Ho sbagliato? Per Bblue

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ho sbagliato? Per Bblue

投稿記事by butterfly » Mon Aug 12, 2013 9:30 am

Ciao Bblue,forse la mia domanda è un po'banale,ma penso di non aver fatto la cosa giusta nel chiedere l'amicizia ad un uomo che ho conosciuto da poco..
è stata una cosa sensata contattare xxxx su fb,mi risponderà?
:Tar05U: :Tar19U: :Tar06U: :Tar03U: :Tar10U:
:Tar15D: :Tar13D: :Tar07D: :Tar14D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT: Grazie.
butterfly

記事: 162
登録日時: Fri Nov 09, 2012 11:32 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ho sbagliato? Per Bblue

投稿記事by bblue6 » Mon Aug 12, 2013 12:40 pm

Ciao butterfly ,
qui la fila di base è tutta rovescia tranne la Casa Dio al futuro. La domanda sembra semplice ma qui c'è molto da capire. Intanto dici che lo conosci da poco, che rapporti ci sono tra voi? Lui ha una famiglia? E tu hai un legame?
Vediamo passo passo
Grazie
Un saluto
Blue
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by butterfly » Mon Aug 12, 2013 2:02 pm

Rapporto d'amicizia,ma molto superficiale,lo conosco da circa 4 mesi soltanto.
Lui so che è sposato e anch'io lo sono.
Mi è simpatico e anche io credo di essere simpatica a lui, niente più,anche se qualche battutina maliziosa ,ma delicata me l'ha fatta :shock: :shock: !!!!
Ciao, grazie Bblue.
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Mon Aug 12, 2013 2:41 pm

Eccomi, c'è una dinamica piuttosto pesante alla base, Diavolo rovescio/Arcano 13 rovescio/Carro rovescio e Temperanza rovescia. Diavolo/Arcano 13 rovesci indicano pericolo, una situazione che non va affatto bene. Carro rovescio/Temperanza rovescia, non è bene questa strada, e di fatto il Carro rovescio nemmeno procede, la scelta giusta che troviamo in soluzione con l'Innamorato, ti porterebbe a troncare con questa persona, Arcano 13/Carro una volta che si mettono diritti e pensare di chiudere questa situazione, Imperatrice/Ruota di Fortuna, sembrerebbe portarti ad una situazione senz'altro più serena (Casa Dio). Ora detto così è piuttosto generico, non ho elementi sufficienti per ricercare altri significati all'interno del tiraggio. Quel che vedo comunque è una situazione certamente non piacevole, gli hai chiesto l'amicizia (Papa/Sole), ma di amicizia non se ne parla (Diavolo rovescio e Arcano 13 rovescio), direi proprio per niente. Mentre arrestare questo cammino verso questa persona sarebbe la cosa migliore. Non so, che ne pensi?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by butterfly » Mon Aug 12, 2013 3:57 pm

Mamma mia,che brutta situazione....non so,io come ti ho detto non lo conosco bene,a pelle sembra furbetto con la faccia d'angelo,ma potrei anche sbagliami!!
A questo punto se non risponde alla mia richiesta d'amicizia è anche meglio,no?

Ho notato che in giro ci sono un sacco di uomini/lupi travestiti d'agnello! lo leggo anche qui nel forum!
Sarà un epidemia,o il mondo è sempre stato così? Mah :(
Per le inguaribili romantiche come me,la vita è davvero dura!!
Ciao cara e grazie ancora.

Scusami,ma ho in sospeso un'altra questione con un amico,questo molto caro al mio cuore.....è parecchio che non lo sento e non lo vedo,e mi farebbe piacere riabbracciarlo :D
Avrò occasione di incontrarlo il mio amico?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar08D:
:Tar06U: :Tar07U: :Tar09D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Mon Aug 12, 2013 4:08 pm

Sì direi una vera epidemia... :lol: ci siamo incontrate tutte qui! :wink:
Del tuo amico volevo chiedere, ha una relazione, una moglie, perchè vedo Eremita/Giustizia rovesci messi un pò maluccio...
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by butterfly » Mon Aug 12, 2013 4:48 pm

Si è sposato,ma in via di separazione,una situazione pesante che si trascina da un po' di anni.
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Tue Aug 13, 2013 4:23 am

Effettivamente la situazione è pesante, la coppia è rovescia e la separazione è in soluzione, ma sembra che ci siano conflitti, sembra una separazione dolorosa. In che rapporti siete?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by butterfly » Tue Aug 13, 2013 8:19 am

Noi siamo(stati) in rapporti d'amicizia e simpatia,dico stati perchè è parecchio che non ci vediamo,ci siamo conosciuti qualche anno fa,lavorato insieme x un po',abbiamo legato subito come ci conoscessimo già da tempo, sai come succede talvolta,piaciuti sicuramente e attratti non solo come amici.....ma poi ognuno è andato per la propria strada,lui preso con questi problemi famigliari e io con i miei...tra noi comunque non è successo nulla,cioè non abbiamo avuto una relazione.
Per questo ti chiedevo se ci fosse una possibilità d'incontrarlo...... :P
Ciao Bblue
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Tue Aug 13, 2013 12:51 pm

Ciao butterfly, ti chiedevo in che rapporti siete proprio per via di quell'Innamorato in apertura, non non mi sembrava solo un rapporto d'amicizia, sebbene tra voi poi non sia accaduto nulla. L'Innamorato indica anche che sia l'uno che l'altro eravate impegnati e questo avrebbe portato entrambi a vivere una situazione a tre, o a fare una scelta tra le situazioni. La sua crisi deve essere piuttosto pesante, ma tu con tuo marito in che rapporti sei? L'Eremita guarda da rovescio una donna attraente e nida, contestualmente guarda un mondo slegato da vincoli e la sua soluzione sarebbe quella di liberarsi di ciò che ritiene ingiusto per lui, sua moglie. La soluzione di lei invece è il sole, potrebbe voler dire che lei non vorrebbe separarsi e questo complica un po le cose perchè raddrizzandosi la Giustizia pone la spada verso l'Arcano 13, si difende dalla separazione e si genera un bel conflitto con le due Lame che si incrociano. Se lui riuscisse a chiudere con sua moglie, tornerebbe a riconsiderare il vostro incontro. Il Sole lassù potrebbe anche rappresentare il vostro incontro di oggi, ma è una possibilità, di fatto voi non vi sentite e lui Eremita rovescio, finchè sta in questa posizione è difficile che si muova per contattarti. Come pensavi di fare per incontrarlo?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by butterfly » Tue Aug 13, 2013 3:00 pm

Carissima,mi sa che hai c'entrato in pieno la situazione.La moglie ostacola la separazione,perchè da quello che so, lei non la vuole.
Il fatto che lui guardi una donna nuda e attraente,non è detto sia io,magari ha qualcuna tra le mani.....visto che noi è parecchi mesi che non ci vediamo.Comunque la moglie sicuramente è d'intralcio ai suoi progetti,di qualsiasi genere,me ne aveva parlato,che lei non condivideva e accettava malvolentieri le sue attività extra lavorative,hobby,volontariato...e lui ne era dispiaciuto,ma se ne era fatto una ragione.
bblue6 さんが書きました: ma tu con tuo marito in che rapporti sei?
Io con mio marito sono in una situazione di passività,nel senso che stiamo insieme più per abitudine che altro,è un rapporto un po' spento e stanco,e anch'io come il mio amico ho patito molto per la non partecipazione di mio marito alle cose che avrei voluto condividere con lui,per sentirci una coppia affiatata,ma così non è stato e quindi si è creato un vuoto,fisico e sentimentale.

Mi piacerebbe incontrarlo in un circolo dove so che qualche volta ci va,e che frequento pure io,anche se ultimamente non l'hanno più visto.Sarebbe l'unica occasione per vederlo,non ho altri contatti,purtroppo :(
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Tue Aug 13, 2013 4:26 pm

Non credo che al momento abbia altre donne per le mani, l'Eremita rovescio è un uomo che vive una profonda crisi in solitudine, poi la consultante sei tu, il Mondo rappresenta te ed è al futuro ed è anche probabile che tu riesca a vederlo. La modalità di contatto non mi è chiara, Mondo/Innamorato e Mondo/Sole, potrebbe essere il luogo di cui mi parlavi, il circolo, sempre che riesca a muoversi da questa situazione faticosissima che sta vivendo. Lei credo faccia molta resistenza.
Potresti provare...
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by butterfly » Wed Aug 14, 2013 3:20 pm

Ti ringrazio tanto Bblue,appena ho delle novità te ne darò sicuramente riscontro.
Ti abbraccio e buon ferragosto! :P :P
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Wed Aug 14, 2013 3:30 pm

Un abbraccio a te! Buon ferragosto! ;)
bblue6
アバター
bblue6