I miei genitori perderanno la casa?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

I miei genitori perderanno la casa?

投稿記事by Annamarylu » Tue Dec 10, 2013 2:07 pm

Buongiorno, a seguito della crisi, la ditta dei miei genitori e fallita e si sono pure ipotecati la casa per riuscire a salvare la situazione. Ora se non si riesce a fare un concordato, potrebbero perdere la casa. Vorrei sapere se perderanno la casa che si sono costruiti con anni di lavoro.

:Tar13U: :Tar14U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar05D: :Tar21U: :Tar10U: :Tspace: :Tar03U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar07D: :Tar01U: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfFR:
Annamarylu

記事: 4
登録日時: Tue Dec 10, 2013 1:58 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: I miei genitori perderanno la casa?

投稿記事by sole » Tue Dec 10, 2013 7:49 pm

ciao, la situazione è veramente delicata , quello che vorrei chiederti presumo che siate seguiti da un avvocato... lui che dice? le bateleur può rappresentarlo ecco perchè te lo chiedo! poi c'è una donna ( potresti essere anche tu ) che ha in mente qualche azione per poter bloccare il tutto ?
diciamo la problematica aziendale è ben rappresentata nel passato , la decisione di ipotecare la casa è stata una decisione " libera" o " gentilmente voluta dalla banca? "

aspetto tue risposte !
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Annamarylu » Tue Dec 10, 2013 9:18 pm

L'avvocato dice che se si fa il concordato le cose si possono sistemare, viceversa e inevitabile che la casa andrà all'asta.
Per il momento ci sono persone interessate a fare un concordato ma tanti sembravano interessati e poi non si è mai concluso niente. Donne che vorrebbero bloccare tutto non saprei chi potrebbe essere. La decisione e stata presa liberamente ma solo perché eravamo già talmente in crisi che abbiamo tentato di risolvere le cose e per ottenere finanza la banca ha voluto la casa. Quindi siamo stati un po' costretti.
Grazie mille per la risposta
Annamarylu

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Tue Dec 10, 2013 9:43 pm

io penso che puoi riuscire a bloccare il tutto! magari senti anche un altro avvocato, non per mettere in dubbio le capacità di questo ma magari uno che sappia come muoversi meglio in relazione a queste dinamiche!
Posso farti una domanda? vi è stato concesso un mutuo, un finanziamento dalla banca ? se si questo è servito per liquidità o per sanare uno scoperto di conto della banca?
un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Annamarylu » Wed Dec 11, 2013 1:53 pm

Il pignoramento e servito in parte per avere un po' di liquidità per pagare dei fornitori ed in parte per sistemare uno scoperto.
Annamarylu

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Wed Dec 11, 2013 2:00 pm

Senti un altro avvocato! Che si occupi di cause contro le banche!
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Annamarylu » Wed Dec 11, 2013 4:23 pm

Ma ne abbiamo passati talmente tanti che ho perso fiducia anche in loro. Subito sembrano tanto bravi ma poi come tutti non sanno nemmeno loro che fare.
Ti terrò aggiornata sugli eventi e ti ringrazio per la lettura.
Ciao
Annamarylu

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Wed Dec 11, 2013 8:12 pm

cerca e datti da fare , non perdere la tenacia, il modo c'è ... te lo assicuro!non posso darti maggiori indicazioni ... purtroppo siamo su un forum pubblico! ma cerca muoviti....
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[72人]