ramona さんが書きました:Mi ha lasciata quasi un mese fa senza darmi alcuna spiegazione se nn quella di essersi stufato della nostra relazione perche io cercavo di controllarlo sempre( forse ti aiuta sapere che lui e musulmano).
ramona さんが書きました:senza darmi modo di xhiarire o di riparare la situazione mi ha chiuso tutte le porte nonostante le mie insistenze di parlare,di vederlo,cercare di chiarire..mi ha detto bello chiaro che lui nn vuole ripensarci a nnt,sta bene cosi e si sveglia senza pensieri al mattino..
ramona さんが書きました:lui e il tipo di ragazzo che nn ama parlare dei suoi sentimenti e sopratutto nn vuole parlare dei suoi problemi di ogni genere(e nato sotto il segno dei pesci quindi molto facilmente quello che dice potrebbe nn essere quello che pensa)
ramona さんが書きました:ma credo che forze esterne(oltre il mio modo di controllare) lo hanno allontanato..dato che sia marocchino puo essere che anche i suoi genitori sono contro..degli amici dicevano che lui dice di essere contento della scelta che ha fatto e di stare bene senza di me ma intanto mi chiede di vederci.secondo me,per quanto lo posso conoscere,neache lui vive bene questa situazione ma lo sento bloccato,costretto a seguire questa decisione che nn mi sembra che sia proprio quello che vuole..
ramona さんが書きました:in effetti credo che sei l'unica che nn vede una chiusura della relazione...io me la sentivo che nn era chiusa definitivamente...ed e vero che la sento crollare,la sentivo crollare gia da un po ma e vero anche che nn ho fatto nulla perche questo nn accada. ultimamente ero preoccupata piu di come era lui invece di cercare di migliorare..ne sono consapevole di aver sbagliato...
Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[32人]