X Bblue

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Bblue

投稿記事by AndreaG » Thu Jan 16, 2014 2:06 pm

Ciao Bblue,
vorrei gentilmente un tuo aiuto, se vuoi.
Ho bisogno di sapere se la mia relazione avra' un futuro.....

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar17D: :Tar05D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar04U:
:Tar06U: :Tar14U: :Tar09U: :Tar15U: :Tar00U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Un grazie col Cuore
AndreaG

記事: 113
登録日時: Fri Jun 28, 2013 2:26 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: X Bblue

投稿記事by bblue6 » Thu Jan 16, 2014 4:32 pm

Ciao Andrea, al presente c'è Diavolo diritto. Che succede tra voi, puoi dirmi qualcosa? State insieme senza altri vincoli, cioè è una relazione in cui siete entrambi liberi?
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by AndreaG » Thu Jan 16, 2014 4:38 pm

Ciao B,
Lui e' sposato e io separata.
La nostra e' una relazione iniziata un anno fa'.
Grazie
AndreaG

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Thu Jan 16, 2014 4:42 pm

La relazione è iniziata sotto buoni auspici sembrerebbe, unico elemento è che eravate e siete in tre, relazione a tre persone. Ti chiedo il vincolo matrimoniale è diventato un problema ad oggi? Diavolo è una condizione spiacevole, potrebbe essere legato a questo? Cosa ti ha spinto a fare questa domanda?
Grazie a te.
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by AndreaG » Thu Jan 16, 2014 4:45 pm

Ho timore che lui si allontani da me, proprio per via delle difficolta.
Si e' iniziato tutto in modo molto romantico ma a oggi si e' trasormato solo in sesso...
che ne pensi??
AndreaG

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by AndreaG » Thu Jan 16, 2014 4:50 pm

comunque vorrei che io e lui vivessimo insieme...
AndreaG

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Thu Jan 16, 2014 4:55 pm

AndreaG さんが書きました:Ho timore che lui si allontani da me, proprio per via delle difficolta.
Si e' iniziato tutto in modo molto romantico ma a oggi si e' trasormato solo in sesso...
che ne pensi??

Ritrovo tutto. Tutto romantico e con sentimento all'inizio, oggi il sesso è predominante. Difficoltà per via del suo legame. La tua paura che si allontani e tutto è qui nelle carte di base fino a Le Mat. Dici che vorresti vivere con lui ma lui è sposato. Sa di questa tua volontà?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by AndreaG » Thu Jan 16, 2014 5:00 pm

si lo sa, ma mi ha anche detto che non puo.'
Tra di noi c'e' una fortissima attrazione fisica ... pensi che non provi piu' amore?
AndreaG

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Thu Jan 16, 2014 5:06 pm

Non posso dire questo, anche se Diavolo purtroppo è il contrario dell'amore, ma lui è Eremita, non Diavolo, più che altro si è messo in discussione sulla relazione a tre e probabilmente questa tua volontà è un ulteriore vincolo su quello già esistente, matrimoniale. Diciamo che è una richiesta particolare che può aver generato una crisi e una chiusura. L'hai messo di fronte ad una scelta? E ti chiedo la tua richiesta è mossa da un sentimento d'amore o puoi cercare di capire se in te è scattato possesso, gelosia, o lo hai messo alla prova? Te lo chiedo non per curiosità, ci mancherebbe, ma sono codici contenuti nella carta del Diavolo e te lo devo chiedere per capire...
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by AndreaG » Thu Jan 16, 2014 5:18 pm

chiedimi tutto cio' che puoi ritenere giusto per comprendere la lettura , io non ho problemi anzi serve anche a me visto che ho bisogno di chiarezza,
Si fondamentalmente l' ho fatto per metterlo alla prova e per gelosia, ti confesso che dentro di me ho il dubbio che lui stia cercando altre relazioni. Io Odio essere gelosa e' insicura!!!!
Ho bisogno di capire quale strada devo prendere , e come comportarmi con lui.
AndreaG

CAMOIN TAROT FORUM

Re: X Bblue6

投稿記事by bblue6 » Thu Jan 16, 2014 11:30 pm

Quel che il Diavolo rappresenta in parte è quel che ti ho detto, vorrei aggiungere che purtroppo non rappresenta un desiderio autentico dell'anima, ma ciò che muove la sua volontà è il volere per possedere, è schiavizzante, te lo dico perché all'inizio la relazione è rappresentata da Innamorato. Eremita si chiede se ha fatto la scelta giusta probabilmente e l'atteggiamento di metterlo alla prova genera un allontanamento. Le Mat verso Luna rovescia. Se mi dici che tu vorresti vivere con lui, devo presupporre che questo allontanamento possa riguardare lui. Su Luna rovescia abbiamo Imperatore che guarda RDF rovescia. Luna e RDF potrebbero rappresentare un allontanamento, ma anche litigio. Litigate? Siete arrabbiati? Ti anticipo una domanda, tu sei separata legalmente vorrei capire la Giustizia rovescia.
Grazie mille.
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by AndreaG » Fri Jan 17, 2014 9:13 am

io non sono separata legalmente per motivi economici.
Per quanto riguarda il resto posso dire che lui ha la tendenza ad allontanarsi ... i motivi? liti e problematiche sue.
Ti confesso che io in questo momento mi trovo in uno stato d'animo dove qualcosa mi si e' rotta dentro probabilmente da quello che ho percepito dal lui (non piu' amore ma solo sesso)-
Con le tue parole stai dando forma a delle mie percezioni che ho su di lui:Il possesso su di me e piegarmi alle sue volonta.
A questo punto mi chiedo perche' abbia agito cosi' era tutta una finzione quell'amore dell'inizio? per ottenere cosa?
Ti prego Bblue illuminami ...
p.s. non credo che il fatto di chiedergli di vivere insieme sia motivo di allontanamento.
Aspetto
Grazie col cuore
AndreaG

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Fri Jan 17, 2014 9:33 am

Eccomi.
Però qualcosa è cambiato. Non so quali problemi abbia ma di fatto oggi il rapporto è rappresentato da un rapporto non più gioioso e la situazione appare pesante. Tu hai mai messo in conto di allontanarti da questa situazione? Matto verso Luna rovescia è un tentativo di allontanarsi, ma vedi la Luna è rovescia, potrebbero essere litigi anche. I problemi di lui quali sono?
Ps. Lui ha questo atteggiamento ma credo che riguardi entrambi sotto certi aspetti. C'è un peggioramento nella fila di base che si apre con innamorato e si chiude con Luna rovescia. Inoltre Luna rovescia può anche essere una difficoltà a mantenere un certo controllo a livello emozionale.
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by AndreaG » Fri Jan 17, 2014 6:28 pm

si in questo momento sto pensando seriamente di allontanarmi anche perche' io voglio L'amore, quel sentimento che lui mi aveva offerto all'inizio.
I problemi di lui potrebbero essere la difficolta' a gestire la nostra relazione..... o qualcosa di piu' profondo che non conosco.
Se devo fare un' altro tiraggio per aver maggiore chiarezza dimmelo.
Sono qui in Attesa.
AndreaG

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Fri Jan 17, 2014 7:09 pm

È un po' che ragiono su questo tiraggio. Entrambi nella carta del Diavolo, carta ambiente della coppia, tutti e due guardate altrove pur essendo legati a questa situazione. C'è desiderio di allontanarsi, dici che vorresti amore e che così non va più bene e questo è più che comprensibile in questa situazione. Ma il tuo allontanarti non ti porta ad una separazione definitiva. C'è difficoltà a chiudere, Luna rov e ancora Imperatore /RDF rov e Imperatrice /Giustizia rov. Ci sono un po' di personaggi in questo tiraggio. Lui è sposato, ha figli? Che lavoro fa? Tu che lavoro fai?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[73人]