Per sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per sole

投稿記事by clo8 » Thu Apr 24, 2014 4:53 pm

Cara sole
Ti chiedo se hai tempo questa lettura... In virtù di quello che mi hai detto in precedenza vorrei sapere se il giudizio che ho di Marco e' corretto:
Ho sempre pensato che Marco fosse attratto da donne molte diverse da me ... Donne molto femminili...è' così?
:Tar00U: :Tar14U: :Tar17U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar12U: :Tar02D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Se ti sentì oppressa dimmelo serenamente ... Quando c'è' un po' di ansia sono faticosa... Me ne rendo conto....
Ciao ...
clo8

記事: 340
登録日時: Mon Nov 23, 2009 1:25 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per sole

投稿記事by sole » Thu Apr 24, 2014 8:22 pm

confermo ! attratto da donne molto femminili ... non potresti sforzarti nel diventarlo pure tu ?
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by clo8 » Thu Apr 24, 2014 9:00 pm

Ma non so... Posso diventare più femminile per un uomo che nutre un sentimento reale nei miei confronti ... Se a 46 anni devo vivere con l ansia che il mio compagno va in brodo di giuggiole appena vede una gonna o un capello lungo beh anche no...
E' legittimo chiedere di avere un po' di tranquillità? Io non sono bella.... Sono una donna molto cerebrale.... Non posso competere con un certo tipo di donna...
clo8

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Sun Apr 27, 2014 8:59 am

io ho risposto alla tua domanda si lui è attratto da un tipo di donna femminile, che appare tale . ora non ti sto dicendo di cambiare il tuo celebrale o altro , e se si fa qualcosa è perchè ci interessa a noi stesse in prima persona ... e ritorniamo alla domanda , dato che tu sei molto mentale avrai pensato a quello che vorresti fare , saprai i sentimenti che tu nutri per quest'uomo , se sono tali da farti desiderare che lui ti guardi come guarda qualsiasi altra donna con capelli lunghi , e attraente dal punto di vista fisico non credo che ti ci voglia molto . intanto interrogati se tu nutri un sentimento reale nei suoi confronti .

se non hai da chiedere altre delucidazioni in merito a questo tiraggio considero chiusa la consultazione

un caro saluto
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by clo8 » Sun Apr 27, 2014 11:26 am

Grazie
Non pensavo mi avresti risposto ancora....
Vedi questa domanda e'cruciale per me e mi rendo conto che l ho posta male...
Purtroppo io ho un problema con il mio femminile ... C'è' il desiderio di esserlo ma c'è' la paura di essere ridicola... Quello che avrei voluto chiederti forse e' se Marco e' l uomo che percepisco io ... Cioè un uomo leggero attratto molto facilmente da tutte le donne carine... Lui nega questa sua debolezza mentre a me pare lampante... Io ti dico chiaramente che quello che per me era insopportabile era andare in giro con un uomo ch si emozionava davanti a donne carine... Che quando non c'ero faceva il brillante con le altre... Lui ha sempre negato ma lui secondo me e' così... Volevo la conferma dai tarocchi... Tutt'ora scherza con la sua ex su fb...che e' una donna all'antitesi rispetto a me....continui autoscatti sulla sua pagina.... Aperitivi ... Cene ... Feste... Minigonne e frasi a doppio senso ... Forse Marco ha bisogno di una donna più leggera di me....è' un giudizio ma fino a un certo punto .... Essendo meno femminile sono invidiosa di questa donna e invidio la sua vanità....se Marco ha bisogno di questo che se lo prenda.... Anch io forse devo cercare qulo che mi fa stare meglio ...
clo8

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by clo8 » Sun Apr 27, 2014 11:28 am

Volevo solo la conferma se Marco ha bisogno di una donna molto diversa da me...ma forse me lo hai già detto ...
Ciao e grazie
clo8

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by clo8 » Sun Apr 27, 2014 11:33 am

Scusa ho riletto ora la tua risposta e per la seconda volta mi chiedi di mettere me al centro ...
Di nuovo mi dici che devo essere io a valutare... A fare una scelta in qualche modo ...
A valutare il sentimento che provo per lui ... Si hai ragione... Devo riflettere su questo ...
Grazie
clo8

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[38人]