Per Blue. Amicizia finita?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Blue. Amicizia finita?

投稿記事by stelladimare » Wed Sep 18, 2013 10:29 am

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar20U: :Tar08U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar07D: :Tar01U: :Tar02D: :Tar09D: :Tar05D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Carissima/o Blue, ti scrivo per chiederti consiglio.
Da tempo ho dei problemi con un amico di vecchia data e visto la sua reticenza a voler chiarire quanto accaduto tempo fa a causa sua
( non scendo nei particolari ma da allora non l'ho piu visto anche se lui cerca di fare goffamente pace per telefono)
non so piu come interpretare i suoi comportamenti. Ho atteso molto tempo in attesa di una su azione di chiarimento e ora ho deciso
di allontanarmi definitivamente in attesa di un suo comportamento piu idoneo.
Vorrei capire da te se questo in qualche modo lo smuoverà e darà modo di recuperare 20 nni di amicizia o se devo ritenere che da parte sua al momento
e forse anche oltre è molto difficile che la situazione possa recuperarsi.
Io sono stanca ..e pur volendogli bene capisco che a volte le cose possono finire.
E con buona pace di tutti bisogna anche avere il buon senso di rendersi conto che le cose cambiano. E non tornano come prima.
ti ringrazio anticipatamente per la tua risposta e ti invio cordialis aluti.
stelladimare
stelladimare

記事: 370
登録日時: Fri Oct 02, 2009 5:04 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[72人]