solo una risposta!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

solo una risposta!

投稿記事by VittoriaBlu » Mon Sep 02, 2013 8:16 am

ho un bisogno estremo di chiarezza riguardo ad una situazione.
qualcuno puo gentilmente mettere fine alla mia ansia?
mi sono invaghita di un uomo sposato, ultimamente poi non riesco che a pensare a lui nonostante anch'io abbia una vita privata importante.
La nostra è una semplice conoscenza iniziata un anno fa per questioni professionali.
Vorrei sapere se quest'uomo prova qualcosa nei miei confronti.
grazie davvero a chi mi risponderà.
vic

:Tar05U: :Tar21U: :Tar02U:
:TppfIT:
VittoriaBlu

記事: 153
登録日時: Wed Jul 17, 2013 9:44 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: solo una risposta!

投稿記事by sole » Mon Sep 02, 2013 8:18 am

non se l'hai fatta ad aspettare!!!!!!
qui abbiamo un tiraggio molto secco... solo tre arcani, coppia perfetta papa- papessa e di mezzo un'altra donna! non è che per caso quest'uomo abbia già un'altra presenza femminile nella sua vita oltre alla moglie?
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by VittoriaBlu » Mon Sep 02, 2013 8:22 am

mi dispiace sole,
sono anch io in crisi di astinenza.
ho bisogno di sapere qualcosa,
giuro che non sto bene.

non so nulla di lui della sua vita privata.
solo che ha una moglie.

a me interessa il nostro rapporto.
qui è secca la risposta, nell'altra avevi intuito altro?
VittoriaBlu

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Mon Sep 02, 2013 8:39 am

ci credo che sei in crisi... lo si evince dagli up , dalle domande... io ce la metto tutta a rispondere e se vedi tante volte lo faccio di sera tardi, ma credetemi non mi è facile seguire diversi post contemporaneamente e come ho già scritto è facile che deciderò di dedicarmi a un post alla volta in modo di essere concentrata ... passare da una situazione all'altra , richiede un grosso impegno, rileggermi le consultazioni precedenti, e affrontare i relativi tiraggi con le vostre nuove delucidazioni.... adesso per correttezza da parte mia vado a rileggere l'altro post... ( e anche qui apro una parentesi, è meglio usare il solito post, semmai se vuoi richiedere aiuto a qualcun altro lo puoi fare su questioni diverse e altre, sicura che la tua richiesta non rimarrà senza risposta, questo facilita anche al nuovo tarologo o partecipante ad avere uno storico della situazione! )

saluti
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by VittoriaBlu » Mon Sep 02, 2013 8:46 am

sì, capisco tutto Sole.
chiedo solo una risposta completa a questa situazione che inizia davvero a logorarmi.
mi dispiace molto se ti ho disturbato, certamente non era mia diretta intenzione.
ci sono questioni che alla fine ti scoppiano tra le mani, crescono lentamente, ma alla fine scoppiano.
grazie sole.
vic
VittoriaBlu

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Mon Sep 02, 2013 9:09 am

non mi hai disturbato... vorrei veramente che cominciaste a capire il modo corretto di rapportarsi al tarot... è lecito il cercare di capire cosa ti sta succedendo ... ma vorrei avere anch'io il tempo di capire la tua situazione... anche a me mi scoppiano i tiraggi tra le mani!

con questo spero di aver chiarito la mia posizione e di creare nessun tipo di fraintendimento!

un caro saluto!
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[32人]