come posso aiutare mio fratello

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

come posso aiutare mio fratello

投稿記事by sunibo » Thu Apr 10, 2014 1:01 am

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar05D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar14U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar10U: :Tar00U: :Tar04D: :Tar09U:
:TppfIT:

Salve sono preoccupata per la situazione lavorativa di mio fratello .Vorrei sapere se vi sono possibilità per lui e se posso dargli una mano. Temo infatti di non avere il giusto approccio con lui e soprattutto di non saperlo consigliare. Mi sembra che nonostante le varie attenuanti tra cui l' ovvia crisi, ci sia anche in lui un attaccamento alla citta in cui vive ed alla sua ragazza che gli impedisce di cercare altrove nonostante la sua disoccupazione di lungo periodo.
ha avuto infatti delle proposte ma ha tergiversato molto perché erano fuori dalla città. Questo è giusto ma non è più plausibile se sono tre anni che non lavori ai miei occhi , mi sembra infatti che lui rischi di perdere se stesso . Gli ho suggerito di cercare insieme con lei una soluzione ovviamente ,perché insieme è tutto più facile
Grazie per la disponibilità per chi vorrà aiutarmi
sunibo

記事: 30
登録日時: Tue Nov 15, 2011 7:30 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: come posso aiutare mio fratello

投稿記事by bblue6 » Tue May 06, 2014 7:34 am

Ciao Sunibo, non c'e' una domanda precisa a questo tiraggio. Puoi dirmi quale domanda hai posto?
Grazie
Un caro saluto
Blue
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ