Si hai perfettamente ragione,la mia situazione sentimentale è ingarbugliata e infelice!! io infatti sono alla ricerca di evasioni,solo a livello emozionale,per questo mi sarebbe piaciuto rincontrare quest' uomo che mi ha fatto battere parecchio il cuore e sognare!!! sensazioni che avevo ormai dimenticate da un pezzo!
Come dici tu,sono innamorata dell'amore....forse nella sfera sentimentale sono rimasta infantile,nonostante non sia più un adolescente,voglio continue dimostrazioni d'affetto, attenzioni,coccole,ho fame di tenerezza e amore.Purtroppo chi ho al mio fianco non riesce a darmi nulla di tutto ciò e io sto male!
Hai azzeccato in pieno anche il consiglio che mi hai dato
Violetinside さんが書きました: Una cosa mi sento di dirti, attenzione alle illusioni facili. Seleziona attentamente chi conosci. Il lupo e' sempre lupo nel suo cuore. Anche quando finge di essere agnello...
Io mi illudo facilmente,pur non reputandomi una sciocca,sono però ingenua e credo sempre nella buona fede della gente,ricredendomi poi quasi sempre e rimanendone delusa!! BRAVA Violet,sei forte!!
Tornando alla mia affettuosa amicizia con xxxx,tu quindi non vedi un incontro e nemmeno che lui mi pensi ogni tanto,mi è parso di capire....
quindi mi ha completamente cancellata dalla sua testolina?
Eravamo solo amici ...e mi dispiace non rivederlo mai più,tutto qui;è come se fosse rimasta una questione in sospeso fra noi,cose non dette,lasciate a metà,un discorso non ancora concluso,e questo mi crea un po'd'inquietudine.... ma se non è destino..
Grazie cara,sei stata gentilissima e molto brillante nell'esprimerti!
Un caro saluto