Bblue puoi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Bblue puoi?

投稿記事by pollianna » Tue Dec 31, 2013 6:19 pm

Ciao bblue ti prego se mi puoi rispondere, sono un po' disperata oggi.
L' ultimo tiraggio l ho fatto con sole. Ed era venuto fuori che lui ci teneva a me. La mia era tutta insicurezza e senso di solitudine.sto andando dalla psicologa per questo.
Ma lui (il mio amante) e' il mio pallino. Non vorrei stare ufficialmente con lui, ma allo stesso vorrei che fosse più' presente, egoisticamente vorrei che non andasse d' accordo con la moglie.
Non reggo più' la situazione .
Dovrei lasciarlo?
:Tar03U: :Tar17U: :Tar04U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar10D: :Tar05D: :Tar07D: :Tar20U:
:TppfIT:
pollianna

記事: 804
登録日時: Sun Dec 12, 2010 7:31 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Bblue puoi?

投稿記事by bblue6 » Thu Jan 02, 2014 1:08 am

Ciao Pollianna intanto buon anno ;)
primi tre Arcani parlano molto di tradimento, Diavolo/RDF/Papa rovesci. Mi ricordo la vostra storia ma iniziamo come se io non sapessi nulla, è più semplice. Diavolo rov da solo non indica infedeltà, ma accanto a RDF rovescia e con al seguito Papa rovescio che indica tradimento, sì. So che la vostra è una relazione extraconiugale, quindi c'è tradimento ed è una storia che non può essere vissuta alla luce del sole. Inoltre Diavolo è un legame e siete entrambi sposati. Quindi la situazione è più o meno questa. Dai primi tre Arcani RDF è la vostra carta ambiente, le cose non girano come vorresti tu e non c'è cambiamento, ma nemmeno chiusura. Papa rappresenta lui e Diavolo potrebbe rappresentare te. Dici di non volere una storia libera con lui ma questo vincolo di storia nascosta quanto ti pesa? Prima domanda. Seconda domanda che vorrei farti, ma tu lo ami? Diavolo è un Arcano che non parla d'amore, per questo te lo chiedo. Dici che egoisticamente vorresti che lui non andasse d'accordo con sua moglie. Ritrovo questo nella carta del Diavolo. C'è egoismo in questa carta e non è un discorso legato all'amore. RDF rovescia accanto a Diavolo rovescio può indicare un circolo vizioso che ti costringe in questa dinamica legata al possesso, alla gelosia, al voler dominare l'altro. Forte personalità che prende il sopravvento nella RDF rovescia e il rischio è che tu non riesca ad uscire fuori da questo schema e questo è un problema, le carte sono rovesce. Lui è rovescio perché è un marito che tradisce, ma questo tuo atteggiamento lui lo vede? Glielo dici che vivi in questo modo la vostra relazione? Sembra che lui sia in chiusura, per quanto riguarda la comunicazione ma anche nel dare, non è sereno. Il tuo atteggiamento potrebbe arrestarlo nell'esprimersi con te? Alcune attenzioni tu le pretendi? Fermiamoci un attimo fin qui poi proseguiamo sempre su questo tiraggio. Per il momento non farne altri. Un abbraccio.
Blue
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pollianna » Thu Jan 02, 2014 5:26 am

Ciao cata bbblue. In passato andaba bene, tendenzialmente ero serena. Avevo qualche problema nei suoi atteggiamenti che ogni tanto non capivo, ma stavamo bene. Ora non so mi ha preso questa gelosia per la moglie....magari e' un periodo...
Io sento di amarlo ma allo stesso in questo momento sento questo voler possedere...
Lui non ha mai parlato molto, non gli ho detto di questo mio stato, ma gli ho fatto capire che vorrei di più,
Graie buon anno a te
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Thu Jan 02, 2014 11:26 am

Non mi ricordo,lui ha dei figli?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pollianna » Thu Jan 02, 2014 2:03 pm

Si due maschi e grandi ( circa sui 24 anni)
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Thu Jan 02, 2014 3:06 pm

Te l'ho chiesto per via del Carro. Papa /Carro potrebbero essere padre/figlio e Giudizio la famiglia.
Tornando alla domanda Imperatrice su Diavolo rov ti suggerisce di pulire i tuoi pensieri, Stella acqua è un ricambio è un investire sui tuoi progetti ma che siano limpidi e non imprigionati in dinamiche diaboliche come l'egoismo la gelosia il possesso. Questo perché è il modo per poterli realizzare. L'esser generosi è in soluzione Stella. Altra cosa Diavolo e RDF la personalità sta prendendo il sopravvento. La tua chiaramente. C'è da pulire e rinnovare i tuoi pensieri altrimenti rischi di restare intrappolata in queste dinamiche. Non c'è chiusura tra voi ma esci da questa trappola mentale. Non so se ha problemi con uno dei figli. Non si guardano. Carro rov /Appeso il correr troppo non va bene. Cerca veramente di riflettere e di meditare.. Ma non vedo chiusura comunque.
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pollianna » Thu Jan 02, 2014 3:36 pm

Vorrei chiedere se lui ha mai avuto questi pensieri egoistici verso di me?
:Tspace: :Tar03U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar09D: :Tar21D: :Tar01U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Scusa le due domande ma mi sentivo ddi farle entraambe.
Per ripulire i miei pensieri un po' di distacco fisico e mentale puo' essere una buona soluzione?
:Tspace: :Tar05U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar13D: :Tar02U: :Tar07U: :Tspace: :Tar12U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar01D: :Tar00U: :Tar09D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Thu Jan 02, 2014 3:54 pm

Non mi sembra proprio che sia un uomo egoista, piuttosto mi sembra un uomo in crisi, due volte Eremita rovescio e poi Papa rovescio. Per distacco cosa intendi?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pollianna » Thu Jan 02, 2014 4:01 pm

Pensavo di cercare di vederlo meno per pensarlo meno...
Ma mi hai incuriosito con il primo tiraggio, si vede perche' e' in crisi?
Ti spiego: io sento che lui ha qualcosa che non va, ma non so se e' perche' non va d' accordo con la moglie o al contrario si sente in colpa nei suoi riguardi perche' esce con me...
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Thu Jan 02, 2014 4:14 pm

Non si tratta di sua moglie. È in crisi perché ti sente chiusa. E magari ha qualche problema con suo figlio e non ultimo è difficile per lui gestire il tradimento. La soluzione per te non è chiederti verso di lui ma semmai riflettere su di te. Sul tuo pensiero, sulle dinamiche che vivi male ora. Alla domanda se è bene il distacco su Casa Dio rov c'è Sole, lo stare vicini e condividere e non ultimo aiutarsi vicendevolmente. Cercare di trovare la gioia di stare insieme. Appesk/Eremita la crisi mal vissuta ha bisogno di un lavoro interiore profondo necessario. Non è un distacco nel senso di separazione. Può essere un distacco dal mondo per lavorare su se stessi ma in questo senso va letto. Eremita rov può essere un senso di profonda solitudine anche.
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Thu Jan 02, 2014 4:17 pm

E comunque i senso di colpa non è riferito a sua moglie nello specifico ma alla famiglia e a sé stesso nel ruolo di padre. Credo sia comprensibile
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pollianna » Thu Jan 02, 2014 4:32 pm

Adesso a primo impatto non riesco a guardare ad un miglioramento senza distacco...ma ci riflettero'.
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pollianna » Thu Jan 02, 2014 5:23 pm

Scusami ancora bblue, ma mi frullano tante domande nella testa..

Lui ha mai pensato di mollare tutto per me?

:Tar16U: :Tar21U: :Tar04U:
:TppfIT:
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Thu Jan 02, 2014 5:30 pm

Non c'è separazione in questo tiraggio. Credo voglia solo stare bene con te in armonia e gioia ma non credo lasci la famiglia, Imperatore /Casa Dio
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pollianna » Thu Jan 02, 2014 5:41 pm

Sai riflettevo sui periodi passati. Ed e' emersa una strana coincidenza. Io sono stata in ferie con mio marito per ferragosto ed al ritorno lui era freddo distaccato, un altra persona.
Ora lui e' in ferie con la moglie e io ne soffro di questo perche' ovviamente vorrei essere io al suo posto. E di conseguenza nelle due telefonate fatte di nascosto a me da lui, io ero distaccata, fredda un altra persona.
Il dddistacco ci fa male! Dovrei parlarne da come mi hai suggerito prima, ma ho paura di opprimerlo.
Lui non sopporta che io possa stare male per lui.
Scusa lo sfogo bblue e grazie tanto!
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[37人]