x sole:eterno ritorno!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x sole:eterno ritorno!

投稿記事by tilottama » Wed Aug 07, 2013 12:54 am

Ciao Sole. Ho incontrato x caso Chi frequentavo tempo fa. 2 minuti di intenso scambio emotivo, poi ognuno x la propria strada. Siccome, in 2 minuti ha fatto in tempo anche a propormi una sorta di lavoro/aiuto per la sua attività, volevo sapere se si rifarà vivo e come potrebbe svilupparsi il nostro rapporto!! Successivamente all' incontro gli ho mandato una mail in cui, in sostanza, gli dicevo di essere contenta di averlo rivisto e che se gli serviva una mano sapeva come trovarmi e che se gli andava, anche sentirci per un innocente " CIAO, come stai?", poteva aprire un nuovo capitolo ( sottinteso di amicizia) fra noi. Grazie, come sempre. Tilo.

:Tar03U: :Tar04U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06U: :Tar05D: :Tar01U: :Tspace: :Tar19U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar07U: :Tar00D: :Tar09D: :Tar13U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
アバター
tilottama

記事: 113
登録日時: Sat Nov 10, 2012 4:30 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: x sole:eterno ritorno!

投稿記事by tilottama » Wed Aug 07, 2013 6:46 pm

Up. Grazie! :oops:
アバター
tilottama

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tilottama » Thu Aug 08, 2013 10:15 am

Grazie.tilo!
アバター
tilottama

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tilottama » Fri Aug 09, 2013 12:57 am

Non vorrei incasinare la soluzione dei tiraggi, ma vorrei sapere se M. è ancora attratto da me?

:Tar08U: :Tar11U: :Tar14U:
:TppfIT:
アバター
tilottama

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tilottama » Fri Aug 09, 2013 12:13 pm

:)
アバター
tilottama

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Fri Aug 09, 2013 8:03 pm

Ciao cara, scusami davvero ma i miei impegni lavorativi mi stanno assorbendo troppo! Per quanto riguarda il secondo tiraggio mi viene da chiedere: tu sei ancora attratta da lui? Mi sembra che la passione da parte tua si sia un po raffreddata!

Un bacio
Sole
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tilottama » Fri Aug 09, 2013 8:09 pm

Mamma mia Sole, mi fai paura, si è proprio così! Questo fa si che possa non pensarci, stare bene e poi però quando lo vedo (raramente) mi tremano le mani. La sensazione è piacevole e mi piace flirtare. Diciamo che vorrei avere la soddisfazione qualche volta di essere inseguita, ma lui nn lo fa mai. Ma nel primo tiraggio, che dici quel sole e quella stella che si parlano, è un'amicizia? E nn preoccuparti se nn mi rispondi, capisco bene gli impegni, io ogni tanto porto su, ma senza pretendere! Tilo
アバター
tilottama

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Fri Aug 09, 2013 8:13 pm

Rispondo domani dal computer .... da qui il tiraggio lo vedo scomposto! Ciao
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tilottama » Fri Aug 09, 2013 8:15 pm

Sole scusa, c'è una mia amica, nuova di qui, sarebbe molto curiosa di sapere il sesso del nascituro, è un poco impaziente, lei ha fatto un tiraggio ( sigafe), ma nn sapevamo se rientrava nelle questioni mediche. Però considera che sta benissimo, solo curiosità sul sesso! Si può fare?
Ok, aspetterò domani. Un bacio. Tilo
アバター
tilottama

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Fri Aug 09, 2013 8:21 pm

L'ho visto ma non so sinceramente se si può rispondere !
Sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tilottama » Fri Aug 09, 2013 8:29 pm

Ci abbiamo provato! :D
アバター
tilottama

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tilottama » Sat Aug 10, 2013 6:41 pm

Ciao Sole, scusa se ti rompo, ma oggi ho avuto una novità e se l'altro argomento mi interessa, questo mi interessa di più. Tanto come hai detto tu, molto si è raffreddato, diciamo che è più una forma di svago mentale, che a volte mi fa pure bene! Quindi se tu potessi (quando puoi e quando ti va) dirmi 2 parole su di lui, avrei piacere farti un'altra domanda, totalmente diversa. È una possibilità di lavoro che coinvolgerebbe tutta la mia famiglia e che sarebbe molto ambita e conveniente per noi. Quindi chiedo ai Tarots: riusciremo ad ottenere il posto di lavoro? Grazie. Grazie. Grazie! Tilo

:Tar15U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar20D: :Tar12U:
アバター
tilottama

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tilottama » Sun Aug 11, 2013 11:28 pm

Up :)
アバター
tilottama

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Mon Aug 12, 2013 7:40 am

ciao cara, cerchiamo di capire l'ultimo tiraggio che mi sembra più importante..
parli di un lavoro ( bateleur ) che coinvolgerebbe tutta la famiglia( giudizio ) e che questa opportunità sia conveniente per voi ( appeso - casa dio rov ) siamo sicuri di tutta questa convenienza? il bateleur in soluzione vs diavolo è il pensare che questo lavoro possa essere conveniente, come se ci fosse una sorta di beneficio... ma l'appeso finale in ultima posizione normalmente risponde no alla domanda posta.

aspetto tue delucidazioni
Sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tilottama » Mon Aug 12, 2013 2:04 pm

:Tar11U: :Tar04U: :Tar21U:

Sole intanto grazie. Questa situazione x noi sarebbe davvero conveniente, ci toglierebbe da una precedente situazione di disagio, ma è un posto molto ambito e la prima sorpresa è stata ricevere una telefonata x un colloquio, cosa insperata! Però i tarots ci risponderebbero negativamente alla domanda! È tutto potrebbe tornare, vista la difficoltà di ottenere il lavoro. l 'Appeso, però, non potrebbe star a significare che x ora è tutto fermo e nessuno ancora ha preso una decisione? Forse me la suono e me la canto! Dimmi tu. Forse x capire meglio potrei chiedere: x la mia famiglia è previsto un cambio di domicilio?
Scusa, ma me lo ha incollato sopra! Grazie, ancora. Quando vuoi! Tilo.
アバター
tilottama

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[26人]