Un solo pensiero?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Un solo pensiero?

投稿記事by Qeen22 » Mon Sep 16, 2013 1:33 pm

Ragazze ciao, non c'è la faccio davvero! Come faccio a dimenticare, ho sempre un unico pensiero nella testa...é lui! Ma lui non c'è più, forse non c'é mai stato, l'ha prodotto la mia immaginazione! Ma adesso non di più fare senza!
Ci siamo scritte molte volte, voi pazienti e competenti mi avete letto i tarocchi, mi avete consigliata! Ma io come faccio a dimenticarlo? É passato più di un anno e io non vado via da li, dalle sue braccia che mi hanno accolta, dal suo sguardo ammaliante e ascolto ancora, nei miei sogni di notte, la sua voce suadente che mi dice Ti Amo!
Sono pazza, forse non potrò guarire mai, ma che cos'ho?!
Ho cancellato i suoi numeri, non l'ho più cercato, mi sono concentrata si tutto ciò che ho intorno, ho pregato, ho pianto...ho provato anche a ridere ....di me, del mondo luminoso e vasto! ..ma niente, tutto alla fine mi riporta qui!
Ho paura...mi chiedo, lui mi pensa? Mi dico, posso sopportare di non vederlo più, ...ma lui mi ama? Non hanno più senso le mie domande, non ha più senso tutta questa fatica! Aiutarmi ancora una volta se potete! Aiutare mi a capire, a reagire...a vivere respirando e a sciogliere quel freni che mi tiene bloccata a questo ostacolo!
Per favore, scusate tutte queste parole...oggi é la seconda volta che scrivo, perché vorrei spiegarmi, perché non é normale, ma ho la mia banale, stupida, ridicola domandina in testa! Lui mi pensa? ...lo risentirò?
E allora a voi non so se devo chiederti di lui...o di aiutarmi a risalire da qui!
Per favore cestinate la mia banale domanda se ritenete che sia frutto di insensata confusione e sterile lamento...altrimenti, vi prego: "quali sono i suoi pensieri per me? Ha almeno in mente di volermi risentire?"
Grazie per avermi ascoltata ancora una volta,
Lascio in tiraggio di seguito semmai vorrete leggerti e aiutarmi
Grazie
:Tar11U: :Tar15U: :Tar10U:
:TppfIT:
Qeen22

記事: 98
登録日時: Fri Aug 02, 2013 1:29 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Un solo pensiero?

投稿記事by Qeen22 » Mon Sep 30, 2013 10:48 am

Vi supplico....una risposta per il mio tormento...
Lo risentirò?
:Tar00U: :Tar03U: :Tar20U: :Tar15U: :Tar06U: :Tar17U: :Tar14U: :Tspace: :Tar05U: :Tar12U:
:Tar16D: :Tar09D: :Tar04D: :Tar07D: :Tar02U: :Tar21U: :Tar01D: :Tar11U: :Tar13D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Qeen22

記事: 98
登録日時: Fri Aug 02, 2013 1:29 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[67人]