by costabella » Sun Sep 01, 2013 11:33 pm
Ciao Sole! Che bello rileggerti!
D è Daniele, il ragazzo di cui ti ho già parlato nell'altro mio post. Parlando con una mia amica, le ha detto che è single, non ha ancora trovato la persona "giusta", e anche una che ultimamente aveva notato gli sembrava presa da altro o da qualcos'altro anzichè da lui...
Siccome questa "confessione" è avvenuta all'indomani di un mio finto atteggiamento di estrema indifferenza nei suoi riguardi, mi chiedevo se la persona in questione potessi essere proprio io.
Da lì la domanda se lui mi ha notata, se mi considera una donna interessante eventualmente da corteggiare...
Grazie carissima Sole
Ps: nel mio post "sempre sola" dando un feedback a distanza di un po' di tempo, in realtà includo anche te, per hè la tua lettura in merito al mio grande Amore era corretta, e tu hai sempre avuto il merito di una grande delicatezza d'animo, oltre alla bravura. Sto molto meglio di quando scrissi per la prima volta qui sul forum, un percorso evolutivo di crescita e amore per me stessa è tuttora in corso, raccolgo bei frutti e mi sento come rinata. Grazie per il tuo prezioso supporto.
Un abbraccio