Per Sole o Bblue: eterna domanda

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Sole o Bblue: eterna domanda

投稿記事by nebulosa » Sun Dec 08, 2013 5:26 pm

Ciao a tutti, sono ancora qua a rifare ormai l' ennesima volta, la stessa domanda. E' sempre il mio amante che occupa i miei pensieri. Mi sembra più' coinvolto da una volta...
Cosa pensa e prova per me?
:Tar08U: :Tar16U: :Tar19U:
:TppfIT:
nebulosa

記事: 219
登録日時: Wed Jan 09, 2013 2:51 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Sole o Bblue: eterna domanda

投稿記事by nebulosa » Sun Dec 08, 2013 8:26 pm

Ci sara' la possibilita' di un futuro ufficciale insieme?

:Tspace: :Tar05U: :Tar09U:
:Tar11U: :Tar07D: :Tar16U:
nebulosa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nebulosa » Wed Dec 11, 2013 9:12 pm

Porto su
nebulosa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Wed Dec 11, 2013 9:28 pm

perchè lui ha palesato questo desiderio, pensiero, questa decisione?
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nebulosa » Thu Dec 12, 2013 3:46 am

Da una parte si, dall' altra no. Nel senso che lui e' molto più' grande di me ( quasi 20 anni di differenza) e si sente troppo grande per me.... E' come se fosse ad un punto della sua vita che ormai e' cosi e non puo' cambiarla.
nebulosa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Thu Dec 12, 2013 10:14 am

ciao per quanto riguarda la domanda il tarot risponde per come mi hai detto non si sente in grado di fare questo passo e inoltre guarda sempre la sua casa, il suo focolare domestico, papa vs eremita la sua strada è il continuare in questo modo. forse sarà per l'età , forse per la sua incapacità o volontà di agire ma il dato di fatto è che non c'è la possibilità di un futuro ufficiale insieme. almeno per adesso o prossimo futuro.

saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Thu Dec 12, 2013 10:16 am

nebulosa さんが書きました:Ciao a tutti, sono ancora qua a rifare ormai l' ennesima volta, la stessa domanda. E' sempre il mio amante che occupa i miei pensieri. Mi sembra più' coinvolto da una volta...
Cosa pensa e prova per me?
:Tar08U: :Tar16U: :Tar19U:

sta bene con te , state vivendo un periodo positivo , ci può essere affetto, stare bene insieme , gli fa piacere condividere con te momenti felici

saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nebulosa » Thu Dec 12, 2013 10:33 am

Siccome gliel ho sempre fatto forse capire, ma non l' ho mai detto apertamente...
Dovrei esprimergli questo mio desiderio apertamente? Cambierebbe qualcosa?potrrebbe pensare di lasciare la moglie per me?
:Tspace: :Tar08U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar05U: :Tar10D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar14D: :Tar09U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar01D: :Tar20U: :Tar11U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nebulosa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Thu Dec 12, 2013 11:12 am

quante domande per un solo tiraggio! normalmente se ne fa una sola
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nebulosa » Thu Dec 12, 2013 11:23 am

Scusami hai ragione. Cambierebbe qualcosa se gli parlassi apertamente?
nebulosa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Thu Dec 12, 2013 8:05 pm

ciao, come vedi tutto il tiraggio si sviluppa da bateleur rov , una sorta di incapacità nell'agire , non guarda la separazione , ma guarda la famiglia, magari in passato ci avrà anche pensato , non voglio dire di no, ma lui appare tra due arcani che indicano blocco ( appeso e ruota rov ) è una persona che non ha molti margini di azione e certo ci vuole la volontà che mi sembra carente e su in alto abbiamo la sua compagna , moglie che sia in soluzione , vale a dire una donna ben salda nel suo ruolo . il tarot non è certo negativo per il parlarne chiaramente ma per quanto riguarda i risvolti non dice niente ... quindi si ne puoi parlare anche per palesare il tuo desiderio ma per adesso non vedo alcun cambiamento per come tu desideri. questo almeno per adesso e per il prossimo futuro ma come sai le situazioni evolvono e possono sempre cambiare . per adesso la famiglia è ben diritta sul presente ed è quello che lui ancora guarda.

un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nebulosa » Thu Dec 12, 2013 9:26 pm

Penso che andro' avanti cosi' finche' me la sentiro'. Non penso di parlagli a questo punto....ho paura che si possa in qualche modo spezzare quello che c'e' tra di noi...non so magari si sente alle strette... Come hai detto per il primo tiraggio e' un momento bellissimo, e andiamo avanti cosi'. Grazie mille ciao Sole
nebulosa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nebulosa » Sat Dec 28, 2013 11:44 pm

Ciao Sole, e' passato un po' di tempo, ma il mio pensiero e' sempre li. Se parlagli apertamente. E dirgli quello che vorrei.
Le lame consigliano questa apertura nei suoi riguardi?
:Tar20U: :Tspace: :Tar03U: :Tar13U: :Tar00U: :Tar16U:
:Tar08D: :Tar06U: :Tar11D: :Tar05U: :Tar19D: :Tspace:
nebulosa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Sun Dec 29, 2013 8:48 am

ciao! negli arcani di base abbiamo due donne , la moglie e tu e la relazione a più persone... si sta parlando di scelta , se parlare oppure no, se esprimere apertamente quello che desideri, ma hai anche timore, è come se ti mancassero le forze sia nel continuare con questa dinamica sia nel dirlo apertamente... ( che cosa ti fa sentire così priva di energia? cosa ti blocca nel dire quello che desideri? pensi che sia davvero la decisione giusta? ) altra domanda con questa apertura cosa ti aspetti? è solo per palesare questo disagio interiore o da questo ti aspetti una sua presa di posizione ? e nel caso lui non parlasse chiaramente tu cosa pensi di fare?

aspetto e procediamo
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nebulosa » Sun Dec 29, 2013 1:12 pm

Ciao Sole! Tutte domande centrate!

Sono privaa di energie perche' il mio pessimissmo mi porta a pensare che tanto non cambiera' mai nulla.
Mi blocca molto il fatto che dopo queste rivelazioni lui possa cambiare/ staccarsi da me.
Non sono sicura sia la decisione giusta, non mi spetto dei grossi cambiamenti, forse si devo solo palesare il mio disagio...io aalla fine vorrei che lui mi dedicasse più' tempo. E esprimesse apertamente i suoi sentimenti( cosa che non ha mai fatto).
Se lui non parla apertamente non mi stupisce non lo ha mai fatto.
nebulosa

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[66人]