Aggiornamento per bblue/sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Aggiornamento per bblue/sole

投稿記事by lunina » Sat Aug 24, 2013 8:05 pm

Ciao carissime, ho un piccolo aggiornamento, durante i miei post, vi ho parlato di una persona di una certa età che ha in mente di coinvolgermi come collaboratrice e punto vendita di prodotti bio per l'agricoltura. In qualche tiraggio mi pare sia emersa la fattibilità della cosa , in una delle ultime il messaggio era rivolto al tipo di investimento a quando poteva essere pesante per me e pericoloso in quanto questa persona avrebbe potuto mettermi senza volere in una situazione difficile. Mia decisione di oggi di non prendere parte a questo progetto in quanto questa persona prima mi dice che mi fornirà le informazioni necessarie poichè è in contatto con persone che ancora io non conosco e poi mi fa capire che io non mi sto occupando di questa cosa come dovrei. Se me lo avesse detto prima avrei preso contatti diretti con l'azienda cosi' come faccio sempre, ma mi sorge il dubbio che questa persona non sia interessato al progetto in se ma ad avvicinare me a lui e che il progetto sia una sorta di scusa...mi sbaglio? Come devo comportarmi con questa persona?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tar15U: :Tar16U: :Tar04U: :Tar21U:
:Tar06U: :Tar14D: :Tar12U: :Tar05D: :Tar00D: :Tar13U: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
lunina

記事: 630
登録日時: Thu Oct 25, 2012 8:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Aggiornamento per bblue/sole

投稿記事by lunina » Sun Aug 25, 2013 6:58 am

Dimenticavo ... questo tizio dopo avermi martellato per un anno con la storia del bio senza essere arrivato a concretizzare niente, ieri mi scrive un messaggio dicendo che tanto per lui è solo un hobby... perfetto, io dovrei investire dei soldi nella mia attività avendo come "supporto" personaggi che lo fanno per hobby... boh non capisco..
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Sun Aug 25, 2013 5:26 pm

up
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Mon Aug 26, 2013 2:41 pm

up
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Mon Aug 26, 2013 5:20 pm

up
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Tue Aug 27, 2013 7:52 am

up
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Tue Aug 27, 2013 7:54 am

ciao lunina, non è mia intenzione di saltarti... ho guardato il tuo tiraggio, ma qui abbiamo bisogno del supporto del trio! chiedo aiuto e consiglio alle mie amiche di merenda e speriamo di arrivare a una risposta!
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Tue Aug 27, 2013 8:58 am

Ciao cara, non ho mai pensato che mi saltate intenzionalmente, vi aggiorno man mano che le situazioni di cui avevamo parlato prendono forma...
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Wed Aug 28, 2013 9:03 pm

up
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN