Grazie Terry, ma e' il Tarot che e' staordinario. Io a volte lo comprendo, a volte fatico ma non demordo!!!
Sole tre Lame, questo non vuol dire che dicano poche cose, ma c'e' da vedere. Sono tutte diritte, vuol dire che non ci sono blocchi da risolvere, ma non vedo il futuro insieme. Nel tiraggio si cerca la risposta alla domanda, quindi al futuro insieme non ci siete, qui siete al passato e al massimo al presente, ma al presente non siete insieme nella realtà quindi il Sole non credo riguardi voi. Potrebbe invece riguardare un uomo nuovo che appare per la seconda volta nel tiraggio. Potrebbe essere la persona di cui parli nella risposta precedente, ma e' un elemento di novità e soprattutto manca la coppia al futuro, visto che la tua domanda e' se con lui ci sara' un futuro insieme, sarei propensa a vedere in quel Mago un uomo nuovo. Nuovo che potrebbe essere nei tuoi pensieri da prima (Innamorato al passato). Ci sono due Lame poi che parlano di incontro, Innamorato e Sole. Anche per questo pensavo a questa persona nuova. Inoltre Mago e' inizio di qualcosa di nuovo quindi tutti significati che mi fanno pensare non al tuo ex. Devo aggiungere due cose ai tiraggi precedenti che ora, grazie al confronto con te, sono emerse in modo palese. La Giustizia nel primo tiraggio che ti dicevo poteva indicare moderazione nella parola qualora vi foste chiariti, indica anche la tua presa di posizione. Metti in faccia alla Forza la spada, quindi fermi la parola e tieni sotto controllo i tuoi desideri, mi confermi infatti che deve essere lui a fare il primo passo. Di contro il secondo tiraggio mostra che lui, anche tornasse diritto, Imperatore, guarderebbe l'Appeso quindi dovrebbe poi lavorare sul suo blocco e non limitare il suo interesse nei tuoi confronti all'attrazione fisica che c'e' senza dubbio perché l'Imperatore guarda la donna nuda che e' nella carta del Mondo. Ribaltare l'Imperatore per diventare più responsabile e concreto e' una scelta (Innamorato), ha le potenzialità per riuscire (Carro), non e' detto che lo faccia. Per questo sono portata a pensare che quel Mago sia un uomo che prima non c'era e compare per die volte al futuro. Tieni conto che potrebbe indicare comunque un nuovo inizio e quindi non rappresentare necessariamente un uomo ma un nuovo inizio per te. Che ne pensi?