Pescidoppio se puoi da consiglio di Sole un consulto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Pescidoppio se puoi da consiglio di Sole un consulto

投稿記事by Pirina » Sat Nov 30, 2013 8:27 pm

Ciao Pescidoppio, Sole mi ha consigliato un consulto con te, tutta la storia è descritta nel post con consulti di Sole,
ti ringrazio.
Pirina

Stanca dei suoi sterili messaggini sono giunta alla conclusione che era tempo di chiudere il giochino, tolto l'impegno del messaggio di cortesia, tolto il peso della mia presenza, è così sono stata un gioco stupido? Spero almeno stia ridendo di me almeno a qualcosa sono servita......

:Tar10U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar13D: :Tar19U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie Pirina
Pirina

記事: 103
登録日時: Tue Sep 03, 2013 8:43 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Pescidoppio se puoi da consiglio di Sole un consulto

投稿記事by pescidoppio » Sun Dec 01, 2013 4:58 pm

Non ho letto tutta la storia, sarebbe troppo lungo… ma abbastanza per capire la trama principale.
Non lego la tua vera domanda per questo tiraggio, non credo che tu chieda se sei stata un giochino stupido per lui? Non credo! Ti dirò quel che vedo nel tiraggio e sarai tu a capirne il significato.
Il tiraggio metto l’accento sul viaggio, sul movimento, sullo spostamento per cercare di sfuggire alla tristezza. Il tiraggio parla anche di case, di cambiamento di casa e il trovarsi in casa portava gioia.
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Pirina » Sun Dec 01, 2013 5:40 pm

Grazie, si il viaggio, l'incontro è stato per me un evadere un anglo di gioia improvvisa un qualcosa che non credevo possibile accadesse, il distacco improvviso e il non conoscere e scambiare le emozioni di un giorno felice, mi ha lasciato un vuoto,
un vuoto che non riesco a capire.
Ho dovuto svegliarmi e capire che lui è uscito dal mio sogno, la mia illusione di qualcosa di irrealizzabile che mi dava vita.
Se posso una domanda, lui vuole riaprire con me un dialogo, troveremo il modo di capire le incomprensioni?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar21U: :Tar16U: :Tar11U: :Tar00D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie Pirina
Pirina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Sun Dec 01, 2013 8:38 pm

Ci sono delle carte al futuro, il che in prima battuta fa sperare in un futuro positivo. Parli di dialogo, e il dialogo è presente in ben tre carte, il che mi fa nuovamente pensare ad un riapertura. Formate una coppia un po’ particolare ma esiste l’attrazione tra voi due. Non si può dire che stia particolarmente bene in questo momento. Eri un po’ una guida per lui? Ti vedeva come una donna un po’ irraggiungibile?
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sun Dec 01, 2013 10:39 pm

Ciao Pierina, ciao Pescidoppio,
volevo chiedere a Pierina, vivete distanti? Parli di messaggi sterili e di cortesia, hai menzionato un viaggio, quindi ho difficoltà ad identificare questo nella carta del Sole che è vero indica comunicazione, ma c'è anche indicazione di luogo e contatto.
Che rapporto c'è tra voi? Siete liberi entrambi?
Grazie se vorrai rispondere.
Un caro saluto.
Blue
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Pirina » Mon Dec 02, 2013 9:08 am

Ciao a tutte,
siamo distanti, entrambi non liberi, l'amicizia è nata in modo virtuale, dopo l'incontro di persona la situazione è cambiata,
lui ha poco tempo, non è solo e i nostri contatti si sono ridotti ad un buongiorno ormai da mesi, e scambi nervosi e a volte offensivi, ho chiesto il dialogo oppure era meglio smetterla di mandarmi un insignificante messaggino.
Da circa 20 giorni non ho più suoi messaggi, in definitiva mi sento più tranquilla, senza dialogo di nessun tipo non aveva senso per me rimanere attaccata ad un filo ed un sogno poco reale ormai finito.
Non so cosa possa pensare lui, e se devo considerare chiuso definitivamente il contatto.
Grazie dell'aiuto
Pirina

Grazie Pirina
Pirina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Pirina » Mon Dec 02, 2013 9:19 am

pescidoppio さんが書きました:Ci sono delle carte al futuro, il che in prima battuta fa sperare in un futuro positivo. Parli di dialogo, e il dialogo è presente in ben tre carte, il che mi fa nuovamente pensare ad un riapertura. Formate una coppia un po’ particolare ma esiste l’attrazione tra voi due. Non si può dire che stia particolarmente bene in questo momento. Eri un po’ una guida per lui? Ti vedeva come una donna un po’ irraggiungibile?

Eravamo una guida entrambi, uno scambio di messaggi e parole per sollevarci dai problemi, un attrazione mentale una mano sulla quale contare, un mondo poco reale per evadere, il conoscersi di persona ha cancellato questo sogno, riportandoci ad una realtà senza via d'uscita, il dialogo non riprende e lui è stato scontroso e distante a tutti i miei tentativi per riprendere un discorso, quasi si sentisse incastrato ed in obbligo di qualcosa che non può darmi.
Vani tutti i miei tentativi fino alla mia chiusura con un o parliamo o basta così sto male con un buongiorno senza senso ormai da mesi.
Grazie e disponibile a rispondere alle domande.
Un abbraccio a tutte voi che mi siete d'aiuto.
Pirina

Grazie Pirina
Pirina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Pirina » Mon Dec 02, 2013 12:21 pm

piccola nota aggiuntiva, sono convinta che la mia chiusura in questo momento fosse necessaria, entrambi dovevamo chiarirci le idee, al momento ognuno di noi aveva le sue, io mi sono sentita usata, e lui non ha capito che in questa strana situazione anche se a distanza avevo bisogno della sua presenza anche se virtuale, lui tra i suoi impegni, donna, vacanze lavoro, non ha più trovato spazi da dedicarmi.
Dal mio punto di vista credo sia impossibile se ci tieni ad una persona come diceva, non trovare il modo per comunicare, quindi ho dedotto che mi imponeva distanza più di quanta già ce ne sia in Km. ho pensato che per lui se io uscivo completamente dalla sua vita fosse un bene.

Grazie Pirina
Pirina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Mon Dec 02, 2013 12:29 pm

Pirina さんが書きました:Ciao a tutte,
siamo distanti, entrambi non liberi, l'amicizia è nata in modo virtuale, dopo l'incontro di persona la situazione è cambiata,
lui ha poco tempo, non è solo e i nostri contatti si sono ridotti ad un buongiorno ormai da mesi, e scambi nervosi e a volte offensivi, ho chiesto il dialogo oppure era meglio smetterla di mandarmi un insignificante messaggino.
Da circa 20 giorni non ho più suoi messaggi, in definitiva mi sento più tranquilla, senza dialogo di nessun tipo non aveva senso per me rimanere attaccata ad un filo ed un sogno poco reale ormai finito.
Non so cosa possa pensare lui, e se devo considerare chiuso definitivamente il contatto.
Grazie dell'aiuto
Pirina

Ciao Pirina, sto ancora guardando il primo tiraggio. Ancor di più ora che descrivi la vostra situazione, non riesco ad identificare nella carta del sole e casa dio il vostro rapporto. Sono due carte che parlano di costruzione, di progetto, di casa. L'elemento casa compare tre volte in questo tiraggio. Ma voi siete distanti e vi siete incontrati fisicamente soltanto una volta. Mentre nelle carte poste al passato posso trovare ciò che dici. La lontananza e il problema legato a questo, ma anche l'essere nervosi offensivi, l'arcano 13 rovescio rende bene l'idea dell'essere offensivo, nervoso e Luna rovescia è litigio. Nella Luna c'è anche la difficoltà a trattenere le emozioni, che sono un bel po' sottosopra e questo non sembrerebbe essere positivo. Magari c'era il pericolo di un'illusione. Dico questo per via della soluzione, Carro /RDF, controllo e dominio della propria vita, ascolto interiore, quello che nella luna rovescia mancherebbe, controllo anche della propria realtà messo a soluzione alla difficoltà di controllo. Il pericolo era proprio questo ed il viaggio di cui parli che vedi in soluzione, sempre Carro /RDF, poteva essere un modo per arrivare a questo, superare un'illusione e riprendere il controllo. Anche svelare ciò che a distanza poteva essere nebuloso e causa di uno stato emotivo scosso. Oltretutto c'è il concetto di voltare pagina e, non senza qualche sofferenza, lasciarsi il tutto alle spalle e ritrovare concretezza nel luogo in cui si è. Tu convivi? La persona cui sei sentimentalmente legata ha con te un progetto di vita insieme? Chiedevi se sei stata un gioco... Forse non nel senso negativo che pensi ma qui ci sono tre carte che parlano di gioco. Non ultimo Carro /RDF che richiama il gioco e la chat. I vostri scambi erano in chat?

Grazie Pirina.
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Pirina » Mon Dec 02, 2013 12:43 pm

sono sposata, matrimonio complicato, è più un amicizia, condividiamo casa da anni.
Con m. è stata una conoscenza di un anno virtuale in chat, un solo incontro,
poi un proseguimento di brevi messaggi a volte caldi e piacevoli a volte freddi e distaccati.
La rottura era inevitabile, il dialogo e lo scambio mi sono resa conto che era solo un mio desiderio,
più volte ho tentato la chiusura, ma lui riapriva con i suoi buongiorno, ero appesa ad una speranza di
poterci parlare e poter scambiare emozioni.
Detto questo mi manca, mi manca tanto, ma era giusto far finire una sterile tortura.
Sempre grazie

Grazie Pirina
Pirina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Mon Dec 02, 2013 12:53 pm

Ma forse lo scambio in chat poteva essere una soluzione se fosse rimasto solo quello. Parli di aiuto anche se virtuale, ci sta, ma tenendo sotto controllo le emozioni e il pericolo di un'illusione, questo sempre le carte poste al passato. Il viaggio deve aver fatto chiarezza su questa situazione piuttosto nebulosa, parlo soprattutto di questo stato emozionale scosso. Questo ha raddrizzato luna e arcano 13, due carte che parlano di separazione e tu confermi che hai deciso di troncare. Sole e Casa Dio parlano di rapporti tutt'altro che virtuali, sono rapporti concreti con persone a te vicine. Rapporti che possano basarsi su costruzioni vere, piene, concrete e l'arcano 13 si lascia alle spalle qualcosa che non ha solidità ne costruzione. Sole è anche l'aver portato alla luce quel che prima era nascosto. Che ne pensate?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Pirina » Mon Dec 02, 2013 12:59 pm

l'incontro poteva essere un punto di partenza o la conclusione di un sogno, sono partita e andata da lui con questa realtà e lucidità, le mie domande forse viste da lui assillanti e non capite erano fondate su questo, proseguire o chiudere, non mi aspettavo certo dei messaggini di cortesia da bambini immaturi.
Era più facile dire fine.... ha imposto a me questa sofferente scelta, a me che sono la più fragile a me che avevo più bisogno di questa illusione....... detto questo non ho mai avuto l'intenzione di intromettermi tra lui e lei, strano rapporto, ma felice lui felici tutti ..... :?

Grazie Pirina
Pirina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Pirina » Mon Dec 02, 2013 1:08 pm

ho letto ora, il mio matrimonio inteso come tale non lo vedo un legame è solo un amicizia che dura da anni e anche con poco dialogo, siamo due persone diverse, nessun interesse ci lega, perlomeno io non ho interessi verso di lui, solo il rispetto per essere una brava persona, lui non può fare a meno di me come guida, come un bambino, io cercavo un uomo ed ho idealizzato M. nella persona che mi faceva sentire donna, uno scambio alla pari, non tra madre e figlio come è il mio matrimonio.
era solo un'illusione che mi faceva stare bene e mi realizzava.
Probabilmente non era l'uomo giusto per affidargli un cuore ferito, ribadisco con la lucidità di una storia concreta irrealizzabile.

Grazie Pirina
Pirina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Mon Dec 02, 2013 1:38 pm

Pirina さんが書きました:l'incontro poteva essere un punto di partenza o la conclusione di un sogno, sono partita e andata da lui con questa realtà e lucidità, le mie domande forse viste da lui assillanti e non capite erano fondate su questo, proseguire o chiudere, non mi aspettavo certo dei messaggini di cortesia da bambini immaturi.
Era più facile dire fine.... ha imposto a me questa sofferente scelta, a me che sono la più fragile a me che avevo più bisogno di questa illusione....... detto questo non ho mai avuto l'intenzione di intromettermi tra lui e lei, strano rapporto, ma felice lui felici tutti ..... :?

Cara Pirina, tu stessa parli di illusione... Il Tarot però ti dice anche che l'illusione poteva essere pericolosa per te e il consiglio è proprio prenderne atto e guardare la realtà, liberandoti dell'illusione e voltare pagina. Lo dico per le carte al passato sempre. Per quanto riguarda il tuo matrimonio, la domanda non lo include, potrei andare fuori strada, anche se citi di nuovo l'illusione riferito anche al legame con tuo marito. Riguardo a quest'uomo alla fine hai risposto tu stessa, avevi bisogno di un'illusione, ma ripeto, pericolosa. Riprendere il controllo della tua realtà è in soluzione al passato e probabilmente è questo che hai fatto, troncando. Magari ti sei anche arrabbiata e lo dici, ma è stata una soluzione quella di voltare pagina.
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Pirina » Mon Dec 02, 2013 1:46 pm

Si chiaro ed era l'unica soluzione possibile, poi se porta ad un punto di incontro e si riapre un dialogo bene, altrimenti il sogno di un giorno mi rimane..... ricorderò chi era e non quello che è diventato .... se in realtà è l'uomo del dopo incontro sta bene a casa sua.... delusa si , ma tornando in dietro rifarei tutto anche solo per un giorno :-)

Grazie Pirina
Pirina

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[89人]