Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao ringrazio in anticippo chi mi puo' rispondere. Non ho mai avuto problemi con il mio amante di incontri e di attrazione... Negli ultimi tempi lo vedo più' spento, a volte mi ha evitata... Gli piaccio ancora? E' ancora attratto da me?
ciao , scusami ma il suo comportamento non potrebbe essere dettato da un calo psicofico? può avere preoccupazioni a livello di lavoro? tu sei sempre aperta , o ti sei rinchiusa in una sorta di mutismo e magari la tua mente vede possibili rivali? hai la sensazione che voglia chiudere con te?
Ciao Sole grazie! Si in effetti potrbbe avere della stanchezza accumulata e problemi sul lavoro...ma sono cose che ha spesso. Fa parte della sua vita e del suo modo di vivere. E si mi sono un po' chiusa... Non vedo particolari rivali oltre la moglie. Non penso che voglia chiudere ma che si stia un po' abituando alla situazione, meno stimolato....
ciao polianna, non credo proprio che lui voglia chiudere , l'attrazione c'è , diavolo al presente ma magari sta attraversando un periodo di pressione dovuto anche agli impegni lavorativi, anche la tua chiusura non aiuta, cerca di tranquillizzarti e aspettare i suoi tempi, la situazione comincerà a girare nuovamente per il verso giusto , magari porta un po' di pazienza!
Ciao Sole, proprio ieri sera tardi ci siamo visti! Ed e' andato tutto bene, anzi abbiamo organizzato subito un altra uscita tra qualche giorno. Avevi ragione, molto probabilmente e' stanco...e mi ero chiusa anche io... Grazie per il tempo che dedichi.... Come dicevo la nostra storia dura ormai da cinque anni. Consapevole che non lascera' mai la moglie... Vorrei comunque sapere, come se la vive questa relazione a tre? (Ultimamente io a volte vado in crisi)
vedi cara , dovresti semplicemente darti una calmata, lui è sempre interessato a te , ma purtroppo ci sono dei periodi più o meno difficili che si trova ad affrontare che in qualche modo influiscono sul suo stato d'animo anche quando state insieme, ma non sei tu la causa e neppure il motivo del suo malessere ... anzi! quindi forza e temperanza ti dicono semplicemente di cercare prima di tutto di calmare anche le parole, forse in alcuni casi saresti portata a dire qualcosa in più ma sempre perchè cerchi stabilità e certezze... non ti comportare così, cerca davvero di calmare i tuoi istinti e la tua personalità ... nei suoi momenti bui , di apparente distacco tu non c'entri niente ... e non devi pensare che dipenda da te! tu ci sei, lui ti pensa , lui ti vive....
Grazie Sole, cerchero' di darmi una calmata......hai ragione....se ci rifletto hai ragione. Dovrei prima lavorare su me stessa.... Grazie con poche parole riesci sempre a farmi aprire gli occhi! un abbraccio
non sono io , è il tarot con due arcani mi ha detto tutto Forza e temperanza in soluzione... calmare i tuoi istinti e con questo intendo tutto , la parola , i pensieri , i comportamenti , la mente che va a cercare altrove spiegazioni .... niente di tutto questo .... semplicemente calmiamoci....
Il problema e' riuscire a metterlo in pratica...fin da quando ho memoria nella mia vita e' sempre stato cosi'....continuo bisogno di certezze. Io tutt ora sto tendenzialmente male. Ho sempre dentro di me un senso di angoscia e non so neanche da dove viene. Una cosa impossibile da gestire... Scusa lo sfogo... Ciao bacio
Certo se il tarot te lo ha messo in soluzione vorrà dire qualcosa? Non c'era bisogno da oarte mia continuare a sottolineare il tuo stato d'animo , mi interessa porre l'attenzione sulle soluziini e sui consigli!
Certo e' giustissimo. Vorrei provare a chiedere alle lame, qual e' la causa principale di questo mio stato di angoscia? Grazie Sole, quando puoi non ho fretta..