chiodo fisso (mercury,bblue)

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

chiodo fisso (mercury,bblue)

投稿記事by baciatodalsole » Fri Aug 30, 2013 11:56 pm

scusate se insisto ma non me la sono tolta dalla mente ancora,volevo chiedere
c'è possibilità che lei ritorni?

:Tar03U: :Tar06U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar21D: :Tar00D: :Tar05U: :Tar02U:
:TppfIT:
baciatodalsole

記事: 414
登録日時: Tue Jun 04, 2013 1:24 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: chiodo fisso (mercury,bblue)

投稿記事by bblue6 » Sat Aug 31, 2013 3:45 am

Ciao Baciatodalsole!
Devo ragionarci un po e sentiamo anche cosa dice Mercury. Parliamo della donna con la quale poi non si e' riusciti ad avere una relazione?
Matto/Mondo rovesci, vedi e' il tuo cammino che si arresta, torni sui tuoi passi pensando a lei, la donna del Mondo. Le prime tre Lame, Sole/Mondo e Matto rovesci rappresentano la vostra coppia che non ha trovato armonia in una costruzione. Se parliamo della donna dell'altro tiraggio, lei propose un'amicizia ma tu non te la sei sentita. Una domanda, lei frequenta qualcuno? Se mettessimo in atto la soluzione rappresentata dalla Luna, andare altrove/guardare altrove, il Matto riprenderebbe il suo cammina voltando le spalle al Mondo. Che mi dici?
Un abbraccio
Blue
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by baciatodalsole » Sat Aug 31, 2013 7:46 am

Ciao Bblue!
Si,è lei,quella del tiraggio scorso.
Non sò dirti se frequenta qualcuno è circa un mese che non ho piu contatti con lei.
Grazie.
baciatodalsole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by baciatodalsole » Sat Aug 31, 2013 7:55 am

Ciao Bblue!
Si è quella del tiraggio scorso.
Non sò dirti se frequenta qualcuno.
Grazie.
baciatodalsole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by baciatodalsole » Sat Aug 31, 2013 12:47 pm

quindi dovrei lasciarla perdere?io volevo provare a ricontattarla,ma non sò se è tempo sprecato.
cosa rappresentano il papa e la papessa?
grazie.
baciatodalsole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sat Aug 31, 2013 1:18 pm

Il Papa e la Papessa sono una coppia perfetta del Tarot. Hai chiesto se lei ritorna. Dalle prime Lame non penserei ad un ritorno, come ti dicevo la coppia che vi rappresenta e' rovescia, Matto/Mondo. Quel che mi mette il dubbio su quella coppia al futuro e' la soluzione della Luna che rappresenta un cambiamento di direzione da parte tua, ovvero non guardare al passato ma guardare al futuro. Ho anche pensato che lei volesse parlarne e di fatto il parlarne vi ha portato a pensare ad un'amicizia da parte sua e ad un rifiuto da parte tua a questo tipo di rapporto. Tanto che raddrizzando gli Arcani il Mondo guarda il Sole, l'amicizia e il Matto guarda la coppia Papa/Papessa. Più che ad un ritorno da parte sua, visto che poi la coppia Matto/Mondo si darebbe le spalle, ho pensato che il tuo intento dovrebbe essere dirigerti verso la costruzione di una coppia con una compagna che ti somigli e pensando a lei l'unico modo per te sarebbe cambiare (Luna) il tuo cammino in questo senso. Servirebbe pero' capire se parlare con lei può davvero rimettere in discussione le vostre scelte. Alla domanda se lei torna io credo di no. Lei non si muove nei tuoi confronti. Potresti chiedere se riaprire con lei un dialogo può portare a costruire con lei la coppia, un rapporto, che ne pensi?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by baciatodalsole » Sat Aug 31, 2013 3:17 pm

Si,penso sarebbe la soluzione migliore guardare oltre,ho avuto come una piccola nostalgia.
comunque dato che ci siamo provo a porre la domanda alle lame:

Se mi riapro con lei attraverso il dialogo,questo può portare a costruire un rapporto di coppia?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar16U: :Tar17U: :Tar12D:
:TppfIT:
baciatodalsole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sun Sep 01, 2013 3:35 am

Eccomi. A questa domanda il Tarot non e' favorevole. Appeso rovescio a fine tiraggio e' no ad una domanda. L'Innamorato in soluzione ti dice che, anche riaprendo un dialogo, l'Appeso tornerebbe diritto ma rappresenta comunque un fermo. Lei e' rivolta al passato, dove abbiamo una Casa Dio, probabilmente lei vuole investire su qualcosa di solido, ma ricordo che al primo tiraggio tu mi dicesti che lei non se la sentì di costruire con te perché non si fidava. Nel tiraggio precedente lei ti vede come Matto rovescio, quindi non credo che si fidi, dunque quel che ti ha detto sembrebbe stato già espresso appieno (Casa Dio). Resta un fermo al futuro credo proprio per queste ragioni. Tornando al tiraggio precedente mi sento di confermare il significato di Matto rovescio/Luna in soluzione e Papa/Papessa al futuro. Credo che per trovare la tua strada tu abbia bisogno di cambiare la visione della coppia. Papa/Papessa e' una coppia ideale, ma rappresenta anche la stabilita', l'amore, la spiritualità, la possibilità non solo come coppia ma come madre e padre, quindi rappresenta la coppia in grado di mantenere un rapporto profondo e capace di "metter su famiglia" perché sono anche genitori. E' un po' diversa questa coppia da Matto/Mondo oltretutto rovesci. Forse e' proprio questo il compito più difficile, quello di iniziare a cambiare direzione del tuo cammino verso una concezione di coppia un po' diversa da quella finora concepita e purtroppo non realizzata. Che ne pensi?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by baciatodalsole » Sun Sep 01, 2013 1:14 pm

Grazie Bblue,molto precisa nella risposta,penso che mi risuona tutto ciò che è venuto fuori,avevo anche la consapevolezza di tutto questo soltanto la mente a volte la fa da padrone e c'è stato un piccolo colpo di coda.Ora sò con precisione e mi proietto con fiducia verso il futuro.
di nuovo Grazie e Buona Vita!
Baciatodalsole
baciatodalsole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sun Sep 01, 2013 3:17 pm

Se pero' quell'Appeso rovescio ti fa viver male, e il chiarimento ulteriore con lei (Innamorato) può darti la possibilità almeno di fermarti a riflettere sul da farsi nel tuo futuro, magari potresti approfittare. Non si vive bene nell'Appeso rovescio e nemmeno si vive bene come Matto rovescio. Se c'e' una possibilità di ulteriore chiarimento che può aiutarti a rimetterti in viaggio verso il futuro potresti approfittarne, decidi tu naturalmente. I dubbi non fanno viver bene. Il Tarot può essere sperimentato nella vita quotidiana.
Un abbraccio grande.
Blue
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by baciatodalsole » Sun Sep 01, 2013 4:04 pm

mi stai dicendo che se ci fosse una possibilità dovrei parlarne con lei?
un abbraccio.
baciatodalsole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sun Sep 01, 2013 4:30 pm

L'Appeso rovescio e' un fermo vissuto male. Potresti aver bisogno di parlarci per metterti l'anima in pace, non so come dire. La comunicazione ti aiuterebbe a mettere diritto l'Appeso che magari resta un fermo, ma potrebbe essere che parlandoci tu possa vivere la non evoluzione in modo più sereno ;)
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by baciatodalsole » Fri Nov 01, 2013 1:08 am

Ciao Bblue,ciao Mercury,la questione è ancora aperta,si tratta sempre della stessa persona che ultimamente ho avuto occasione di rivedermi e frequentare seppur non assiduamente.
Ieri per la prima volta ho avuto modo di effettuare una seduta con una psicologa,è stata una seduta gratuita in cui ho avuto modo di esporre la mia situazione al riguardo.La psicologa mi ha detto che potrei fare un percorso di circa dieci sedute e ci stò riflettendo su.
Mi piacerebbe sapere dalle lame la posizione di questa persona nei miei confronti e se è consigliato intraprendere un percorso con la psicologa da me consultata.
un abbraccio!

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar01U: :Tar17D: :Tar07D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
baciatodalsole

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[68人]