Per bblue6, voglio innamorarmi :D

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per bblue6, voglio innamorarmi :D

投稿記事by corallina » Wed Aug 14, 2013 7:56 pm

Ciao barbara!
Domanda secca: voglio innamorarmi, è possibile?
Grazie e un bacio grandissimo :*

:Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar12D: :Tar06U:
:TppfIT:
アバター
corallina

記事: 141
登録日時: Fri Jan 25, 2013 3:37 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per bblue6, voglio innamorarmi :D

投稿記事by corallina » Wed Aug 14, 2013 7:56 pm

ehm, BASTA APPESI! :(
アバター
corallina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Wed Aug 14, 2013 7:59 pm

ciao corallina... il bello che l'appeso sei tu!
ma ti apri all'amore, frequenti persone, esci .... ?

Sole
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by corallina » Wed Aug 14, 2013 8:29 pm

Ciao sole!
Io??? Puoi avere ragione, sì sono stata appesa fino ad ora e lo ero da un po' :( però adesso sto cercando di uscire da questa condizione, soprattutto di sfiducia interiore, di tristezza e anche fisicamente riprendendo a curarmi e a prestare attenzione non solo all'anima (che non smetto mai di curare), ma anche al corpo :)
Però sono un po' di giorni che mi è tornata la voglia di mettermi in gioco, non so come, perché qui dove sono è difficile frequentare qualcuno di interessante, ma non so, ci potrebbe essere anche un colpo di fortuna :) Ho realizzato la possibilità di darmi una possibilità nei sentimenti ieri parlando con una cara amica e per me che vengo da un periodo bruttissimo in ogni ambito è già una gran conquista e un gran messaggio di apertura questo :)
Insomma, non ho speranza di uscire da questo affossamento appeso? :shock:
Grazie sole :)
アバター
corallina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Wed Aug 14, 2013 8:40 pm

ma si che è possibile, anzi il tarot dice questo che devi uscire, frequentare persone... anche perchè basta con questa condizione di appeso, la vivi veramente male
appeso rov con soluzione sole se da una parte indica la problematica a trovare l'anima gemella dall'altro dice che per uscire da questo stato hai bisogno di persone reali accanto, il contatto umano, vero ... il sole e innamorato parlano di contatto ma non di quello virtuale!

sole
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by corallina » Wed Aug 14, 2013 8:48 pm

Ha ragione il tarot e hai ragione anche tu :)
Quest'anno mi sono trincerata in me stessa e con me stessa, ho evitato tutto e tutti perché avevo il cuore e la testa pieni di ansie, paure e problemi legati soprattutto a dei gravi problemi di salute di un mio familiare. Non sono svaniti quei problemi, ma qualcosa dentro me si è mosso. Ho ricominciato a far vivere il mio corpo, spero che questo sia il primo passo. Sul frequentare qualcuno la vedo difficile, ma mai dire mai :)
Grazie, sole :)
アバター
corallina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by corallina » Wed Aug 14, 2013 9:11 pm

mmm... possiamo vedere che soggettone (ho poca fiducia per usare il termine uomo :shock: ) potrebbe incontrare il mio cammino? :D
Se non si può è ok :)
Grazie :)

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar17D: :Tar19U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
アバター
corallina

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ