Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
B.giorno.ciao! Come vedo la splendita imperatrice pensa al sentimento dell'amore,...dell'unione...ma c'è anche unsentimento nostalgico eri legata in passato da una vecchia relazione;>) ora la nostra stella.e in prospettiva nel futuro per un rapporto che sia pari il desiderio di una stabilità.Scusami ma cè una persona che ti interessa adesso nel presente!....fammi sapere..>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>shoo<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>> Se piove fuoco devi essere come l'acqua Se piove d'acqua un diluvio devi essere come il vento Se arriva la Grande Alluvione devi essere come il cielo E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale di tutti i mondi devi rinunciare all'io diventare il Signore_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
Ciao! Grazuie infinite della risposta. C'è una persona che mi interessa si, però da un anno ho concluso la storia che ho ritenuto fosse la più importante della mia vita, ieri ho saputo che sta con un'altra, e pur non provando più i sentimenti intensi che sentivo una volta ho avuto una specie di fitta allo stomaco. Non ho chiuso occhio e m isono chiesta più volte cosa senta il mio ex per me, se anche a lui provoca lo stesso dolore sapermi con con altri, o se sente dell'affetto fraterno nei miei confronti. Vorrei essere felice, perchè la felicità è la cura per ogni male, il cosmetico di bellezza più efficace e l'antidepressiovo più utile del mondo.
Ti ho definito la faccenda...no ancora nn è in procinto il futuro per adesso a una nuova..storia ciao da shoo>>>
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>> Se piove fuoco devi essere come l'acqua Se piove d'acqua un diluvio devi essere come il vento Se arriva la Grande Alluvione devi essere come il cielo E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale di tutti i mondi devi rinunciare all'io diventare il Signore_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)