Mi posso fidare? Sole o Bblue

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Mi posso fidare? Sole o Bblue

投稿記事by butterfly » Mon Jan 06, 2014 12:56 am

Buona sera.
Sono ormai due anni che quasi tutti i giorni mi reco a far visita ad una parente in una struttura sanitaria,e qui ho conosciuto un uomo che penso abbia interesse nei miei confronti.Oggi si è esposto di più chiedendomi la mail per poter comunicare qualche volta con me.
Vorrei sapere cosa prova per me quest'uomo? è affidabile?
Grazie
:Tar10U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar03D: :Tar02U: :Tar11U: :Tar01U: :Tspace: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar09D: :Tar18D: :Tar05U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
butterfly

記事: 162
登録日時: Fri Nov 09, 2012 11:32 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Mi posso fidare? Sole o Bblue

投稿記事by butterfly » Mon Jan 06, 2014 12:34 pm

Vorrei aggiungere che avendo tutti e due la passione per la medicina alternativa,l'astrologia lo yoga ecc,lui mi ha scritto nella mail che vorrebbe i miei dati per calcolare la nostra affinità....io sinceramente non sono attratta da lui e non so come comportarmi.
Magari aggiungendo queste altre spiegazioni facilito la lettura.
Grazie.
Un caro saluto.
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by butterfly » Tue Jan 07, 2014 9:51 am

Beh direi che ora è uscito allo scoperto dicendomi che le nostre affinità sono altissime secondo i suoi calcoli,affettive,sessuali e quindi ci possiamo pensare.......e se ho un marito e sono stanca di lui..... :shock: :shock: :shock:
Aiuto,ma da timido che era,ora cosa gli è preso? queste cose me le ha scritte x mail,ora sono influenzata e non posso recarmi in struttura,quindi lo vedrò a fine settimana.
Non gli ho risposto e penso che non lo farò,e quando ci vedremo chiariremo.
Io sono espansiva e ho un modo di fare accogliente,dicono i miei amici,forse sono stata io che l'ho illuso?
Prova dei sentimenti quest'uomo verso di me? se si ,di quale genere?
Grazie a chi vorrà rispondermi...sono abbastanza confusa,diciamo che è una situazione che mi crea imbarazzo,e parecchio!!!
:Tspace: :Tar12U: :Tar21U:
:Tar05U: :Tar00D: :Tar18D:
:TppfIT:
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by butterfly » Tue Jan 07, 2014 10:59 pm

up
butterfly