Per Blue o chi può.. Importante, OPPORTUNITà DI LAVORO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Blue o chi può.. Importante, OPPORTUNITà DI LAVORO

投稿記事by EGLAIA » Wed Aug 28, 2013 2:47 pm

Ciao cara Blue, scusa se per l'ennesima volta mi rivolgo a te, è solo che conosci meglio la situazione. Compatibilmente alla tua disponibilità ovviamente, vorrei un suggerimento dal tarot in merito a una questione STUDIO-LAVORO.
La persona per cui ho lavorato a londra tempo fa, mi ha chiesto se sarei stata disponibile a riprendere con il lavoro a partire da settembre. La situazione qua è sempre la stessa, lavoro ancora niente.... Sarebbe opportuno prendere in considerazione la proposta di E a Londra, ed eventualmente iniziare con un corso di lingua che mi consenta di fare una scuola più avanti? ( nei precedenti tiraggio l'estero era favorevole per lo studio ma non per il lavoro)... Sono un po' combattuta...

Sarebbe opportuno prendere in considerazione la proposta di El e ritrasferirmi a Londra da metà settembre?
Grazie Egle

:Tspace: :Tar06U: :Tar02U: :Tar04U:
:Tar11U: :Tar07D: :Tar17U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
EGLAIA

記事: 323
登録日時: Thu Jun 06, 2013 11:25 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Blue o chi può.. Importante, OPPORTUNITà DI LAVORO

投稿記事by bblue6 » Wed Aug 28, 2013 8:19 pm

Ciao Eglaia!
Vediamo, lo spostamento e' rovescio ma e' al passato. Non vedo la carta del lavoro pero' in soluzione c'e' la carta che indica lo studio. Di cosa si tratta, che lavoro sarebbe? Docenza? Perché se cosi fosse sarebbe rappresentata da Papessa verso Innamorato, studenti, che mi dici?
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by EGLAIA » Wed Aug 28, 2013 9:26 pm

Ciao Blue, si in teoria due bambini a cui insegnavo italiano.. Non c'è la carta del lavoro :( ... Sarà per questo che sono così titubante? Comunque sia, devo trovare una soluzione e andare per la mia strada, la direzione verso cui iniziare a procedere... Non preoccuparti di spaventarmi, sono pronta ad accogliere qualsiasi messaggio pur di capire quale sia la strada giusta per proseguire...

Grazie
EGLAIA

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Thu Aug 29, 2013 12:00 am

Ma io sarei propositiva e preparerei i bagagli!!!
Allora la carta del lavoro non c'e' perché c'e' di meglio!! C'e' esattamente descritto cosa andrai a fare! E guarda qua due bambini a cui insegni italiano, Papessa/Innamorato! Non solo, concretizzando questo lavoro cosi ben rappresentato (Imperatore/Papessa/Innamorato) si rimette diritto il Giudizio, nuova vita per te! Un'altra cosa, l'Innamorato rappresenta la scelta, la tua scelta che stai maturando. E' in soluzione dunque quella di cui parliamo, accettare questo lavoro, e' una buona scelta. Meditare va bene, prendere consapevolezza ok, poi serve l'azione concreta, l'Imperatore. E guarda caso questa scelta raddrizza anche il carro, l'indecisione del passato. Forza/Giudizio, mi ricordo che parlammo della difficoltà di portare a termine le cose...ecco, inizi con la Forza, poi titubanza, il Carro rovescio non procede, ma la scelta lo rimette diritto quindi Forza/Carro e' riuscire nella determinazione e Stella e' impegno, investimento, in cosa? Nel portare avanti la tua determinazione. Le soluzioni che il Tarot suggerisce raddrizzano il Giudizio, un cambiamento, una rinascita, novità. Io sarei propositiva...tu che ne pensi?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by EGLAIA » Thu Aug 29, 2013 1:19 am

Penso che sarò propositiva... Una volta per tutte! Grazie del tuo ,come sempre, prezioso aiuto..

Un abbraccio alla tua bellissima anima stellata :wink:
EGLAIA

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Thu Aug 29, 2013 2:05 am

Ma se parti poi ti colleghi si??? Ci fai sapere come va???
Un abbraccio a te!
Grazie Eglaia :)
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by EGLAIA » Thu Aug 29, 2013 10:26 am

Certo mi collego e vi faccio sapere!!!! ;-)

Grazie, un abbraccio
EGLAIA

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by EGLAIA » Wed Sep 04, 2013 3:29 pm

Ciao cara Blue, ti aggiorno in merito alla situazione VIAGGIO... E' saltata fuori una possibilità anche a Marsiglia POCHI GIORNI fa, entro questo fine settimana ( sabato precisamente) devo fare i biglietti e confermare l'una o l'altra proposta.. Sono molto combattuta su quale possa essere la scelta migliore, e vorrei chiedere un consiglio al TAROT.. Ti chiedo un aiuto in merito alla formulazione della domanda, pensi possa andare bene scritta così?

Sarebbe meglio scegliere Marsiglia anziché Londra?
Aspetto una tua risposta, dopodiché eseguo il tiraggio.

Mille grazie, un abbraccio
Egle
:D
EGLAIA

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by EGLAIA » Wed Sep 04, 2013 10:27 pm

:D
EGLAIA

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Thu Sep 05, 2013 1:06 am

Ciao Eglaia, no meglio non mettere due opzioni nella stessa domanda, si farebbe confusione. Per Londra si vedeva in soluzione l'attività che avresti svolto, a Marsiglia invece che faresti?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Thu Sep 05, 2013 8:45 am

scusate , già in questo tiraggio abbiamo l'inglese in soluzione... quindi opterei per londra!

ciao!
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by EGLAIA » Thu Sep 05, 2013 9:05 am

Buongiorno :D, Blue, Sole.

In effetti la questione dell'inglese è fondamentale... Il mio obiettivo finale sono gli stati uniti, e la lingua è il pilastro fondamentale nonché ciò che mi ha spinto e mi spingerebbe tuttora a scegliere londra.. C'è da dire che non l'amo particolarmente come città, preferirei Marsiglia onestamente, ma ai fini pratici e reali l'utilità è men che nulla..

Grazie per la disponibilità magiche ragazze

Un abbraccio ad entrambe
EGLAIA

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Thu Sep 05, 2013 11:01 pm

Grazie Sole!!!
Grazie Eglaia aggiornaci!
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by EGLAIA » Thu Sep 05, 2013 11:29 pm

Ovvio ;-)

Grazie a voi
EGLAIA

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by EGLAIA » Tue Sep 10, 2013 5:21 pm

Ciao cara Blue, biglietto e casa a posto, un po' di difficoltà ma ce l'ho fatta.... Tornerò a Londra tra poco... Sono un po' agitata o forse emozionata...
Che dice il tarot, andrà tutto bene?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tar03U: :Tar19U: :Tar12U:
:Tar18U: :Tar14D: :Tar04U: :Tar11D: :Tar09U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie, un forte abbraccio...
Egle
EGLAIA

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN