e' l'uomo giusto per me..?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

投稿記事by sofiasinceri » Thu Aug 22, 2013 3:36 pm

:Tar05U: :Tar17U: :Tar00U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
sofiasinceri

記事: 88
登録日時: Wed Sep 01, 2010 3:30 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: e' l'uomo giusto per me..?

投稿記事by sofiasinceri » Fri Aug 23, 2013 1:41 pm

sofiasinceri

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sofiasinceri » Sun Aug 25, 2013 7:27 pm

...lo porto nuovamente su il messaggio...
..non mi arrendo sono sicura che prima o poi avrete 5 minuti anche per me...
...nel frattempo... graziehttp://www.camoin.com/tarot-forum ... 7&t=53780#
sofiasinceri

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Sun Aug 25, 2013 8:35 pm

avete una relazione?
lui è sposato ? ha una figlia?
tu vedi in lui una persona matura, sincera ?
c'è anche un altro uomo nella tua vita?
da quanto lo conosci, o lo frequenti ?
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sofiasinceri » Tue Aug 27, 2013 8:01 pm

innanzitutto grazie per avermi risposto...

...si abbiamo una relazione, anche se per il momento in 4 mesi ci siamo potuti vedere una volta soltanto, ma il desiderio e la passione è stato ed è molto forte tra di noi, e non ho mai provato una cosa così.
...ci sentiamo moltissimo, tutti i giorni, siamo diversi per natura ma ho capito terribilmente complementari.
...nessuno di noi due è libero, io non cercavo nessuno, è piombato così sei mesi fa all'improvviso nella mia vita.... e l'ho sentito come un segno del destino, perchè nel modo in cui è successo non poteva essere altrimenti.
Si, lui ha una figlia, e per quello che sento io , lui è l'altra metà di me, me ne sono innamorata appena l'ho visto, e questo non è da me.
Quando parliamo, mi capisce alla perfezione, ripeto siamo diversi, lui razionale, e io emozionale, facciamo lo stesso lavoro, usando modi diversi che però si integrano alla perfezione.
Si per quanto mi riguarda lo vedo sincero e maturo, e maturo, a volte più di me.
...desideravo un cambiamento, desideravo incontrare l'altra metà di me, e quando l'ho visto e conosciuto ho sentito che poteva essere lui.
non sono felice nella mia attuale relazione, ed è da molto, 2 anni come minimo che speravo di incontrare una persona nuova, e che non sono più innamorata del mio compagno, con cui litighiamo moltissimo.
Spero essere stata esauriente.
grazie, aspetto con ansia una tua risposta.
sofiasinceri

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Tue Aug 27, 2013 9:33 pm

come mai non riuscite a vedervi? lui si sposta o abitate non vicini?
scusa per le domande... ma c'è una strana sequenza che vorrei capire, abbiamo papa- stella che puo rappresentare il vostro rapporto, ma anche la presenza della figlia, matto e stella sarebbero una coppia perfetta ma si voltano le spalle, e mentre la stella si dedica a quest'uomo con tutta se stessa, un uomo maturo , sincero, padre presente e affettuoso, il matto si dirige altrove, verso una casa, un focolaio domestico... sono due aspetti del solito personaggio... è questo che cerco di capire.... non è venuto l'uomo giusto , ma un uomo che può darti tanta protezione, nel senso che ti senti protetta amata in maniera dolce.... abiti ancora con tuo marito\compagno?

aspetto... e poi continuiamo...
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sofiasinceri » Wed Aug 28, 2013 7:29 am

siamo lontani, e lui è spesso fuori per lavoro, e io ho un lavoro che mi impegna moltissimo, per cui non riesco a liberarmi con facilità...
lui è impegnato, come lo sono ancora io, si abito ancora con mio marito, ma da quando mi ha tentato di picchiarmi è finito tutto.
Per questo apprezzo molto, la sua dolcezza, anche se con me parla sempre di sesso...
...dici che mi vede come amante..??
...io comunque non vorrei perderlo, vorrei solo vederlo di più..??
..cosa mi consigli...
sofiasinceri

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sofiasinceri » Thu Aug 29, 2013 7:44 am

Sole.. ti ho spaventato...??
sofiasinceri

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sofiasinceri » Thu Aug 29, 2013 7:52 am

...scusa ma credo di doverti dire una cosa... magari ti facilita più le cose...

prima con mio marito, mi sentivo la coppia perfetta, ero felice, ma la litigata di cui ti parlavo è avvenuta per colpa di sua figlia, e per il fatto che lui mi ha nascosto delle cose importanti, li ho perso la fiducia, glielo ho detto, e li è successo il fattaccio...

se vuoi sempre per facilitarti le cose ho provato a fare un altro tiraggio "incontrerò l'uomo giusto"

vedi se può esserti d'aiuto...
sofiasinceri

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Thu Aug 29, 2013 8:11 am

sofiasinceri さんが書きました:e' l'uomo giusto per me..?

:Tar05U: :Tar17U: :Tar00U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

allora mia cara, qui non viene evidenziata la violenza da parte di tuo marito, si vede un uomo a protezione della figlia, non so cosa sia successo e come mai questa cattiveria che racconti nei tuoi confronti... a parte questo , qui come ti ho già anticipato non è uscita una sequenza che possa far pensare all'uomo giusto per te, anche perchè bisognerebbe capire che cosa intendi ? se pensi a una relazione stabile e costruttiva con lui ti dico di no , se invece vedi questa relazione come una via di fuga che possa darti dei momenti felici e di gioia , la risposta è si. fai conto che comunque per lui la famiglia è importante e il ritorno è sempre verso la sua casa.
spero di aver risposto alla tua domanda , se vuoi sapere altro o qualche chiarimento chiedi pure!
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sofiasinceri » Thu Aug 29, 2013 11:14 am

...si vorrei chiederti, se potessi dare ancora un occhiata all' altro mio tiraggio "uomo giusto", che è il chiarimento che vorrei ancora...

grazie rimango in attesa...
sofiasinceri

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sofiasinceri » Thu Sep 05, 2013 8:19 am

...ciao Sole, quando puoi potresti dedicarmi ancora un attimo...?
...non so se fare un altro tiraggio, o puoi leggermi quello che ho già fatto...
sofiasinceri

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[61人]