lasciare il lavoro per andare in proprio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lasciare il lavoro per andare in proprio

投稿記事by a.monfrini » Fri Sep 06, 2013 10:42 am

Buongiorno a tutti
È da tre mesi che sono entrato in una profonda crisi personale dovuta alla nascita di attriti con i miei datori di lavoro. L'azienda dove lavoro è in forte crescita e dopo 12 anni di collaborazione e responsabilita mi sono state cambiate le condizioni economiche senza nessuna comunicazione. Inoltre mi si chiede di svolgere il lavoro con impegno maggiore ( ovvero disponibilità 24 h compreso sabati e domeniche).Tutto è coinciso con l'arrivo in azienda ( tra l'altro consigliato da me ) di un nuovo collaboratore. Ho molta rabbia dentro e desidero trovare un'altra situazione lavorativa.Mi sembra che si stia facendo un gioco di competizione al massacro.Non mi interessa e credo invece che a 40 anni sia arrivato il momento di camminare con le proprie gambe. Cosa mi consigliano i Tarocchi? Faccio bene a intraprendere questa strada? Lasciare per andare in proprio anche se i tempi non sono buoni? Ma credetemi non riesco più a lavorare serenamente e bob ho più alcuna certezza nel posto in cui mi trovo sia economica che professionale.Grazie in anticipo a tutti.
a.monfrini

記事: 6
登録日時: Fri Sep 06, 2013 8:45 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: lasciare il lavoro per andare in proprio

投稿記事by albadoro » Fri Sep 06, 2013 10:54 am

Ciao, manca il tiraggio.
Per effettuarlo segui la procedura qui: procedura-guidata-per-il-corretto-inserimento-del-tiraggio-t31822.html

Uno dei moderatori
アバター
albadoro
ancien élève
ancien élève

記事: 482
登録日時: Tue May 10, 2011 7:48 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by a.monfrini » Fri Sep 06, 2013 11:20 am

Hai ragione. .scusami..ma non avevo letto bene prima..
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar05U: :Tar13U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar14U: :Tar07U: :Tar17U: :Tar04D: :Tar19D: :Tar00D: :Tar09D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
a.monfrini

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by a.monfrini » Sat Sep 07, 2013 10:56 pm

Qualcuno potrebbe interpretare questo tiraggio, per favore?
a.monfrini

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by a.monfrini » Sun Sep 08, 2013 9:42 pm

Up
a.monfrini

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by a.monfrini » Thu Sep 12, 2013 8:09 pm

Up
a.monfrini

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by a.monfrini » Thu Sep 19, 2013 8:22 pm

Up
a.monfrini

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Violetinside » Thu Sep 19, 2013 10:49 pm

Ciao a.monfrini

La mia lettura e' orientata a suggerirti di affrontare la dirigenza della tua azienda, per aprire una trattativa di confronto. Il PAPA suggerisce l'eventualita' di un accordo tra te e i tuoi superiori. Dico eventualita' , ma e' remota poiché tu sei gia' via con la testa. Appari gia' nel pieno della decisione di andartene, il peso e' eccessivo per le tue forze, senti di essere oppresso e le tue energie stanno finendo, SOLE capovolto. La persona che tu hai presentato L'AMOREAUX e' intraprendente al punto che la tua figura IMPERATORE e' al rovescio. Eppure in passato avete avuto rapporti buoni, tu lo hai indirizzato verso il successo e attraverso una figura femminile di rilievo e' riuscito a inserirsi nel contesto dell'ambiente. Direi che ha usato molto l'astuzia attraverso la giusta dose di istinto e ambizione. DIABLE TEMPERANCE CARRO.

Il tuo futuro mi appare gia' deciso dalla tua volonta' di allontanarti, chiudere per tentare. In effetti MORTE E RUOTA stanno a fine di un ciclo. Le capacita' le hai, sei in gamba. Pero' aspetterei ancora, come ti ho detto prima, cercherei di chiarire e rivendicare cio' che ti spetta. C'e' anche la possibilta' di rientrare nell'equilibrio lavorativo dell'azienda. Proponi la tua intenzione, e se non otterrai nulla, hai una ottima chance con la carta finale del MAGO. :)

Se vorrai chiudere definitivamente col passato ti consiglio di considerare un'eventuale trasferimento all'estero, per il tuo nuovo lavoro. In Italia e' una battaglia persa.

In bocca al lupo!
Violetinside

記事: 168
登録日時: Fri Jun 07, 2013 9:36 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[32人]