Ciao carissime, ho un piccolo aggiornamento, durante i miei post, vi ho parlato di una persona di una certa età che ha in mente di coinvolgermi come collaboratrice e punto vendita di prodotti bio per l'agricoltura. In qualche tiraggio mi pare sia emersa la fattibilità della cosa , in una delle ultime il messaggio era rivolto al tipo di investimento a quando poteva essere pesante per me e pericoloso in quanto questa persona avrebbe potuto mettermi senza volere in una situazione difficile. Mia decisione di oggi di non prendere parte a questo progetto in quanto questa persona prima mi dice che mi fornirà le informazioni necessarie poichè è in contatto con persone che ancora io non conosco e poi mi fa capire che io non mi sto occupando di questa cosa come dovrei. Se me lo avesse detto prima avrei preso contatti diretti con l'azienda cosi' come faccio sempre, ma mi sorge il dubbio che questa persona non sia interessato al progetto in se ma ad avvicinare me a lui e che il progetto sia una sorta di scusa...mi sbaglio? Come devo comportarmi con questa persona?