Ciao a tutti...sono tornata da un lungo viaggio da sola che mi ha portata ad essere fortemente a contatto con me stessa...devo dire rigenerante...e ho capito quanto profonda è la dualità che mi appartiene: vivo e lavoro in un contesto molto benestante...e ricerco contesti più autentici e più legati alla natura al semplice vivere...dove la marca del telefonino o di un paio di scarpe non mi interessa... talvolta mi guardo attorno e vedo come nella mia città sono circandata da persone stupende che mi vogliono bene per come sono ma alle quali "sento" con grande sofferenza di non appartenere...
Purtoppo mi sento diversa...sogno e spesso i miei sogni si realizzano...sono sempre alla ricerca di un equilibrio interno...e questa mia ricerca avviene attraverso la meditazione e l'aiuto di testi spirituali che per me sono fonte di ispirazione...Tutto ciò avviene in maniera intima...condivido poco queste mie sensazioni e passioni...perchè sò che il mondo che attualmente mi circonda non capirebbe...e la cosa strana...quando quelle poche volte sono a contatto con persone che ricercano l'equilibrio in questo modo...mi riempie il cuore e mi rende felice...
Ho bisogno di trovare il luogo che mi appartiene...e non sò come e dove...Sento che devo cambiare qualcosa della mia vita...aprirmi a cose nuove...
Sono incuriosita dallo sciamanesimo e chiedo alle carte se questa strada potrebbe essere giusta per me o mi devierebbe dalla mia "path"...strada...
Grazie a chi sente di rispondermi...