per bblue Amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per bblue Amore

投稿記事by martinella » Tue Sep 03, 2013 8:13 am

Grazie per tua risposta! Riprovo: Lui mi ama?
:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar02D: :Tar01U: :Tar00U: :Tar11U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
martinella

記事: 78
登録日時: Sat Aug 31, 2013 3:23 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per bblue Amore

投稿記事by martinella » Tue Sep 03, 2013 8:40 am

Per "lui" intendo l'ultima relazione appena conclusa :(
martinella

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Tue Sep 03, 2013 12:43 pm

Ciao Martinella,
Qui il tiraggio non e' favorevole alla domanda perché Appeso a fine tiraggio risponde "no" alla domanda posta. Mago/Forza, la coppia rappresentata nel tiraggio si da le spalle. La Forza che ti rappresenta va verso un fermo, l'Appeso. Chiedi se ti ama, l'unica carta che parla di sentimento e' l'Innamorato che troviamo in soluzione alla Papessa al passato quindi attribuirei a questa carta il significato di scelta, la tua, quella che in passato, se messa in atto, ti avrebbe riportata a casa. Ora il tuo cammino verso sembra che trovi un vicolo cieco (Matto/Forza/Appeso). In questo tiraggio non c'e' separazione ne da tuo marito(che non vedo nel tiraggio ma c'e' Casa Dio che dovrebbe rappresentare la tua casa, coniugale) ne da quest'uomo, più che altro un tuo smarrimento, il tuo volgere lo sguardo a qualcosa di nuovo in passato il cui esito lo vediamo al futuro, un fermo.
Mi sembra tutto piuttosto sospeso, sta di fatto che quest'uomo al futuro non c'e', appartiene al passato. Ma tra voi c'e' stata una relazione? L'unica carta rovescia sei tu, parlo di smarrimento per due ragioni, la Papessa distoglie lo sguardo dalla propria casa ma lo fa da rovescia, mentre se fosse diritta perserebbe ad occuparsi della sua famiglia. Secondo motivo e' che la tua volontà al futuro si dirige verso una situazione di stallo. Non vedo tuo marito in questo tiraggio, che ne pensi? Per capire. Poi guardo il tiraggio riferito a tuo marito.
Grazie Martinella.
Blue
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by martinella » Tue Sep 03, 2013 1:19 pm

Per questa persona che chiamerò S ho letteralmente perso la testa all'inizio. La mia famiglia era tutto quello di buono per cui avevo vissuto fino a quel momento. Mio ex marito che chiamerò M ne ha sofferto molto. Abbiamo deciso per i primi 2 anni che la casa rimaneva per i figli e noi ci si alternava alla loro cura. Quasi subito M ha avuto un'altra donna molto possessiva che non voleva ci incontrassimo. Così io sono tornata dai ragazzi...trascurando S
martinella

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Tue Sep 03, 2013 1:27 pm

Ecco la scelta che ti ha riportato a casa...per questo poi in qualche modo hai voltato le spalle a quest'uomo?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by martinella » Tue Sep 03, 2013 1:31 pm

si
martinella

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by martinella » Tue Sep 03, 2013 2:17 pm

up
martinella

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by martinella » Tue Sep 03, 2013 9:52 pm

Ho dovuto scegliere fra la mia libertà e il loro bene. Ho preferito loro pensando che piano piano tutti si sarebbero abituati. Invece S l'ha vissuta come una mancanza nei suoi riguardi. Lui non ha figli è sempre stato libero
martinella

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Tue Sep 03, 2013 11:00 pm

Scusatemi per il mio intervento ma più che chiedere lui mi ama sarebbe da chiedere ma tu lo ami? La decisione che hai preso, dovuto prendere di fatto ti ha allontanato da lui e certo quello che poteva essere un nuovo inizio si è rivelato un vero e proprio blocco, un fermo!
Che ne pensate?
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Tue Sep 03, 2013 11:17 pm

Si Sole e' cosi, Martinella ha aperto un altro post e stiamo proseguendo su quello se vuoi intervenire, altrimenti ci perdiamo. Martinella non sapeva bene se per fare altre domande doveva aprire altri post, dunque ne ha aperti due, ma sono strettamente correlati quindi se siete d'accordo entrambe potremmo proseguire sull'altro cosi non perdiamo il filo, va bene per voi? ;)
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Tue Sep 03, 2013 11:24 pm

Ok
Sole
sole