BBlue: nuova conoscenza!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

BBlue: nuova conoscenza!

投稿記事by patriz » Sun Jan 19, 2014 11:18 pm

Ciao Bblue,
ho da poco conosciuto un uomo che mi piace nel mio amiente lavorativo, so che ha una famiglia, dei figli ma sai al giorno d'oggi magari la sua è una coppia in crisi, chi lo sa?!!
Ho notato che per me ha un debole ma non capisco se sia il suo modo di fare normale il cercare di rendersi interessante con l'ultima arrivata o ci sia dell'altro! Comunque vorrei sapere se i tarocchi intravedono una possibilità con Lui?

:Tspace: :Tar11U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar04D: :Tar12D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie in anticipo per l'aiuto!
P.
patriz

記事: 275
登録日時: Wed Nov 10, 2010 6:01 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: BBlue: nuova conoscenza!

投稿記事by patriz » Wed Jan 22, 2014 9:44 pm

Uppino!
Ciao...e ancora grazie!
:D
patriz

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by patriz » Sat Mar 01, 2014 7:43 pm

Ripropongo la domanda alla luce di nuovi sviluppi:
Lui e' interessato a me?

:Tar05U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar17D: :Tar07U:
:TppfIT:
patriz

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Sun Mar 02, 2014 12:31 pm

ciao cara , spero che una mia risposta ti sia gradita .
che lui è uomo sposato lo conferma anche il tarot sia nel primo tiraggio ( VIIII-VIII) che nel secondo ( V-II ) per quanto riguarda te vedo da parte sua una attenzione particolare nel primo tiraggio ( XI-VIIII ) e nel secondo ( VII-XVII ) che potrebbe anche procedere in un approfondimento a livello relazionale . ma c'è da considerare che il tarot pone questi due aspetti , una possibile ulteriore conoscenza ma anche la coppia marito e moglie ! lui è interessato a te ma il rapporto coniugale non è messo in discussione almeno per adesso .

un caro saluto
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by patriz » Sun Mar 02, 2014 4:17 pm

Heiii Sole...Grazie! Non potevo aspettarmi di meglio che una tua risposta!!! :D
Volevo dirti che ho fatto un errore però postando il secondo tiraggio.
Infatti il primo tiraggio si riferiva ad un uomo che ho conosciuto sul lavoro ma sinceramente non c'è molto interesse da parte mia. Invece per errore ho postato qui il tiraggio riferito ad un'altro uomo che ho conosciuto e che suscita in me una certa curiosità ed interesse solo che dopo esserci visti 2 volte fra amici ed avendo percepito anche da parte sua una certa curiosità nei miei confronti, la cosa nn si evolve!
Ultimamente è venuto a cena da me con degli amici e se ne andato molto presto adducendo un precedente impegno e da allora non l'ho più sentito...So che ha una figlia da una precedente relazione ormai chiusa e magari potrebbe avere una qualche altra relazione di cui io non so?...vedi nulla nel tiraggio a tal proposito?
Ti ringrazio ancora tanto, sei stata gentilissima!
patriz

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by patriz » Sun Mar 02, 2014 4:19 pm

La verità è che mi sento molto delusa per il fatto che le comunicazioni tra noi si siano interrotte...!
:(
patriz

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by patriz » Tue Mar 04, 2014 11:03 pm

...faccio un uppino Sole!
Ti ringrazio e ti mando un caro saluto!
P.
patriz

CAMOIN TAROT FORUM

Sole sempre io: nuova conoscenza!

投稿記事by patriz » Wed Mar 05, 2014 10:05 pm

Ciao Sole,
daresti di nuovo uno sguardo al mio tiraggio?
...GRAZIE 1000!!! :)
patriz

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[53人]