cosa c'è nel suo passato?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cosa c'è nel suo passato?

投稿記事by Giba » Tue Mar 18, 2014 11:55 am

la mia amica Angela ha iniziato una relazione con un ragazzo uscito da poco da una lunga storia. Lei sta soffrendo per la situazione attuale, perché lui non vuole impegnarsi per non farla soffrire, definendosi 'problematico'. come evolverà la situazione?

Grazie a chi si farà carico di questa lettura!

Giba

:Tar19U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar07D: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar04D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
Giba

記事: 24
登録日時: Wed Mar 12, 2014 11:32 am
お住まい: Milano
CAMOIN TAROT FORUM

Re: cosa c'è nel suo passato?

投稿記事by Giba » Thu Mar 20, 2014 11:50 am

Ho dato alla mia amica la mia interpretazione di queste carte. Mi piacerebbe confrontarmi con una interpretazione più 'solida', di qualcuno con maggiore esperienza.
Grazie a chi volesse aiutarmi a crescere :)

Giba
Giba

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Fri Mar 21, 2014 8:32 pm

ciao , mi sembra un uomo molto concentrato sulla sua situazione, storia passata , tra l'altro finita in maniera molto dolorosa per lui e quindi non c'è spazio per altre .

saluti !
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Giba » Mon Mar 24, 2014 11:57 am

Grazie Sole!
anche io avevo letto questa cosa. Sono felice, vuol dire che sono sulla buona strada (anche se la strada da percorrere è lunghissima) :)

buona giornata

Giba
Giba

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[50人]