Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Salve, per chi e' libero, cosa mi aspetta nel futuro riguardo l'amore? Nuovo incontro? Ritorno? Nulla?
Grazie
siccome la domanda non è posta in maniera chiara e corretta ( nuovo incontro? nulla? ritorno ? ) ti posso solo dire che ci può essere un incontro positivo per te !
Ciao Sole, buona domenica. Effettivamente la domanda non e' chiara, ho scritto male,ma! In linea di massima, cosa vedi in futuro nel campo amore? Un probabile incontro nuovo? Un probabile ritorno? Tu parli di incontro nuovo con persona nuova o che già conosco? Grazie mille
Da questi arcani non posso risponere c'è un buon incontro che poi sia nuovo o un ritorno che cambia? Del ritorno sai che ci può essere una apertura ! E comunque sempre fare domande precise