Ognuno per i fatti suoi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ognuno per i fatti suoi

投稿記事by picatrix » Tue Feb 11, 2014 11:30 am

Potrebbe essere una buona scelta per entrambi separarci?
Ultimamente sento che stare un po' lontano mi fa sentire meglio.
Attendo una vostra lettura, grazie.

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar07U:
:Tar11U: :Tar16U: :Tar09D: :Tar19D:
:TppfIT:
picatrix

記事: 152
登録日時: Wed Apr 11, 2012 8:23 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ognuno per i fatti suoi

投稿記事by picatrix » Wed Feb 12, 2014 7:51 pm

Porto su sperando che qualcuno possa intraprendere la lettura. Grazie.
picatrix

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Fri Feb 14, 2014 1:53 pm

ciao, cercherò di rispondere ma non sapendo nulla della vostra relazione le domande sono indispensabili
voi due convivete ? quando dici stare lontano ti riferisci a trasferirsi anche in altra casa ? e in tal caso chi dei due dovrebbe fare " fagotto " nel senso spostarsi ? c'è la possibilità di altra casa dove andare ? lui è d'accordo per questa " separazione " ?
grazie
Sole
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by picatrix » Sat Feb 15, 2014 1:14 pm

Ciao Sole, e grazie per l'intervento.
Non conviviamo e già questo è un buon punto di partenza, ognuno dispone di casa propria. Molto spesso si ferma da me a dormire, ma ultimamente ci capiamo sempre di meno e il dialogo è pressochè inesistente, così come la capacità di scambiarci qualcosa a livello emotivo-empatico. Quando dico "stare lontano" intendo proprio se è il caso di staccare la spina definitivamente, non sentirsi proprio più, al telefono ecc. Non so se lui sia d'accordo per questo tipo di soluzione ma credo che ci abbia pensato anche lui, perchè è naturale, in queste condizioni di incomunicabilità e insoddisfazione, pensare a staccare.
picatrix

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Sun Feb 16, 2014 6:59 pm

Ciao, qui sembra che tu senta la necessità di gestire questo rapporto in una certa maniera , mi sembra che tu sia determinata lui appare come eremita rov un uomo in crisi ( i motivi possono essere diversi per cui è in crisi ) una persona chiusa e non ultimo la difficoltà nella comunicazione ma anche rapporto empatico. Gli arcani in soluzione indicano che potresti attuare questo allontanamento ma non ho ben capito se il tuo progetto è chiudere definitivamente con lui o solo allontarvi per un certo periodo. Una domanda nel frattempo hai avuto possibilità di incontrare qualcuno (tanto per escludere alcune dinamiche a cui il tarot può fare riferimento).
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by picatrix » Mon Feb 17, 2014 9:35 am

Ciao sole,
Come hai giustamente detto tu ho bisogno di gestire il rapporto in un altro modo.
Vorrei maggiore libertà e soprattutto vorrei che ci fosse meno fossilizzazione nell'abitudine,
che dà come risultato situazioni scontate e prive di ossigeno.
Non sono molto sicura su un allontanamento definitivo.
Questa storia dura da anni e detesto l'idea di perdere tutto,
inoltre non ho incontrato nessun altro, piuttosto devo dire che dopo una mia
gran sfuriata di un paio di giorni fa c'è stato un piccolo riavvicinamento.
picatrix

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Mon Feb 17, 2014 12:27 pm

picatrix さんが書きました:Ciao sole,
Come hai giustamente detto tu ho bisogno di gestire il rapporto in un altro modo.
Vorrei maggiore libertà e soprattutto vorrei che ci fosse meno fossilizzazione nell'abitudine,
che dà come risultato situazioni scontate e prive di ossigeno.
Non sono molto sicura su un allontanamento definitivo.
Questa storia dura da anni e detesto l'idea di perdere tutto,
inoltre non ho incontrato nessun altro, piuttosto devo dire che dopo una mia
gran sfuriata di un paio di giorni fa c'è stato un piccolo riavvicinamento.

perfetto è questo che il tarot auspica una maggior libertà e meno fossilizzazione nell'abitudine . per l'allontanamento definitivo non sarei concorde o meglio da questi arcani non lo vedo e si il riavvicinamento può essere quello con lui . molta forza viene dato a questo senso di libertà il muoversi liberamente e con nuovi stimoli .
saluti .
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by picatrix » Mon Feb 17, 2014 2:42 pm

Grazie sole, la lettura è aderente a quello che sento e anche alla realtà degli ultimi giorni.
So che sei molto disponibile con le persone qui sul forum e vorrei fare una nuova lettura con te, è possibile? Riguarda la ricerca di lavoro.
picatrix

CAMOIN TAROT FORUM

Aggiornamento per Sole

投稿記事by picatrix » Mon Mar 31, 2014 5:36 pm

Ciao Sole, in merito al tiraggio fatto qualche tempo fa, purtroppo la nostra storia si è conclusa definitivamente (e di comune accordo, sembra) proprio ieri.
Vorrei sapere se è un bene per noi esserci lasciati. Per il momento ne sono uscita molto malconcia.

:Tar08U: :Tar14U: :Tar11U: :Tar16U:
picatrix

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by picatrix » Fri Apr 04, 2014 8:16 pm

Ciao Sole, non so se hai avuto modo di dare un'occhiata a questo tiraggio, ma ti aggiorno ugualmente perchè penso possa essere utile sia a me sia a te.
Nei giorni successivi alla rottura abbiamo avuto modo di parlare e schiarire un pò la situazione. Attualmente ci sentiamo solo con qualche messaggio, ma i toni sono decisamente più morbidi rispetto al giorno in cui abbiamo "chiuso".
So che è una storia che aveva la necessità di essere trasformata in modo profondo, anche il tiraggio precedente indicava un cambiamento ma non dava indicazioni su un allontanamento definitivo, e in effetti come ho scritto prima, in qualche modo ci "teniamo incontatto". A questo punto la questione che mi preme capire è se il rapporto sta procedendo verso una direzione di maggior benessere per entrambi.
picatrix

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Sat Apr 05, 2014 4:51 pm

Ciao cara ,
sembra che questa decisione sia positiva , anche se tu dici di esserne uscita malconcia qui il tarot ti rappresenta ben decisa e determinata , diciamo che hai dovuto prendere questa decisione anche per ritrovare una certa serenità e equilibrio , è come se tu avessi riacquistato una sorta di indipendenza ....ora nuovamente ritorna forza vs casa dio ... hai qualche progetto ( inteso in maniera generale non necessariamente riferito alla storia ) di cui ti stai occupando ? c'è un qualcosa inerente a una casa , un'azienda ... o progetto in generale ? .... ti dice niente?

un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by picatrix » Sun Apr 06, 2014 12:13 am

Ciao Sole, grazie per l'intervento, mi pareva opportuno aggiornarti, anche per verificare la lettura (attuale e precedente) alla luce dei fatti.
Come ti dicevo, anche la lettura del tiraggio precedente era corretta, non c'è un allontanamento definitivo perchè in effetti continuiamo a sentirci telefonicamente per una sorta di affetto radicato, lo stesso affetto che compassionevolmente ci ha posto di fronte alla realtà di un rapporto che doveva cambiare e nel quale non riscontravamo più i presupposti per una reciproca gioia.
Rispetto al quadro interpretativo dell'ultimo tiraggio non mi sento poi così determinata, diciamo che vivo la questione con una certa sofferenza ma sono anche convinta che le cose NON potevano precedere come PRIMA. Questo sì.

Considerando la questione "progetti in corso" non c'è niente di concreto attualmente, solo idee ancora in forma di caos, che principalmente ruotano attorno al cercare soluzioni a somatizzazioni varie che da tempo non mi rendono la vita facile, e in secondo luogo, alla questione professionale e alla necessità di raggiungere qualche obiettivo in questo campo.
Pensi che possano esserci sviluppi nei campi che ti ho appena esposto sopra?
picatrix

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Sun Apr 06, 2014 2:10 pm

ciao cara, magari questa decisione era anche per " guarire " sotto certi aspetti una situazione che non aveva bisogno di metterci un punto fermo ... magari per un certo tempo ... ma anche per consentirti di ritrovare una certa serenità interiore.
per quanto riguarda forza - casa dio , si fa riferimento a gestire una certa progettualità ( intesa in senso lato , quindi può riferirsi al lavoro a idee sul lavoro , o progetti tuoi in generale ).

un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by picatrix » Mon Jun 30, 2014 2:20 pm

Ciao Sole, siamo sempre lì, in un momento in cui mi sembrava di aver preso le giuste misure per impostare meglio il nostro rapporto, ecco che arriva un'altra discussione. Come ti ho scritto ancora ho preso decisioni in merito a questo rapporto per modificarlo e migliorarlo e che consistono nella scelta di maggiore libertà per entrambi, meno consuetudine, meno fossilizzazione, meno tempo insieme ma di maggiore qualità, ritrovare la propria identità e i propri interessi innanzitutto per poter stare meglio con l'altro e con gli altri.
Il punto è che lui fatica molto ad accettarmi per come sono e per le mie esigenze, ma io non sono più disposta, in primo luogo per me stessa e in secondo luogo per la quallità del nostro rapporto, a recedere dalle decisioni prese.
Dopo la litigata di oggi sono esausta, puoi aiutarmi a capire se ci riusciamo a stabilizzare?
Come evolve la situazione tra di noi?

:Tar15U: :Tar19U: :Tar16U:
picatrix

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Mon Jun 30, 2014 4:57 pm

il tiraggio è positivo e a parte la litigata , c'è una evoluzione da tristezza a gioia , da incastro a vivere più serenamente .... maggior libertà ... magari accettarsi per come siamo realmente. se poi questo non fosse possibile perchè lui non accetta o non capisce diavolo casa dio vuol dire anche liberarsi da certe catene ... che sia con lui o no dipende da voi due ...

un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[41人]