia di sesso deve cercarla altrove, non so come lui l'abbia presa, inizialmente stentavo ad essere chiara per paura di perdere anche la sua amicizia pero' anche grazie al tuo aiuto mi sono resa conto che quello che voglio io è totalmente diverso da cio' che cerca lui e quindi tanto valeva essere chiara.
Vorrei fare un tiraggio solo per vedere a questo punto se la nostra amicizia continuerà, solo amicizia.

:Tar19U: :Tar12U: :Tar06U:
:TppfIT:
lunina

記事: 630
登録日時: Thu Oct 25, 2012 8:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: testimonianza per bblue

投稿記事by lunina » Tue Jul 30, 2013 7:03 am

up
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Tue Jul 30, 2013 11:42 am

Cara Lunina, innanzi tutto grazie del riscontro, e' importante anche per me, per avere, diciamo cosi, una conferma sulle letture, almeno mi aiuta a capire se riesco a vedere il messaggio delle Lame.
Per quanto riguarda quest'ultimo tiraggio direi che l'Appeso al centro e' proprio il tuo fermo sulla relazione, e' diritto quindi positivo. Credo sia un tempo necessario per capire, maturare, cambiare il punto di vista, e' utile ad entrambi. Le carte sono tutte diritte, non ci sono blocchi, da risolvere intendo dire. C'e' un fermo, ma e' diritto quindi positivo per entrambi tanto che e' momentaneo. Credo che tra voi non sia finito lo scambio e questo anche grazie alla tua scelta di mettere in chiaro le cose (Sole). Ora l'Appeso e' una maturazione secondo me, ma era necessaria se non ricordo male gli altri tiraggi. Innamorato al futuro credo proprio che rappresenti una ripresa delle comunicazioni, positiva peraltro. Quindi intanto la tua scelta di parlare e mettere in chiaro e' stata positiva. Positivo e' questo momento di fermo e al futuro non vedo una chiusura permanente, ma una ripresa, almeno del dialogo, equilibrato, efficace, positivo.
Grazie Lunina ;)
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Tue Jul 30, 2013 12:23 pm

grazie a te cara, per la tua disponibilità e per il tuo aiuto. E' un periodo che mi sento veramente stanca a pezzi, mi viene da porti la domanda e cioè se usciro' fuori se superero' questo momento di stanchezza fisica e interiore, provo a fare il tiraggio poi mi dirai tu se la domanda è esatta o se devo farla in altro modo

:Tar19U: :Tar01U: :Tar18U: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Tue Jul 30, 2013 1:03 pm

Periodo di crisi Lunina, profonda, Eremita/Luna, occorre far luce nel tuo mondo interiore, far luce sui tuoi pensieri, forse in parte anche inconsci. Sembra ti sia chiusa in te stessa, poca socialità, più solitudine, ma le carte sono diritte. Quindi la crisi c'e', l'Eremita, rispetto alla tua domanda, indica tempi lunghi. E' un guardarsi dentro, per far emergere cose che ti appartengono e sono nascoste dentro. E' come se da una solarità tu sia passata al buio. E' bene far luce anche sul tuo passato, cose che ora sono li sotto le acque ma vengono dal passato anche se ora appaiono al presente. C'e' da lavorare e ci vorrà del tempo credo, non lo risolvi domattina, e' un percorso...che ne pensi?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Tue Jul 30, 2013 1:09 pm

Penso che alcune cose della mia vita mi abbiano comunque segnata, in parte mi sono rassegnata e in parte le ho superate anche se non posso dire non abbiano lasciato un vuoto ma cosi' è e sarà, non ci torno a guardare indietro, guardo avanti. Sento stanchezza fisica che poi si ripercuote su ogni piano della mia vita, magari dopo il trascorso e dopo i salti mortali che faccio quotidianamente mi basterebbe vedere che qualcosa va per il verso giusto e allora starei meglio, è come se io vivo seminando ma senza raccogliere..
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Tue Jul 30, 2013 1:18 pm

Lo capisco, non raccogliere i frutti e' frustrante. Il problema e' che questo passato si ripresenta, compare qui al presente. Il consiglio e' quello di entrarci dentro. Non e' una passeggiata, l'Eremita rappresenta una crisi, ma e' Lama diritta quindi il far luce sarebbe positivo, poi naturalmente Lunina, le Lame consigliano ma non impongono nessun percorso, certamente.
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Tue Jul 30, 2013 1:33 pm

La verità mia cara che non ho la forza per guardare indietro, penso di meritare un po' di serenità e so che affrontare il passato porterebbe degli sconvolgimenti tali da non poter sopportare...
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Tue Jul 30, 2013 3:11 pm

Lo immagino Lunina...infatti Eremita indica che ci vuole tempo, ma sembra anche che questo passato si sia ripresentato cosi...
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Tue Jul 30, 2013 3:51 pm

Mia cara ci hai preso in pieno..
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Tue Jul 30, 2013 8:37 pm

E stavolta non mi fa contenta averci preso visto che sei in difficoltà...
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Tue Jul 30, 2013 9:39 pm

mi basterebbe avere un po' piu' di equilibrio nella mia vita attuale e di sicurezza per essere piu' serena e mi dispiace che questa serenità non arrivi perchè ne ho veramente bisogno.
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Tue Jul 30, 2013 10:13 pm

Credo che si siano accumulate in po di cose e al futuro solo l'Eremita, quindi tempo, ricerca di cio' che e' in quella Luna per poter superare. Almeno da quel che vedo. Poi personalmente non posso che comprendere la stanchezza e la necessita' di raccogliere qualche frutto dopo tanta semina, almeno per recuperare le energie...
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Wed Jul 31, 2013 7:09 am

Esatto cara, vedere che tutto cio' che si fa con amore non da risultati e' frustrante, quindi arriva l'insoddisfazione, la stanchezza e spesso si torna a pensare ai vari passaggi della propria esistenza e a come potremmo essere oggi se avessimo avuto una vita piu' tranquilla in passato e piu' possibilità di buttare le basi per costruire il presente. Quanto guardo al passato non vedo solo la mancanza di affetto che oggi mi ha portato a vivere alcuni rapporti nel modo sbagliato, con la paura di non essere me stessa e di non esprimere cio' che penso per paura di perdere l'altra persona, ma vedo in questo passato anche la mancanza di serenità e di possibilità che non mi hanno consentito di fare cio' che avrei desiderato, certo indietro non si torna, le possibilità mancate non tornano, mi resta da comprendere come andare avanti oggi con le carte che ho a disposizione..
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Wed Jul 31, 2013 8:04 am

La cosa positiva Lunina e' che le carte sono diritte. Il fatto che sia uscita la Luna al presente con accanto l'Eremita sembra volerti dire "e' tempo di metter mano in quella Luna". Parlando vedi escono fuori i tuoi pensieri, le tue paure legate anche al timore di perdere l'altro. Le scelte che hai fatto e cosi via. Senti fatica a ripercorrere il tuo vissuto ma in realtà naturalmente lo stai facendo già. Evidentemente sta emergendo tutto da quelle acque. Fosse stata rovescia avresti avuto difficoltà ma non lo stai rifiutando. O meglio, razionalmente ti dici che non ce la fai, che e' faticoso, ma in realtà quel che dici non e' quel che stai facendo. Ci stai già entrando e stai cercando di capire.
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[77人]