amore e complicita

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore e complicita

投稿記事by sylence007 » Wed Aug 07, 2013 2:39 pm

:Tar00U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar18D: :Tar08U:
:TppfFR:

Buongiorno vorrei sapere se ci sara un futuro sereno di amore puro e complicita con alassandro
sylence007

記事: 32
登録日時: Mon Jun 24, 2013 9:20 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: amore e complicita

投稿記事by Mercury2012 » Wed Aug 07, 2013 3:03 pm

Ciao Sylence007,

Scusami se mi permetto, ma la tua lettura mi ha incuriosito.
Premetto che sono una semplice appassionata del Tarot e non un'allieva della scuola, ma in attesa che qualche tarologo interpreti la tua lettura se ti può far piacere provo a dare una mia personale interpretazione.
Permettimi alcune domande...com'è la comunicazione tra voi? litigate spesso? nel passato ci sono state difficoltà nel vostro rapporto? lui ha mostrato indecisione?

grazie e scusa per l'intromissione.

Mercury
Mercury2012

記事: 825
登録日時: Fri Jan 27, 2012 5:44 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sylence007 » Fri Aug 09, 2013 2:05 pm

buongiorno Mercury,
rispondo per la mia amica Lucia che ha spedito il post sul mio contatto.
Lei ti risponde che il suo rapporto con alessandro é recente : 8 mesi. la comunicazione non é facile, litigano spesso, ci sono tante incomprehensioni e lui é molto indecisi...
Grazie se puoi rispondere a Lucia, ne sarà molto felice, ha bisogno di fare chiarezza.
un abbraccio da parte nostra.
syl.
sylence007

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Mercury2012 » Fri Aug 09, 2013 5:21 pm

Ciao Sylence,

Dalla lettura sembra che ci sia la necessità di prendere coscienza che il rapporto non sta funzionando (innamorato e luna al rovescio), in finale abbiamo Giustizia al dritto, prendere una decisione per la coppia e difendersi da questo rapporto illusorio, in questo modo Lucia riprenderebbe il suo equilibrio.
Un'ultima domanda...lui è una persona fedele? perchè è indeciso? c'è di mezzo un'altra?

grazie,

Mercury
Mercury2012

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Fri Aug 09, 2013 7:04 pm

Ciao care, intanto la domqnda contiene termine di amore puro e sincero... da questi arcani amore non se ne parla, semmai di relazione basata su attrazione, tra l'altro una relazione discontinua e litigiosa forse perché Lucia vorrebbe proprio questo e invece il comportamento di questo uomo /ragazzo diciamo è poco sincero ecco allora la necessità di porre la spada a questo tipo di rapporto che di sincero e di amore ha ben poco!
Che ne pensate?
Brava mia cara mercury!
Un saluto Sole
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Mercury2012 » Fri Aug 09, 2013 8:28 pm

Grazie Sole :wink:

Giustamente Giudizio/Giustizia Verità e Sincerità tendono bene a ripararsi dalle lame rovesciate.
Ora vediamo cosa ci dice la consultante...

kiss <3
Mercury2012

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sylence007 » Sat Aug 10, 2013 9:22 am

lucia vi ringrazia tutti. vuole troncare questo rapporto che effettivamente non la rende felice. questo uomo piu vecchio di lei di 10 anni sembra molto concentrato su se stesso. dice di essere libero ma oggi per esempio non le ha chiesto di vederla neanche domani. sono liberi e non si vedono... strano !! lei dice che non c'é un altra donna. Lei é trista, non ha più famiglia anche se é molto giovanne (36 anni) i suoi sono tutti morti (padre, madre e fratello) credo che abbia bisogno di tant amore e invece questo la critica in continuazione dicendole che non é una donna forta, che é maldestra ecc..ecc.... comunque bravi tutti avete azzecato perfettamente il momento. quando mi viene a trovare le faro fare un altro tiraggio.
grazie buon we a tutti.
sylence007

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Mercury2012 » Sat Aug 10, 2013 9:26 am

Grazie a te! :D

Speriamo Lucia sia forte e riesca a tener lontano questo rapporto amibiguo.

Ciao,

Mercury
Mercury2012

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Wed Aug 14, 2013 2:16 pm

sylence007 さんが書きました:lucia vi ringrazia tutti. vuole troncare questo rapporto che effettivamente non la rende felice. questo uomo piu vecchio di lei di 10 anni sembra molto concentrato su se stesso. dice di essere libero ma oggi per esempio non le ha chiesto di vederla neanche domani. sono liberi e non si vedono... strano !! lei dice che non c'é un altra donna. Lei é trista, non ha più famiglia anche se é molto giovanne (36 anni) i suoi sono tutti morti (padre, madre e fratello) credo che abbia bisogno di tant amore e invece questo la critica in continuazione dicendole che non é una donna forta, che é maldestra ecc..ecc.... comunque bravi tutti avete azzecato perfettamente il momento. quando mi viene a trovare le faro fare un altro tiraggio.
grazie buon we a tutti.

Ciao tutta questa sicurezza che non ci sia una terza persona io non ce l'ho, innamorato rov indica la presenza di una terza persona e con accanto la luna, tanta ambiguità, la luna rov indica anche infedeltà, mi sembra un uomo all ricerca di continue novità! È bene per la tua amica chiudere definitivamente e senza tentennamenti cosa che ha avuto in passato nella speranza che il rapporto potesse evolvere in senso della famiglia!
Sole
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[59人]