by bblue6 » Tue Aug 27, 2013 7:43 pm
Ciao Laura, si vede nel tiraggio che hai finito per accontentarti dell'amicizia ma sembrerebbe un sacrificio, per questo ti dice in soluzione di smettere di alimentare (Stella/Arcano 13/Sole) in poche parole arresta l'investimento.
Per quanto riguarda Andrea, già nel primo tiraggio le carte erano tutte rovesce tranne Casa Dio. Ma e' particolare come quest'uomo non compaia nel tiraggio, ne nel primo, ne nel secondo. E' vero che nel primo poteva esserci anche la presenza di Luca, ma qui la domanda e' mirata. Luna rovescia al centro del tiraggio ci parla di relazione nascosta e a distanza e forse nemmeno tanto concreta. Non so se ti da gioia ma questa condizione non sembrerebbe essere vissuta con serenità. La Papessa e' una donna che continua a vivere in solitudine forse anche a causa di una relazione che fatica a metter radici. Non so se ci sono cose poco chiare tra voi ma di certo non e' una situazione ideale. La Giustizia in soluzione suggerisce di riprendere in mano il potere. Ci sono due carte che indicano spostamento, la Ruota di Fortuna e la Luna. All'inizio e' stato probabilmente favorevole per voi, mi dicevi che lui viaggia molto, ma ora sembra essere un problema. Le due carte indicano anche cambiamento ma al presente la Luna rovescia dice che non c'e' questo cambiamento. Altro significato comune e' la chiusura. Nella Ruota indica chiusura di un ciclo mentre nella Luna rovescia indica separazione. Ora nell'altro tiraggio di separazione sua non se ne parla, qui il Tarot la mette in evidenza ma riguarda te perché il consiglio lo chiedi tu per il tuo benessere. Quel che mi fa pensare guardando la Papessa che guarda la Luna rovescia e' questa solitudine. Mi hai detto che sei vedova, qui ti vedo ancora sola. Non capisco se con lui vivi ancora una situazione che rispecchia la tua condizione di solitudine o se e' riferito ancora al passato. Perdona se entro in alcuni fatti cosi intimi, puoi fermarmi e non rispondere se lo ritieni opportuno.
bblue6