a BBLUE DA soholange

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

a BBLUE DA soholange

投稿記事by soholange » Sat Aug 24, 2013 5:39 pm

Ciao BBLUE , come Stai? spero bene...ti ho scritto tempo fa per chiederti di una situazione inerente la mia vita sentimentale e tu sei stata chiara e concisa oltre che bravissima ad individuare il mio stato d'animo e ciò che stava accadendo senza che mi conoscessi.
Spero che tu sia in ferie in questo momento...io invece lavoro....Volevo chiederti se vedi qualcosa di buono nell'aria per me ....c'è qualcuno che mi interessa ma non so se fare la cosa giusta.. Se ti va puoi darmi una dritta, al tuo tempo'? TI RINGRAZIO INFINITAMENTE DEL TUO TEMPO DEDICATOMI E TI AUGURO UNA BUONA CONTINUAZIONE DI ESTATE... ASPETTO TUE NOTIZIE...CIAOOOOOOOOOOOOO
:Tar18U: :Tar14U: :Tspace: :Tar10U:
:Tar06D: :Tar03D: :Tar19U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
soholange

記事: 34
登録日時: Sat Apr 06, 2013 6:54 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: a BBLUE DA soholange

投稿記事by soholange » Sun Aug 25, 2013 5:04 pm

UP
soholange

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by soholange » Sun Aug 25, 2013 6:04 pm

up
soholange

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Mon Aug 26, 2013 4:11 am

Ciao Soholange, vediamo se ho capito la domanda intanto...chiedi cosa c'e' nell'aria riferito a lui?
In che rapporti siete? C'e' un Sole al presente, siete amici?
Ci sono delle carte al passato, dovrei capire se si riferiscono ad una relazione pregressa finita o che aveva dei problemi. Le carte alla base sono tutte rovesce tranne il Sole al presente. Nel tiraggio non vedo figure maschili, solo carte che si riferiscono a probabili relazioni e poi ci sei tu. Che mi dici?
PS non sono in ferie e sono bianca come un cadavere! :shock: :lol:
Grazie mille
Blue
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by soholange » Wed Aug 28, 2013 5:57 pm

CIAOOOOOOOOOOO BBLUE, COME STAI? IO LAVORO 12 ORE AL GIORNO, NON POSSO LAMENTARMI....!!!!!!!!!!! GRAZIE ANCORA TANTISSIMO PER AVERMI RISPOSTO SUBITISSIMO. Hai rAgione , non sono stata chiara nella domanda. volevo chiederti se vedi delle situazioni nuove, non passate; di quelle ne avevamo già parlato e non vorrewi tornare sull'argomento altrimenti il consiglio che mi hai dato precedentemente non servirebbe a nulla, dato che avevi visto giusto. E vorrei seguire quello che mi hai detto.....Comunque c'è qualcuno nell'aria di interessante? Cerco di alzare gli occhj e di non pensare al lavoro ma ....dopo tante ore stressanti ho voglia solo di dormire e questo mi porta a non voler vedere.........altro....Quando hai tempo mi fai sapere qualcosa? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE DI TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOO
soholange

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by soholange » Wed Aug 28, 2013 6:28 pm

Per confortarti.....non faccio riposo da metà luglio e ti faccio compagnia con il bianco cadaverico..........a settembre ci rifacciamo......
soholange

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Wed Aug 28, 2013 7:45 pm

:lol: allora ci rifaremo a settembre! ;)
Vediamo, qui la novità che cerchi non arriva...Giudizio e' rovescio. C'e' da dire che il Sole al presente ti inviterebbe a fare vita sociale almeno...mi dici che le situazioni passate sono archiviate e questo e' un buon segno, ma per una vera rinascita manca ancora qualcosa. A parte di socialità che sembra essere positiva al momento, la chiusura di quel Giudizio frena un po' le cose. Ruota di Fortuna ti dice anche "ascoltati". Oltre al fatto che la soluzione sembra che la possa portare il destino. La Ruota di Fortuna indica anche accadimenti per circostanze favorevoli. C'e' una cosa su cui mi viene di farti una domanda. Luna/Ruota di Fortuna alle estremità. Il passato e' passato...potrebbe essere che la chiusura col passato debba fare l'ultimo giro di boa? La Ruota indica chiusura di un ciclo e inizio di un nuovo ciclo fortunato. Non a caso una nuova vita dipende dalla chiusura di questo ciclo. Magari ascoltandoti potresti chiudere felicemente e definitivamente qualcosa cosicché tu possa aprirti a nuova vita...che ne pensi?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by soholange » Fri Aug 30, 2013 4:50 pm

CIAOOOOOOO BBLUE grazie ancora per il tuo tempo. Sinceramente è la prima volta nella mia vita che desidero veramente costriure qualcosa con un uomo, una piccola famiglia....prima non l'ho mai desiderato...avevo le mie storie , mi dedicavo soprattutto al lavoro e non pensavo ad altro. Ora è diverso...il passato lo voglio cancellare perchè è deludente...credo nel destino, nelle cose già scritte ma sono stanca di aspettare. Forse è proprio questo l'errore. Cosa vuoi dire con " DEVI ASCOLtARTI" ? io sento che qualcosa deve succedere....ma non so quando....
mi piace una persona che lavorA CON ME, anche se più giovane, anche se non ci faccio affidamento....è solo curiosità,,,,non per la vita........ se hai ancora del tempo per me, mi fai chiarezza? Sei geniale come sempre....Aspetto tua risposta se vuoi.....CiaooooooooBBLUE e passa un buon weekend
soholange

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sat Aug 31, 2013 2:16 am

Eccomi!!! Allora quel che dici e' importante perché la Ruota di Fortuna indica davvero un cambiamento, un voltare pagina. I rapporti passati sono rovesci, poco chiari e inaffidabili. Sono rappresentati dall'Innamorato rovescio. Rapporti magari in cui la componente sentimentale aveva dei problemi, forse erano un po superficiali, magari con una componente di attrazione più che altro (Innamorato rovescio/Luna, poca stabilita' affettiva potrebbe essere). Imperatrice rovescia, e' probabile che la tua idea di rapporto non fosse propriamente corretta, passami il termine, e la soluzione sarebbe stata cambiare la modalità di relazione (Temperanza/Luna in soluzione). Il cambiamento e' necessario con Ruota di Fortuna in soluzione e raddrizza anche il Giudizio che pone l'accento anch'esso sul cambiamento che ha dei problemi. Dunque tre carte che parlano di cambiamento, Luna/Ruota di Fortuna e Giudizio. Il destino e' favorevole. Quando dici :"sinceramente è la prima volta nella mia vita che desidero veramente costriure qualcosa con un uomo, una piccola famiglia....prima non l'ho mai desiderato..." Vuol dire che ti stai aprendo all'ascolto di un desiderio e questo e' rappresentato proprio dalla Ruota di Fortuna (l'ascolto) e dal Giudizio rovescio (desiderio ancora non pienamente ascoltato). Ma e' possibile. Il Giudizio rappresenta la costruzione di una famiglia. Ascoltarsi profondamente in questo senso ti porterebbe a realizzarlo appieno senza grandi difficoltà. Io darei spazio a questo desiderio facendolo emergere pienamente. Il destino e' a favore!
Buon week end anche a te!!!
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by soholange » Sun Sep 01, 2013 5:11 pm

CIAO BBVLUE e GRAZIE INFINITE COME SEMPRE. I L quadro è quello che hai descritto, pienamente.......Il pensiero è forte e come si suol dire " i sogni son desideri che se vuoi si avverano.............Seguirò il tuo consiglio e mi ascolterò di più....e chissà.....poi ti racconterò...ED io credo nel destino............GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E A PRESTOOOOOOOOOOOO
soholange

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sun Sep 01, 2013 8:27 pm

Grazie mille a te!!!
Un abbraccio!!!
bblue6
アバター
bblue6